Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Reaction score
4.433
@antonio1979 Se vai a ritroso di qualche pag. in questo stesso 3d, ci sono link ad annunci di una massaggiatrice di spoleto che potrebbe esser anche estetista. Prova a chiedere.

Commenta
Reaction score
9
@diretto Ciao, grazie della risposta, ma sinceramente per quanto riguarda l'annuncio di Spoleto, me ne hanno parlato non bene....quindi volevo evitare ecc. Se conoscete altri posti ecc, perchè spesso come ben saprai te ed altri, negli annunci che si trovano on-line è difficile che indicano questi particolari ecc....

Commenta
Reaction score
4.433
antonio1979 ha scritto:
... spesso .... negli annunci che si trovano on-line è difficile che indicano questi particolari ecc...
Limitatamente all'umbria non lo so, ma generalizzando il discorso ad altre regione, è sufficiente mettere nella ricerca un termine "mirato", che esce più di un annuncio a tema:
Esempi su bakeca:
CERETTA INTIMA completa

Commenta
Reaction score
9
Andare su altre regioni, purtroppo non mi conviene, se mi spostavo per lavoro si...ma non mi capita mai.
Ho provato, ma infatti coem detto sopra non ho trovato nulla on-line, per questo ho voluto scrive quì se magari qualcuno con esperienze mi sa indirzzare :) @diretto

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
...sinceramente per quanto riguarda l'annuncio di Spoleto, me ne hanno parlato non bene....quindi volevo evitare ecc. ....
Non so se il riferimento su Spoleto sia agli annunci di questa signora
Massaggi relax che linkai qualche post fa a cui seguì un intervento di @marcbis

@massaggiofilo chiamai questa estate la signora in questione e mi disse 70 con hj finale. Sicuramente in passato ha avuto un centro estetico, ora non saprei, ma ora riceve in una casa privata e tranquilla in un paesino a pochi chilometri da Spoleto. Non so se si dedica anche a depilazioni integrali, dovessi andarci in futuro e non è escluso visto che in zona c'è il vuoto assoluto posso provare a chiederglielo

tuttavia, se nella propria regione c'è penuria di massaggiatrici che concedono l'happyend e in più depilazione anche nelle zone franche e riesco a trovarne una che lo fa, me la terrei stretta (naturalmente sempre se i rates rientrano nelle nostre possibilita') :) Peraltro dando un veloce sguardo alle sue foto, trattasi di milf esteticamente interessante. Ma naturalmente se scrivi che non sei interessato ad incontrarla, sempre se si sta parlando della stessa persona, avrai i tuoi buoni motivi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
@massaggiofilo Purtroppo si, non me ne hanno parlato molto bene....pertanto vorrei evitare.
Aspetto che qualcuno mi possa dare indizzi su proprie esperienze, dai....non ci sarà solamente quella in tuttal'Umbria :)

Commenta
Reaction score
16
@antonio1979 stai chiedendo info sulla depilazione, dubito che chi te ne ha parlato lo abbia fatto per la depilazione. La signora pare sia una vera estetista quindi io glielo chiederei. Poi se invece cerchi altro questo non è il post adatto ?

Commenta
Reaction score
9
@marcbis Però mi fido di chi me l'ha detto....nel senso ora non voglio puntualizzare qui, ma preferisco di non andarci.
Quello che mi chiedo, visto che la "depilazione intima" non viene spesso descritta per vari motivi ecc negli annunci, se qualcuno su questo sito conosce o può darmi indicazioni su chi esegue questo in Umbra, o comunque provincia di Perugia.
Non ci sarà solamente questa che dite di Spoleto .... :D

Commenta
Reaction score
453
antonio1979 ha scritto:
Purtroppo si, non me ne hanno parlato molto bene....pertanto vorrei evitare.
Aspetto che qualcuno mi possa dare indizzi su proprie esperienze, dai....non ci sarà solamente quella in tuttal'Umbria :)

Spesso quei centri che nei loro siti scrivono praticare la cera brasiliana unisex, includono pure la deforestazione degli zebedei e delle chiappe. Tramite ricerca mirata nel web escono dei link a questi centri

Hanno anche contatti WA e social, prova a chiedere.

