Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@7ravisBickle esiste una crema depilatoria, si applica e dopo qualche minuto la togli con una semplice sciacquata con acqua. Te la indicano nel caso di interventi in “zona” tipo ernie inguinali, ma al momento non ricordo il nome. Oltre alla farmacia, puoi trovarla anche nei supermercati, mi sembra di ricordare.

Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.174
@contemax1962 ok, grazie. Quindi esiste qualcosa di quel tipo anche per le parti intime? Avevo provato qualcosa di simile per le gambe anni fa ma non m’aveva molto soddisfatto (non toglieva peli dopo una semplice sciacquata) ma magari ora son migliorate…

Commenta
Reaction score
41
Vecchi ricordi. Mi fece questo genere di depilazione una mia zia estetista, gran bella signora, in occasione di un intervento di varicocele.
Lì per lì fa male, ma ricordo ancora come se fosse ieri la bella sensazione di essere nudo davanti a una bella donna che maneggiava le tua parti intime, soprattutto quando applicava le creme lenitive massaggiando. Sarebbe bello trovare una professionista che mette in atto lo stesso trattamento

Commenta
Reaction score
454
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
@Gallastron

Quelle estetiste che nei propri annunci fanno intendere di depilare anche le parti intime, per forza di cose non si formalizzano durante le cerette di toccare anche i genitali.

Tipo ad esempio Il modus operandi che usa l'estetista in questo vecchio video

Me ne son capitate diverse operatrici che han trattato anche le zone intime durante le depilazioni, un paio son state anche recensite come la massaggiatrice di questo 3d nel milanese

Oppure quest'altra signora in puglia. Nella fattispecie la stessa ha usato i guanti per lavorare a differenza della maggior parte delle sue colleghe che han operato pa mani nude.

Commenta
Reaction score
147
Il passaggio malandrino all'uccello che fa questa estetista nel video, mi provoca una mega erezione ogniqualvolta che lo guardo. Magari riuscire a trovarla.

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
[RECE] Centro estetico NAMASTE' - PRATO - Via Sangro

Riferimento internet - non c'è. Il numero di telefono è scritto sulla vetrina
Telefono - 3314360675
Insegna - grande adesivo sulla vetrina con il logo Namastè.

Servizi offerti - estetica uomo donna, depilazione anche intima, massaggi
Servizi usufruiti - depilazione spalle + depilazione intima
Prezzo - 20 intimo + 10 per collo e spalle

La mia recensione
Centro italiano dove si fa depilazione intima maschile e ci lavorano due ragazze italiane, carine, e piuttosto giovani (sui 35, direi).
I servizi offerti sono diversi ma a me interessava la depilazione perché, per ora, a Firenze e dintorni, avevo trovato soltanto la plurirecensita Regina che, però, opera soltanto con la ceretta, dolorosa e, qualche volta, causa di piccoli sanguinamenti.
Questa volta, invece, sono riuscito a convincere Marta, la ragazza che mi preso in "cura", a lavorare un po' con la ceretta e un po' con la lametta.
La ceretta è stata usata soltanto per spalle e inguine mentre scroto, pene ecc. sono stati trattati con crema da barba, lametta e molta delicatezza.
All'inizio era un po' titubante su questo metodo ma, guidata con pazienza, è riuscita a fare un bel lavoretto.
Alla fine, invece, bella spalmata decisa con crema emolliente che, seppure non condotta fino a conclusione, ha provocato delle piacevoli (e visibili) soddisfazioni.
Per ora mi sono fermato qua ma penso ci siano spazi per possibili evoluzioni, con un minimo di fidelizzazione.
L'ambiente è pulito e ben tenuto ma la temperatura veramente bassa non è molto piacevole.
La doccia è disponibile non so se anche per le depilazioni o soltanto per i massaggi.
Il prezzo è contenuto e le ragazze sono molto gentili, per cui penso che ci tornerò anche se, per provare un massaggio, aspetto la stagione calda.
Orari da negozio italiano.
Ultima notazione: anche se la strada non è molto trafficata e l'aspetto del negozio non è per niente equivoco, proprio accanto ci sono una fabbrichetta e una pizzeria per cui, occhio allo sgamo.

Allegati

• 1677004962278.png
    1677004962278.png
    237,2 KB · Visite: 253
Commenta
Reaction score
4
Ottima segnalazione… ma a parte il grande adesivo sulla parta con la scritta del centro io non ho trovato nessun collegamento a siti o pagine Facebook dove possono descrivere i servizi che offrono… te hai chiamato per sapere che servizi fanno??? Ed eventualmente la ceretta all’intimo la fanno completa con la cera o usano solo schiuma da barba ???

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
Il telefono è scritto sullo sporto anche se, con street non si vede (penso che, se non c’è un annuncio pubblicato, il tel non si può pubblicare).
Cosa fanno non lo so, io ho descritto la mia esperienza: spalle con ceretta, palle con lametta.
L’impegno economico è modesto. Perché non provi e poi ci fai una bella rece?

Commenta
Reaction score
454
Bari, nei suoi annunci e chi l ha recensita come massaggiatrice

farebbe intendere esser anche estetista.

Commenta
Reaction score
454
Per @marro87

Ci sarebbe questa signora su lecce

Contattata, ha detto che pratica cerette pure nelle zone franche.
In alternativa, restando in Salento, più verso la prov. brindisina, ci sarebbe Carla a Mesagne che ogni tanto pubblica pure su bakeca.
Nelle richieste info conferma di praticare depilazione integrale, ma tiene a precisare l uso obbligatorio dello slip.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
44
@punteroso grazie.
La prima l’ho già testata e non mi è piaciuto proprio come fa la ceretta. La seconda l’ho contattata tempo fa e dovrei provare.

Però possibile che non ci sia altro? Volendo anche nel barese

Commenta
Alto