Denuncia: cosa fare?

Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
Colgo la palla al balzo per promuovere un sub forum dove postare i problemi legali legati al mondo della prostituzione. Una specie di "cartella clinica" dove inserire i propri dubbi in materia e magari dove qualche "anima pia" sia in grado di dare una risposta adeguata ai vari problemi. Mi sembra un arricchimento importante rispetto ad un "gioco", quello del punter, che ancora non ha una chiara regolamentazione di riferimento.
mi sembra un ottima idea se non altro sono anche i rischi legali fanno parte del "mestiere"

Commenta
Reaction score
1
TheBigGun ha scritto:
Colgo la palla al balzo per promuovere un sub forum dove postare i problemi legali legati al mondo della prostituzione. Una specie di "cartella clinica" dove inserire i propri dubbi in materia e magari dove qualche "anima pia" sia in grado di dare una risposta adeguata ai vari problemi. Mi sembra un arricchimento importante rispetto ad un "gioco", quello del punter, che ancora non ha una chiara regolamentazione di riferimento.

Ottimo: infatti cercavo una sezione apposita ma non trovandola ho postato qui. Se poi vuoi spostare là il thread mi sembra una buona cosa.
Grazie per l'interessamento.

Commenta
Reaction score
2
il_Buono ha scritto:
Comunque, visto che sei così puntiglioso, oltre che pleonastico, dai una spiegazione TECNICA all'utente come ho fatto io, oppure correggi,qualora ce ne fosse bisogno, la mia spiegazione TECNICA NEL MERITO, e allora eventualmente, puoi venire a farmi osservazioni.....
Però la polemica gratuita lasciala da parte; tanto più con chi si è informato anche per un tuo problema al tempo reso pubblico sul forum...

non volevo fare alcuna polemica.. e se il tono lo poteva far sembrare chiedo scusa... le mie erano curiosità perche oggi come oggi come disse qualcuno bisogna essere un po dottori, un po idraulici, un po avvocati ecc. ecc. per non farsi fregare... e siccome avevo delle lacune in merito e ti ho visto partire in 4^ con la spiegazione e c'erano dei punti che non avevo capito ho chiesto spiegazioni..
scusa di nuovo se ti ho fatto arrabbiare con il mio intervento...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
approposito, visto che sono intervenuto interpartes, io sono fatto cosi, dico quello che penso, ma almeno prima penso, forse sono un po' acido a volte ma credetemi sono schietto e non parteggio per nessuno!!!! Capisci a me! Riccione

Commenta
Reaction score
11.160
TheBigGun ha scritto:
Nasceva cosi' la rubrica "L'AVVOCATO RISPONDE"... manca solo il giudice Santi Licheri e qualche telecamera :clapping:

L'idea e' lodevole... ci sara' pure qualche avvocato in questa comunity.. ma anche qualcuno delle forze dell'ordine di sicuro... che possa dare consigli su cosa fare e cosa NON fare.

Riguardo al caso posso dirti, senza poter scendere nel dettaglio, e chi puo' mi smentisca, che tutti i problemi nascono se al momento del controllo hai il batocchio in bella vista. La vecchia legge puniva tutti quelli beccati in camporella, anche se uno stava con la propria ragazza free-gnocca... mi ricordo che qualche anno fa e' stata fatta una modifica nel senso di punire solo quelli che palesemente consumano l'atto in una situazione di visibilita perc hi passa di li' per caso.

Ricordo che qualcuno paradossalmente aveva ipotizzato che se parcheggi in piazza duomo a milano e copri i finestrini con i giornali puoi trombare come un riccio ma siccome chi passa non ti puo' vedere i vigili non ti possono fare nessun verbale...

Qualcuno se ne ricorda ? :unknw:

Commenta
Reaction score
387
powerdj_97 ha scritto:
fatta una modifica nel senso di punire solo quelli che palesemente consumano l'atto in una situazione di visibilita perc hi passa di li' per caso.
Passare di lì per caso è una delle solite definizioni del menga che non vogliono dir nulla e che lasciano all'interpretazione dell'uomo di legge di turno la decisione. Secondo te una spiaggia di notte fuori dal centro abitato è un posto dove si passa per caso? Eppure ho visto una macchina dei caramba puntare il super faro su due tizi infrattati con centinaia di metri di nulla intorno....

powerdj_97 ha scritto:
Ricordo che qualcuno paradossalmente aveva ipotizzato che se parcheggi in piazza duomo a milano e copri i finestrini con i giornali puoi trombare come un riccio ma siccome chi passa non ti puo' vedere i vigili non ti possono fare nessun verbale...
E' il motivo per cui nel napoletano usa da tempo immemore tappezzare la macchina di giornali prima di lanciarsi in effusioni amorose con la propria bella. (Ricordiamo una nota canzone di Toni Tammaro "127 blu"...)
Se ci fossero i vetri oscurabili a comando, sai che figata? Tiri su la tipa, ti sistemi in un parcheggio, click, vetri scuri e nessuno ti può dir nulla.

