Depenalizzazione atti osceni e contro la pubblica decenza.

Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
10
Reaction score
4
Età
56
Cioè se mi tanano col culo in fuori che sto battendo in OTR una pay devo pagare trai 2.500 e i 25.000 euro?
Ma sti "parlamentari" ...:fool:
LA legge 689/81 prevede nel caso specifico una sanzione amministrativa di euro 10.000 ... quindi se ti prendono a sbattere qualcuna con il culo di fuori rischi una bella sanzione. A sto punto portala in albergo... risparmi.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Negli anni passati, almeno a Firenze, si vedevano continuamente nei posti dell'imbosco otr persone a culo di fuori a farsi spompinare o a montare la pay di turno. Alcuni anche nei cortili dei condomini, un conoscente mi raccontava di come sentisse spesso sotto al condominio i rumori delle scopate da quando una otr stazionava lì vicino.
Però sono reati e a me l'idea di stare nudo coi condomini alla finestra che mi osservano mentre pecorizzo non mi piace granché, multe a parte.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
LA legge 689/81 prevede nel caso specifico una sanzione amministrativa di euro 10.000 ... quindi se ti prendono a sbattere qualcuna con il culo di fuori rischi una bella sanzione. A sto punto portala in albergo... risparmi.
Grazie alla Legge 689/1981, si può pagare in misura ridotta la sanzione amministrativa, prevista dall'articolo 527 comma primo del Codice Penale, ora depenalizzato. Però, esiste anche il comma terzo del citato articolo che prevede una somma di circa 100 euro. Inoltre, se i vetri dell'auto alcova sono appannati o coperti e le connesse portiere sono chiuse, non si può parlare di alcun illecito.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
10
Reaction score
4
Età
56
Il comma terzo è per colpa... che va comunque dimostrata con tutto ciò che ne consegue in termini di pubblicità sgradevole.... vai a spiegare alla gente che ti hanno sanzionato perché ti hanno colto sul fatto a mignotte. Un consiglio ? Portatele in qualche motel, albergo, casa e trombatele fino a farle svenire.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Per colpa significa che non avresti voluto causare il danno alla moralità, stando in zona non frequentata.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Se il danno fosse solo di 100 euro, andrei volentieri a farmi delle belle scopate davanti casa di un paio di idioti che non sopporto.
Aggiungendone 30/50 per l'Otr mi toglierei delle belle soddisfazioni: vedere le loro facce di merda sbalordite mi ripagherebbero con gli interessi.
Insomma, c'è da informarsi bene.
Avvocati ne abbiamo?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.370
Reaction score
67.542
Località
Isola che non cè
Negli anni passati, almeno a Firenze, si vedevano continuamente nei posti dell'imbosco otr persone a culo di fuori a farsi spompinare o a montare la pay di turno. Alcuni anche nei cortili dei condomini, un conoscente mi raccontava di come sentisse spesso sotto al condominio i rumori delle scopate da quando una otr stazionava lì vicino.
Però sono reati e a me l'idea di stare nudo coi condomini alla finestra che mi osservano mentre pecorizzo non mi piace granché, multe a parte.
@Mariano Pomelli condivido
 
Commenta
Alto