Derubato nell' appartamento di una loft!!!

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Per quanto mi riguarda, meglio prtarsi con se solamente il quantum pattuito (senza portafogli) oltre a qualche obolo in più per le tutte le emergenze che possono nascere e non solamente dalla pay ma anche per strada.... Porto anche il cell dedicato (non quello personale), ma anche il documento perchè credo che camminare per strada o in macchina senza documento sia un tantino rischioso. Poi niente orologi, collanine, FEDE NUZIALE, ecc... anonimato più totale e vestiti il più comune possibili... niente giacca e cravatta o abbigliamento eccentrico.
Poi... tutto può succedere..., ma se si prendono gli accorgimenti giusti il rischio di un furto si abbassa notevolmente fermo restando che vale anche la pena fare prima un sopralluogo sul posto che si sta andando a visitare per verificare magari la zona e magari fare una visitina sul forum per qualche dritta sulla girl in questione...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Serva di lezione. Portare sempre i soldi contati. Al massimo 10/15 Euro in più. Raccolgo l'appello di xubuntu contatta l'Admin e recensisci, certe cose è bene che si sappiano; l'onestà va premiata, il ladrocinio organizzato no.

parole sante.
è quello che faccio sempre anch'io, anche senza che nessuno me l'abbia consigliato.
Max. 30 eur in più della spesa prevista, per eventuali "extra".
I soldi son più al sicuro in auto, che nel portafogli nei pantaloni in balia della tipa, mentre tu sei in bagno.
L'occasione fa l'uomo ladro. E la zoccola pure. :prankster2:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.070
Località
al Tempio Jedi
A parte che come è già stato detto non bisognerebbe mai andare ad un incontro con molto valore nel portafoglio,per ciò che concerne il loft se causa lavoro o per problemi personali ecc ci si trova ad avere con se un bel gruzzolo,conviene non separarsi mai.Più volte sono andato in bagno per il lavaggi con pantalone e portafoglio con me e credetemi l'ho fatto senza vergognarmi...anzi.

All'amico che non porta con se nemmeno i documenti dico che non c'è niente di più pericoloso!
Guai a farsi trovare senza.Saresti passibile di un eventuale controllo in Questura con relativo sputtanamento.

 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
14
Io quando vado da una loft porto il portafoglio con il solo contante necessario o al massimo qualche euro in piu' piu' documento identita' (patente) il bancomat (senza una lira : non si sa mai!). Quando vado da una loft e per qualche motivo ho abbastanza denaro con me o la carta di credito porto sempre i pantaloni con me in bagno e non mi vergogno affatto!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
197
Reaction score
4
Anche io, sempre lasciato il portafogli in macchina, prelevando la cifra pattuita, senza neanche extra, così evito di farmi prendere la mano e spendere un capitale :lol:. A volte però per motivi di lavoro mi è capitato di andare a loft in città che avevo raggiunto in treno...quindi nessuna possibilità di lasciare portafogli e valori. In quel caso basta andare in bagno vestito e appoggiare poi i pantaloni bene in vista nella stanza della copula, in questo modo si è abbastanza sicuri. Per ora incrociando le dita non mi è mai capitato...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
A parte che come è già stato detto non bisognerebbe mai andare ad un incontro con molto valore nel portafoglio,per ciò che concerne il loft se causa lavoro o per problemi personali ecc ci si trova ad avere con se un bel gruzzolo,conviene non separarsi mai.Più volte sono andato in bagno per il lavaggi con pantalone e portafoglio con me e credetemi l'ho fatto senza vergognarmi...anzi.

All'amico che non porta con se nemmeno i documenti dico che non c'è niente di più pericoloso!
Guai a farsi trovare senza.Saresti passibile di un eventuale controllo in Questura con relativo sputtanamento.


X il discorso documenti, ma non averli addosso e in caso di controllo farsi accompagnare alla macchina è una cosa non prevista dalle procedure di identificazione?
Non credo che possano arbitrariamente portarti in questura solo x i documenti dopo che si è dichiarato che sono a 100 mt dal luogo del controllo, penso che un comportamento del genere possa portare delle grane anche agli agenti da parte degli avvocati del controllato.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
brescia
X il discorso documenti, ma non averli addosso e in caso di controllo farsi accompagnare alla macchina è una cosa non prevista dalle procedure di identificazione?
Non credo che possano arbitrariamente portarti in questura solo x i documenti dopo che si è dichiarato che sono a 100 mt dal luogo del controllo, penso che un comportamento del genere possa portare delle grane anche agli agenti da parte degli avvocati del controllato.

sappiamo bene tutti che andare a puttane non è legale...in caso di controllo\retata nei condomini in cui si sospetta la pratica illecita, se ti trovano con un documento li lasci col dubbio che la girl non sia una del mestiere (se provvista anche lei di regolari documenti se straniera) perchè di fatto non lo possono affermare (diffamazione), ma se ti trovano senza, il sospetto che tu possa essere un cliente c'è e la questura x accertamenti non te la leva nessuno.


rischiare non è il caso, sebbene non mi sia mai capitato o comunque mai sentito di retate dalle mie parti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
X il discorso documenti, ma non averli addosso e in caso di controllo farsi accompagnare alla macchina è una cosa non prevista dalle procedure di identificazione?
Non credo che possano arbitrariamente portarti in questura solo x i documenti dopo che si è dichiarato che sono a 100 mt dal luogo del controllo, penso che un comportamento del genere possa portare delle grane anche agli agenti da parte degli avvocati del controllato.