Commenta
Reaction score
11.160
itto9 ha scritto:
Se ci fossero i vetri oscurabili a comando, sai che figata?

Esistono. Sono vetri polarizzati che usano una tecnologia simile a quella dei display delle calcolatrici e qualche auto di lusso li ha pure omologati (per uso stradale i cristalli devono avere delle particolari proprieta' meccaniche oltre che estetiche)

Credo esistano anche delle pellicole adesive simili alle normali oscuranti a gradiente fisso che con un bottone diventano piu' scure.. ma e' una bella rottura di scaotole montarle...

Commenta
Reaction score
0
Le tendine ai vetri tipo le auto dei cardinali ? Non saranno bellissime ma adatte allo SCOPO.

Commenta
Reaction score
3
l'attuale governo non vuole depenalizzare i reati punibili fino a 10 anni di gabbio e commessi entro il 2002
vuole la sospensione dei processi riguardanti etcetc

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
folco ha scritto:
l'attuale governo non vuole depenalizzare i reati punibili fino a 10 anni di gabbio e commessi entro il 2002
vuole la sospensione dei processi riguardanti etcetc

..non si capisce molto bene cosa vuoi dire Folco... :unknw:

..comunque l'esperienza oltremodo spiacevole .. :vava:
del collega chef...addolora (..oltre a mettere in guardia.. :shok: ) tutti noi... otr-oriented... :spiteful:

..certo che pero'
'...borgo panigale :vava: .. come pure la vicina ..
..via rigosa..di giorno...
..è un po' come andare otr total-cabrio :shok: ...e sperare di non bekkarsi nulla .. :mda:

vero caro chef?(..d'altra parte quando il fratellino brontola..a volte noi si va in una "simil-crisi d'astinenza" :w00tmesalia: zoccolesca che ci puo' portare in effetti a commettere qualche imprudenza..)

..cmq in bocca al lupo :wink: e tienici informati sull'iter :rtfm:
(..e se incontro un legale "aperto" sul tema..casomai provo a prendere info relative..)

p.s.

..riguardo l'attuale governo..anche se l'argomento "politica" in senso stretto..non sarebbe da trattarsi da policy..
..direi che la tendenza da un lato sia verso il law and order :treaten: ..per cui repressiva anche per una questione di "immagine"..
..anche se leggere sui principali quotidiani di gossip governativo..
relativo alle "specialita" :shok: (cim?..anal?..sadomaso?) :woottrizomeno:
di una tale ministra piuttosto che di una sottosegretaria...
..lascia pensare che i nostri "gusti" :spiteful: siano proprio "rappresentati" al ..maximo livello... :big_boss:
..peccato solo con un "portafoglio" leggermente ..diverso... :whistle3: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
scusa geppetto, ma mi pare d'esser stato chiaro:

1 - i reati penalmente perseguibili con pena etcetc RIMANGONO TALI, cioè penalmente perseguibili etcetc

2- però i processi riguardanti i suddetti reati penali
-con limite 2002 -
vengono bloccati...

+ chiaro di così si muore

Commenta
Reaction score
3
addenda:

con il limite del 2002 il nostro amico NON può. purtroppo, appellarsi alla "blocca processi", essendo i fatti contestatigli avvenuti poco tempo fa

Commenta
Reaction score
0
Chef ti faccio anche io il mio in bocca al lupo :good: :victory:
(prova a cambiare il nome in ber.... problema risolto :biggrin: ).
Visto c'è gente preparata qualcuno è in grado di dire invece i rischi legali di incontri con loftgirl?
Magari big potrebbe creare un tread come quello sui rischi sanitari.

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
3
giusta l'idea di un legal corner...

rischi legali con loft? se lei è MAGGIORENNE e non girano droghe durante l'incontro

NESSUNO, che io sappia

Commenta
Reaction score
18
chef_tony ha scritto:
Grazie ancora per i [CENSORED].
Purtroppo ero proprio in evidente consumazione (come mi pare di aver descritto nel racconto dell'altro thread), quindi c'è poco da "cavillare" secondo me.
E per quello che riguarda l'avvocato: quello assegnatomi è di mezza età (quindi non neo laureato) e mi ispira fiducia. Tra l'altro stamattina è stato molto comprensivo ed accomodante verso le mie esigenze. Così se posso evitarmi lo sputtanamento da quello di famiglia che mi conosce lo faccio... poi spero in bene.

L'attuale governo vuole depenalizzare i reati entro 10 anni di pena commessi entro il 2002 da quel che ho capito... se tra qualche anno (tanto ho capito che è una cosa lunga) mi toglie anche quelli del 2008 sono a cavallo.

Un po' di ottimismo, valà.
:good: Bravo !!
Continua a trombare (in casa, possibilmente !!) e metti via un migliaio di Euro da spendere tra qualche annetto. E tutto va avanti come prima......
La vita è bella .......

Commenta
Alto