Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

VOGLIO FAR PRESENTE AL FORUM CHE IN UN ALTRA OCCASIONE AVEVO FATTO UNA RECENSIONE PER SOLO CERETTA CHE PERO MI E STATA CESTINATA COME NON CONCLUSO, QUINDI NON POSSO FARE RECENSIONI
 
@ciro82, forse ignori che la netiquette suggerisce di non usare mai il carattere maiuscolo nel postare messaggi. Normalmente, si associa il suo utilizzo alla corrispettiva forma verbale gridata. Ergo sarebbe opportuno usare il carattere minuscolo.

“ La netiquette è quindi una serie di regole di condotta per comunicare in Internet in modo rispettoso e appropriato. La netiquette spesso è detta anche galateo di Internet. Non si tratta di norme legali vincolanti, ma di suggerimenti di galateo “
 
Buondì ragazzi, mi auguro sia la sezione adatta x questa richiesta.
In pratica sul web girano video di un'estetista italiana che fa cerette in camper, in tour. Non si capisce bene se son lo fa solo x i video sui suoi social o è davvero estetista.
Sul profilo IG tuttavia scrive che periodicamente organizza casting in tutta Italia, magari qya8di voi ne sa qualcosa di più.

Link ad uno dei suoi video

 
Indietro
Alto