Denisa - Cattolica - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
DENISA - Cattolica - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Denisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denisa-h6xz40069737
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': a occhio e croce 24...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto piu bella delle foto photoshoppate.
SERVIZI OFFERTI BJ, 69, Rai1, anal rimming
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, Rai1, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 60 o 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: corpo snello e longilineo, culetto da favola, bel viso.
ATTITUDINE: nella media, mi aspettavo molto di piu'
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 15 scalini circa...
INDEX RICERCHE Telefono 34212371xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono in vacanza a Cattolica. Una sera, passeggiando per il lungomare ed incrociando gnocca su gnocca, sopraggiunge un raptus di maialaggine. Tiro fuori il fido smartphone dalla borsa e inizio a consultare la Bakeca... Dopo tre o quattro interviste mi soffermo su questa Denisa, che dalla voce mi sembra una tipa alla mano. Chiedo il tariffario e mi dice 60 per una cosa normale, BJ + Rai1, e 100 per le stesse cose fatte senza fretta con in piu un bel 69. Essendo io un amante sfrenato del sesso orale, opto per la "piotta". Mi dice dove si trova, Via Giuseppe Garibaldi. Io in quel momento mi trovavo al porto di Gabicce Mare, do un occhiata veloce al TomTom e scopro che, partendo da dove mi trovo io, ovvero dal locale "The Pirate" mi basta tirare dritto per dritto a piedi per 5 minuti per entrarle in casa. Mi incammino, arrivo sul posto, la richiamo, mi risponde e mi dice di entrare sotto l'arco di fronte al numero civico xx. Faccio la rampa di scale stretta e di una quindicina di scalini ed alla fine mi apre lei, accogliendomi cordialmente in casa. Orbene, devo dire che rispetto alle foto, chiaramente photoshoppate, mi aspettavo qualcosa di peggio, invece mi ritrovo davanti a questa bellissima ragazza, snella, con i capelli legati a coda, pelle liscia, tacchi, reggiseno bianco e slip rappresentanti la bandiera a stelle e strisce. All'interno noto subito un altra ragazza, impegnata al pc e che non mi fila neanche, saluto e lei risponde, senza distogliere lo sguardo dal computer. Denisa intanto mi fa strada verso la mansarda che risulta essere abbastanza spoglia, con un letto, un condizionatore portatile ed un televisorino acceso su di un mobiletto. Luce tenue. Mentre tiro fuori la grana, lei mi chiede cosa intendo fare, specificando che non fa Rai2. Io le rispondo che Rai2 non mi e' mai interessato, e che trovo molto piu gustoso un bel 69 con anal rimming. Lei tira un sospiro di sollievo ed acconsente alle mie modeste richieste. Vado in bagno a darmi una sciacquettata, anche se mi ero docciato, sbarbato, e profumato prima di uscire (e anche depilato nel pomeriggio...). Torno in camera e la trovo ancora in reggiseno e mutandine, mi sdraio sul letto e lei mi monta su iniziando a strusciare la patatina sul birillo, leccandomi i lobi delle orecchie e poggiarmi le tette sulla faccia. Cerco di fare FK ma lo accenna soltanto. Io ho decisamente fame, le slaccio il reggiseno e le dico chiaramente che voglio assaporare e ciucciare il suo clitoride. Lei pare contenta della proposta, si sfila gli slip e mi schiaffa la patata in bocca come voglio io. Slurp! Un culetto sodo e armonioso, che afferro con entrambe le mani per allargarlo un po e guardare il buchino mentre la mia lingua e' gia entrata e sta assaporando l'interno della sua buonissima patatina, una goduria! Cerco di digitalizzare un po rai2 ma mi dice chiaramente che non le piace neanche quello, cosi proseguo a passarle la lingua avanti e indietro e a soffermarmi sul clitoride, cosa che ovviamente le provoca fiotti di piacere viste le chiare contrazioni muscolari e i saltuari gemiti che si lascia scappare ogni tanto. Dopo un po mi chiede se voglio scopare, le rispondo di si e le chiedo di stare lei sopra perche' dopo il 69 e' la posizione che preferisco. Purtroppo rifiuta, dicendo che ce l'ho lungo e a stare lei sopra le fa male, mi propone la mission. E va beh.. Non che mi faccia impazzire la cosa, e infatti dopo un po di pompaggio, compresa anche la variante con le gambe sulle mie spalle, mi prende un po lo scazzo. Io ho voglia di maialate, non di fare cose classiche...oltretutto non riesco a percepire passione e desiderio, neanche artificiale! Cerco ancora FK per caricarmi un po ma si limita a baciarmi le labbra... Premetto che l'alito era ok visto che sono premuroso su queste cose con una mentina sempre in bocca prima di andare a donne. Vista quindi la deludente partecipazione, decido di concludere con un BJ, lei si mette davanti a me e inizia a pompare, senza guardarmi, io mi concentro, chiudo gli occhi e dopo un po vengo. Lavaggio, vestizione, due chiacchere sul clima fresco di questi giorni e l'arrivederci. Saluto la tipa che sta ancora al pc all'ingresso e me ne vo, soddisfatto solo della parte oral, ma deluso per tutto il resto. Se fosse stata piu passionale e meno professionale sarebbe stato il massimo. Il corpo c'e', e' lei che manca... Non tornero'.
Questa e' la mia prima recensione, spero sia scritta correttamente e che sia di vostro gradimento. Saluti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Non si possono riportare gli indirizzi completi di numero civico, se vuoi puoi indicare solamente la via.
Quando riporti l'index ricerche devi oscurare le ultime due cifre con "xx", es: il n. è 123456789 e tu devi scrivere 1234567xx.
La ragazza era già recensita ed in questo caso bisogna mettere la nuova recensione in coda al thread già esistente e non aprirne uno nuovo.

Per il resto ottimo lavoro, continua così.


PS: possibilmente, a meno che tu stia scrivendo da un cell o cose simili, è gradito che venga riportata in coda ad una rece nuova la matrice, cioè qualche foto allegata della ragazza per aiutare le future ricerche, come sotto:

03.jpg 02.jpg 01.jpg
 
Commenta
Alto