Commenta
Reaction score
9
Grazie dei link, tra l'altro già li conosco...comunque so dove sono :) ma non mi convincono, sono saloni grandi, cercavo qualcosa di più piccolo

Commenta
Reaction score
9
Bhè io non ho molta esperienza su questi centri, ma più o meno li conosco quali sono quelli più scontati, speravo che con l'esperienza di molti, venissero fuori alcuni poco sospettabili, tutto quà :)

Commenta
Reaction score
453
Estetista a Cinisello che fa cerette totali, recensita cm massaggista

Commenta
Reaction score
453
....

Esperienze o conoscenze dirette no, tuttavia sui rispettivi siti/blog pag. fb ecc.si leggono recensionii della clientela (maschile e femminile) che han ricevuto anche la cera brasiliana (che qui non si posson linkare) o epilazione totale che generalmente comprende anche le pudenda. Oppure lo descrivono i Centri stessi tra i servizi offerti. Chiedere con discrezione non costa nulla. Ovviamente in questi casi meglio lasciare ogni speranza di h.e. e molto probbilmente anche della possibilità di restar nudi durante i trattamenti.

Discorso simile a chi cerca centri simili in CALABRIA, si può provare a chiedere info più dettagliate qui

o il già menzionato centro massaggi a villa s.g. che solo per il sito in cui inseriscono l'annuncio farebbe pensare che non solo depilano anche zebedei e zone limitrofe (magari anche solo con lametta e crema o mousse depilatoria), ma c'è sentore pure di qualche h.e.

REGGIO CALABRIA Villa San Giovanni massaggiatrice Anima e corpo trattamenti | ROSSO MASSAGGI

In quest'ultimo caso, gradite info più dettagliate a chi ci andrà o ne sapesse di più.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4.433
Quoto e condivido il discorso di @puledro2000 Soprattutto per il velato intrigo che nasce in certe situazioni. Ciò che meraviglia durante una depilazione intima, soprattutto sui genitali (cosa che provai una volta e dubito che ripeterò per quanto cruenta sia. Molto meglio in quei punti radersi da sè o farsi radere dall'estetista ma col rasoio e non con lo strappo, IMHO), è la reazione "chimica" o fisica nel senso che ci si eccita davanti al fastidio/dolore provocato dallo strappo dei peli, quando invece, secondo una certa logica, dovrebbe esser una cosa tutt'altro che eccitante a livello di erezione.

Presa in prestito dal thread "Ridiamo un pò che fa bene":

Ultima modifica:
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
In zona Firenze/Prato, che io sappia, c’è la nota e recensita Regina, signora ormai attempata ma buona professionista, tranquilla a prezzi ragionevoli.

Commenta
Reaction score
4.433
Oltre Regina su FI ci sarebbe pure Francesca che chi l'ha recensita qui come massaggiatrice scrive che fa pure cerette.

Spulciando gli annunci toscani si trova anche chi oltre a massaggi e depilazioni è pure parrucchiera,

Quindi volendo da una stessa operatrice si posson ottenere massaggio,ceretta e un taglio di capelli. Per l'eventuale h.e. occorre poi chieder di persona. Finora l'he dalla parrucchiera non l'ho mai provato: con una mano ti tagli i capelli con l'altra va di hj :) Naturalmente son solo battute, ma non si mai :bye:

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
..scusa Diretto, puoi dirci dove l’hai letto che queste (Francesca e Parrucchieraestetista) fanno anche depilazione intima maschile? Perché io non trovo niente. Su Francesca c’è, appunto, una rece negativa sull’he e l’altra si trova ovunque sul web come maestra di tennis...magari di palle se ne intende ma che le speli anche... :) :) :)

Commenta
Reaction score
4.433
@puledro2000 Per quanto riguarda Francesca, chi l'ha recensita ha scritto che fa cerette, adesso non so se anche nelle zone intime. Riguardo la parrucchiera, nell'annuncio scrive esser anche estetista , naturalmente occorre chiedere se fa depilazioni anche nelle aree più delicate. Probabilmente son stato poco chiaro nel precedente post. Pardon.

Commenta
Alto