Ti faccio un esempio: suppongo che i documenti tu li tenga nel cruscotto dell'auto.

Bene, fai finta di essere l'agente che durante un controllo o una perquisizione si trova davanti un soggetto sprovvisto di documenti di identificazione che gli dice "vieni con me che li ho lasciati nel cruscotto della macchina"...

Secondo te, si fida?

Averli a 100 metri in macchina o a casa è la stessa cosa. Se non li hai con te, sei passibile di riconoscimento effettuato presso la questura o la caserma.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
sappiamo bene tutti che andare a puttane non è legale...in caso di controllo\retata nei condomini in cui si sospetta la pratica illecita, se ti trovano con un documento li lasci col dubbio che la girl non sia una del mestiere (se provvista anche lei di regolari documenti se straniera) perchè di fatto non lo possono affermare (diffamazione), ma se ti trovano senza, il sospetto che tu possa essere un cliente c'è e la questura x accertamenti non te la leva nessuno.


rischiare non è il caso, sebbene non mi sia mai capitato o comunque mai sentito di retate dalle mie parti

Il reato è lo SFRUTTAMENTO E IL FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE e non la prostituzione stessa. (ndr ho scritto favoreggiamento in corsivo perchè neppure il legislatore sapeva che cosa mettere come aggravante così ha usato questa parola che vuole dire tutto e niente).
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
parola fumosa che però se non sbaglio ha consentito di sanzionare chi dava passaggi a una OTR ..
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Intervengo perchè voglio solo dare qualche indicazione più precisa in merito all'obbligo di fornire le proprie generalità e al dovere di documentazione della stessa.

Premesso che io ho sempre un documento con me ed invito tutti a fare la stessa cosa per evitare noie, ecco com'è strutturata, per sommi capi, la materia:
-l'art. 4 del T.U.L.P.S. prevede che l'autorità di pubblica sicurezza può ordinare SOLO alle persone pericolose o sospette di munirsi di documento di identità ed esibirlo a richiesta della stessa autorità;
-per le restanti persone non esiste un tale obbligo ma vi è quello di fornire (quindi è possibile anche solo decantarle) le proprie generalità ed il proprio stato, obbligo, se violato, punito ex art. 651 C.P.;
-non vi è obbligo di documentazione ma solo un dovere in merito, così stabilito da una sentenza della Cassazione di cui ora non ricordo il numero;
-esiste nel nostro ordinamento l'istituto del fermo per identificazione (diverso il caso degli indagati, persone a conoscenza di fatti, flagranza di reato ecc.) disciplinato dalla legge 191/78, che prevede che solo in alcuni casi il fermo per identificazione è possibile:
-quando ci si rifiuta di decantare le proprie generalità (punito, come detto sopra, ex art. 651 C.P.)
-quando vi sono indizi chiari e sufficienti che le generalità decantate siano false
-quando i documenti esibiti sono falsi
Ovviamente si può consentire spontaneamente ad essere condotti presso il luogo dell'autorità per l'identificazione.

Questo è, per sommi capi, ciò che è previsto nel nostro ordinamento ma sapete meglio di me che talvolta la realtà si discosta dalla norma, soprattutto quando è aleatoria, e quindi portatevi un documento :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
842
Località
GNIOKA
visto che il dibattito è acceso diamo un altra pompata:

che dire di chi va a trxxx con in tasca solo la FOTOCOPIA di un documento ?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
che non vale una beata minchia, a meno che non sia una fotocopia che sostituisce momentaneamente il documento in quanto lo stesso è stato smarrito o rubato (con allegata denuncia)
 
Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
visto che il dibattito è acceso diamo un altra pompata:

che dire di chi va a trxxx con in tasca solo la FOTOCOPIA di un documento ?

La domanda sorge spontanea...perchè non dovrei portarmi almeno la CdI?...se ne subisco il furto con una denuncia di smarrimento dovrei ''neutralizzare'' eventuali usi truffaldini della stessa...certo rimane la ''rottura'' burocratica per riaverne una nuova....o forse mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
per avere una cdi nuova pasta presentarsi nel comune di residenza (ufficio anagrafe) con la denuncia di smarrimento/furto,3/4 foto formato tessera e in giornata ti rilasciano il documento CDI. certi comuni c'è la possibilità di farlo online registrandosi al sito del comune di residenza.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Questo è, per sommi capi, ciò che è previsto nel nostro ordinamento ma sapete meglio di me che talvolta la realtà si discosta dalla norma, soprattutto quando è aleatoria, e quindi portatevi un documento.

Infatti.
A me una volta anni fa di notte una pattuglia fece un controllo dei documenti.
Eravamo io e un amico sul Terraglio, la statale fra Venezia e Treviso nota per il cospicuo numero di meretrici che vi esercitano su strada.
Fatto sta che, dopo aver mangiato un panino a un baracchino ambulante, avevamo deciso di smaltire e farci una sigaretta passeggiando e sfidando un po' il freddo (era verso febbraio, mi pare).
Una volante accostò appena ci vide camminare e gli agenti ci chiesero i documenti, che noi esibimmo senza difficoltà.
Passarono un paio di minuti e, dopo l'accertamento delle rispettive identità, ce li restituirono e amici come prima.

Va bene la normativa e tutto il resto, ma che senso avrebbe avuto non esibirli e dare solo le generalità?
E poi, dando solo le generalità, siamo così sicuri che non ci avrebbero portati in questura per l'identificazione?
 
Commenta
Alto