- Creatore Discussione
@antonio1979 Se vai a ritroso di qualche pag. in questo stesso 3d, ci sono link ad annunci di una massaggiatrice di spoleto che potrebbe esser anche estetista. Prova a chiedere.
Limitatamente all'umbria non lo so, ma generalizzando il discorso ad altre regione, è sufficiente mettere nella ricerca un termine "mirato", che esce più di un annuncio a tema:antonio1979 ha scritto:... spesso .... negli annunci che si trovano on-line è difficile che indicano questi particolari ecc...
Non so se il riferimento su Spoleto sia agli annunci di questa signora...sinceramente per quanto riguarda l'annuncio di Spoleto, me ne hanno parlato non bene....quindi volevo evitare ecc. ....
@massaggiofilo chiamai questa estate la signora in questione e mi disse 70 con hj finale. Sicuramente in passato ha avuto un centro estetico, ora non saprei, ma ora riceve in una casa privata e tranquilla in un paesino a pochi chilometri da Spoleto. Non so se si dedica anche a depilazioni integrali, dovessi andarci in futuro e non è escluso visto che in zona c'è il vuoto assoluto posso provare a chiederglielo
antonio1979 ha scritto:Purtroppo si, non me ne hanno parlato molto bene....pertanto vorrei evitare.
Aspetto che qualcuno mi possa dare indizzi su proprie esperienze, dai....non ci sarà solamente quella in tuttal'Umbria
....
Aspetto che qualcuno mi possa dare indizzi su proprie esperienze, dai....non ci sarà solamente quella in tuttal'Umbria