[RECE] Centro estetico NAMASTE' - PRATO - Via Sangro
Riferimento internet - non c'è. Il numero di telefono è scritto sulla vetrina
Telefono - 3314360675
Insegna - grande adesivo sulla vetrina con il logo Namastè.
Servizi offerti - estetica uomo donna, depilazione anche intima, massaggi
Servizi usufruiti - depilazione spalle + depilazione intima
Prezzo - 20 intimo + 10 per collo e spalle
La mia recensione
Centro italiano dove si fa depilazione intima maschile e ci lavorano due ragazze italiane, carine, e piuttosto giovani (sui 35, direi).
I servizi offerti sono diversi ma a me interessava la depilazione perché, per ora, a Firenze e dintorni, avevo trovato soltanto la plurirecensita Regina che, però, opera soltanto con la ceretta, dolorosa e, qualche volta, causa di piccoli sanguinamenti.
Questa volta, invece, sono riuscito a convincere Marta, la ragazza che mi preso in "cura", a lavorare un po' con la ceretta e un po' con la lametta.
La ceretta è stata usata soltanto per spalle e inguine mentre scroto, pene ecc. sono stati trattati con crema da barba, lametta e molta delicatezza.
All'inizio era un po' titubante su questo metodo ma, guidata con pazienza, è riuscita a fare un bel lavoretto.
Alla fine, invece, bella spalmata decisa con crema emolliente che, seppure non condotta fino a conclusione, ha provocato delle piacevoli (e visibili) soddisfazioni.
Per ora mi sono fermato qua ma penso ci siano spazi per possibili evoluzioni, con un minimo di fidelizzazione.
L'ambiente è pulito e ben tenuto ma la temperatura veramente bassa non è molto piacevole.
La doccia è disponibile non so se anche per le depilazioni o soltanto per i massaggi.
Il prezzo è contenuto e le ragazze sono molto gentili, per cui penso che ci tornerò anche se, per provare un massaggio, aspetto la stagione calda.
Orari da negozio italiano.
Ultima notazione: anche se la strada non è molto trafficata e l'aspetto del negozio non è per niente equivoco, proprio accanto ci sono una fabbrichetta e una pizzeria per cui, occhio allo sgamo.