Non so, mai stato a trans (decisamente non sono il mio genere)... ma ho sempre avuto l'impressione che potessero potenzialmente essere soggetti "pericolosi", sia per la prestanza fisica (ne ho visti certi che a pestarmi mi gonfierebbero come una zampogna, senza alcun problema) che per una intrinseca "instabilità" emotiva.
Quindi alla larga.
A ragazze. Un paio di esperienze spiacevoli. Una con una OTR. Aveva promesso (ed io avevo pagato) per BJ e RAI2, ma al momento di passare a RAI2 mi dice che ha le sue cose e che non può..... e checcazzo, ti son venute negli ultimi 5 minuti ?
allora io chiedo di restituirmi l'extra pagato per il RAI2... lei rifiuta e minaccia pure di chiamare il pappone. Scricata ed andato via con le pive nel sacco.
Con una pay in appartamento. trattato e pagato chiaramente x 1h e due shot. Dopo il primo si riveste. Io protesto. Lei minaccia di chiamare il pappone che l'aveva portata all'alcova (e che io avevo visto... uno che "faceva brutto" insomma che poteva giocare a rugby in qualche squadra slava). Piglio incazzatissimo e vado a casa. Provate ad indovinare la nazionalità della pulzella ......