Denise-Anzola/samoggia-bologna

Reaction score
22
Denise staziona davanti alla pensilina dopo ilvivaio fra anzola e ponte samoggia, immediatamente prima dello slargo che precede la via del maxim

delle 2 è quella meno carina di viso, capelli castani alle spalle, bel fisichino e sembra gran tettone

30 normale, 50 bbj+rai2

non si spoglia perchè ha freddo, non la si può toccare perchè vuole di più, succhia normalmente e molto brevemente uncover e sintonizza bene in pecora, non fà assolutamente fretta

nà mezza sòla, ma rivedibile facendo patti chiarissimi prima di caricarla

prima di andarla a visitare, munitevi di contratto in carta da bollo con traduzione giurata a fianco, in modo da sottoscrivere preventivamente entrambi l'accordo.
foro competente per ogni contestazione? il TBP OTR: tribunale bolognese del punter, sezione stradale.
giudici deliberanti: thx, doctorj e fevdar.
:rofl:

avete ragione impertinenti giovinotti .... :biggrin:

ma a parte gli scherzi, non mi è sembrata stronza incattivita, solo consapevole che al momento buono ogni cosa ha un prezzo e pronta a far fruttare la sua esperienza, esattamente come facciamo noi

l'errore è stato mio che ho dato per scontato il contorno, cosa che un punter esperto non dovrebbe mai fare, ma ho avuto l'impressione che se avessi specificato prima, avrebbe mantenuto

Indietro
Alto