CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Denysa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/denysa-2-59611
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via Carlo Darwin
NAZIONALITA': non chiesto, ragazza dell'est europeo
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ+Rai1 a 60 euro - BBJ+Rai1 a 80 euro
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, 69, fingering leggero, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: direi tra i 40 e 45 minuti from macchina to macchina
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza teen, bella di viso, alta, molto magra, seno fantastico
ATTITUDINE: onesta e precisa nell'appuntamento, purtroppo con me un po' seria e silenziosa, non troppo gfe
REPERIBILITA': sono riuscito a parlarle al telefono dopo svariati tentativi, rispetta come un orologio svizzero l'orario dell'appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al primo piano di un condominio, 2 rampe di scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32711650XX
LA MIA RECENSIONE:
Torno in attività dopo quattro mesi circa, un po' per mancanza di voglia, un po' perchè a Modena dove bazzico di solito da molto tempo a questa parte non ci sono ragazze che mi attirino davvero, ma soprattutto perchè quest'estate ad Agosto avevo speso tutto quello che avevo all'Andiamo ed ero stato costretto a ridurre di molto il budget da dedicare al punteraggio.
Favorevolmente impressionato dalle foto della ragazza e dalle numerose recensioni ultrapositive su di lei, scelgo Denysa e dopo alcuni tentativi riesco a parlarle e a fissare un incontro per oggi poco prima di cena.
Trovata la location al primo tentativo, senza nessun intoppo entro nel suo appartamento piccolo ma ordinato e abbastanza pulito; lei è bellissima proprio come mi aspettavo, un bel viso con gli occhi castani, un neo sexy vicino al labbro superiore, molto magra soprattutto nelle gambe ma con tutte le sue curve al posto giusto; mentre mi accompagna in camera vedo e saluto la sua conquilina che guarda la tv sdraiata sotto le coperte sul divano letto.
Denysa si mostra da subito un po' cupa e distaccata, è vero che anche io non sono troppo logorroico con una ragazza che non conosco, ma si vede che non è in vena di chiacchere, così dopo un breve scambio di battute mi illustra con gentilezza i servizi che offre.
Scelgo la versione del menù coi preliminari scoperti a 80 euro che, anche se non mi chiede subito, scelgo di consegnare in anticipo per provare a tranquillizzarla e vedere di allentare la tensione; dopo un passaggio in bagno per entrambi dove ci si può asciugare solo con la carta igenica mi trovo seduto sul letto di fianco a lei; iniziamo a toccarci ed accarezzarci a vicenda, ha un seno sodo stupendo, sarà una seconda abbondante se non terza ma sul suo fisico esile sembra una quinta; provo ad avvicinarmi alle sue labbra, purtoppo non trovo risposta, così lascio perdere momentaneamente.
Scendo ed inizio un daty, lei è depilata ed ha un buon sapore, tiene gli occhi chiusi e fa qualche sospiro, inserisco con delicatezza un ditino e si lascia fare senza problemi; il suo bbj è valido a volte con troppa mano ma affonda notevolmente ed usa labbra e lingua in modo da rendere il tutto decisamente piacevole.
Continuiamo con un po' di 69 e si passa infine al sesso con varie posizioni classiche, non è durato poco e lei non ha mai dato segni di cedimento anche quando verso la fine stavo sudando copiosamente, tuttavia con mia somma delusione ha continuato a non farsi baciare per tutto l'incontro, non so cosa sia successo, se non era in vena lei, se è stata una giornata no, se aveva fretta o era stanca, se ero io a non andarle bene in qualche modo, proprio non so.
Finisco nel preservativo con lei sdraiata a pancia in basso ed io sopra.
Mentre sono in bagno a ripulirmi, seppur in maniera molto delicata, mi incita a fare in fretta perchè il cliente successivo sta già aspettando.
Mi rivesto, saluto la sua conquilina, strappo due baci sulle guance a Denysa e me ne vado.
Non nascondo che ci sono rimasto proprio male, forse le mie aspettative erano troppo alte, però bacio a parte ha fatto anche molta fatica a lasciarsi andare a qualche sorriso, sembrava quasi scoglionata ed in generale il gfe e l'allegria per cui Denysa è così blasonata con me non si sono assolutamente concretizzati.
L'incontro è stato piacevole, mi sono divertito e sono stato bene questo va detto; però, non so per colpa di chi o che cosa, non c'è stata quell'intesa da renderlo indimenticabile.
Un saluto a tutti e buon anno
Ciao.
Joline