Derubato nell' appartamento di una loft!!!

Reaction score
6
Ok mi state convincendo sui documenti, al limite (della mia follia) lo metto nella tasca interna nascosta con zip che hanno certe marche di pantalone nella posteriore destra.

Commenta
Reaction score
23
mi permetto di dire una cosa:
noi si va dalle pay per scoparle a pagamento, mica per fer loro del male,
loro ci ricevono per farsi pagare per scoparle, mica per farci del male, o derubarci,
sarebbe contro il loro interesse rubare una manciata di euro in 'più,
è interesse di entrambe le parti che non succedano cosa "strane"
loro sanno che noi abbiamo tutto l'interesse a che non succedano casini,
per la privacy nostra, ma sanno anche che se "rubano" o "ricattano" o chissà che altro
non siamo tutti sposati o con lacoda di paglia e una denuncia per loro sarebbe un dramma
(ricordiamo che non sempre sono regolari con il contratto d'affitto o peggio con il permesso di soggiorno,
son qua per farsi pagare non per cercare rogne).

Detto questo poi tutto può essere,
ma queso vale per ogni momento della nostra vita,
che ne sappiamo se il prossimo che incontriamo per strada
non ci punta una pistola, o un taglierino alla gola,
e ci deruba del portafogli e documenti e orologio e catenina?

ecco le probabilità sono simili,
o giriamo sempre senza nulla in tasca,
ma vale sia dentro che fuori dai loro loft,
o cerchiamo di essere un po' più sereni sempre:
portafoglio non troppo gonfio ma nemmeno "contato"
documenti che servono (patente o CI),
lasciamo a casa catene d'oro da mezzo chilo,
orologi rolex e bracciali incastonati di pietre preziose,
siamo noi gentili da subito,
chiari e concisi nelle eventuali richieste,
senza pretese assurde,
vedrete che difficilmente succedono casini.

Commenta
Reaction score
11
Basta portarsi il compenso pattuito e basta,il resto lasci in auto o dentro i calzini,poi se vedono che sei un pollo quelle ti fregano lo stesso,non è discorso di buone o cattive ,sono assetate di denaro e basta!,(a parte che avresti potuto sporgere denuncia) spesso molti essendo sposati o altro sorvolano ,se al posto tuo si trovava un soggetto senza nulla da perdere gli sfasciava l'appartamento ..

Commenta
Reaction score
0
Il reato è lo SFRUTTAMENTO E IL FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE e non la prostituzione stessa. (ndr ho scritto favoreggiamento in corsivo perchè neppure il legislatore sapeva che cosa mettere come aggravante così ha usato questa parola che vuole dire tutto e niente).

appunto... :D

sia chiaro che non è polemica la mia o volontà di trasformare sta discussione in un dibattito su ciò che è reato o meno.

la signorina (chi che sia) che pratica il mestiere, essendo una attività basata sull'utilizzo del proprio corpo, di per se non può essere vietata e considerare l'attività come illecita; ma io che vado e acquisto tale servizio, sono favorevole e promuovo tale attività, quindi colpevole di favoreggiamento come tu stesso hai scritto.

(questa è la mia interpretazione condivisibile o meno)

Commenta
Reaction score
13
questo è quello che ho sentito dire a diversi che condannano la prostituzione e vorrebbero punirne i clienti, ma non si è mai sentito che sia stato condannato un semplice cliente per "favoreggiamento"! (a meno che non avesse fatto altre azioni che effettivamente agevolavano lo svolgere dell'attività della ragazza)

Commenta
Reaction score
11
non c'è nessun favoreggiamento ,allora a meno che non siete avvocati per cortesia non sparate idiozie,quindi supponiamo il caso che ti derubano e ti ammazzano di botte tu cosa fai non fai neanche una denuncia perchè ti spaventi che possono dirti sei uno che alimenta la prostituzione?ma smettiamola...il favoreggiamento è da intendersi come tale nel caso in cui ad esempio il soggetto x affitta o mette a disposizione i locali a prostitute x ,conoscendone bene il mestiere ma si parla di persone che sono dentro al giro che sono conosciute nell'ambiente...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
appunto... :D

sia chiaro che non è polemica la mia o volontà di trasformare sta discussione in un dibattito su ciò che è reato o meno.

la signorina (chi che sia) che pratica il mestiere, essendo una attività basata sull'utilizzo del proprio corpo, di per se non può essere vietata e considerare l'attività come illecita; ma io che vado e acquisto tale servizio, sono favorevole e promuovo tale attività, quindi colpevole di favoreggiamento come tu stesso hai scritto.

(questa è la mia interpretazione condivisibile o meno)

E questa non è l'interpretazione del giudice nomofilattico (per fortuna!).
Sull'argomento c'è tanto da leggere e tanto da dire, non voglio avere presunzione di completezza, ma se siete interessati vi recupero qualche pubblicazione in materia, reperibile sul web, e ve la linko.

Commenta
Reaction score
2
mi permetto di dire una cosa:
noi si va dalle pay per scoparle a pagamento, mica per fer loro del male,
loro ci ricevono per farsi pagare per scoparle, mica per farci del male, o derubarci,
sarebbe contro il loro interesse rubare una manciata di euro in 'più,
è interesse di entrambe le parti che non succedano cosa "strane"
loro sanno che noi abbiamo tutto l'interesse a che non succedano casini,
per la privacy nostra, ma sanno anche che se "rubano" o "ricattano" o chissà che altro
non siamo tutti sposati o con lacoda di paglia e una denuncia per loro sarebbe un dramma
(ricordiamo che non sempre sono regolari con il contratto d'affitto o peggio con il permesso di soggiorno,
son qua per farsi pagare non per cercare rogne).

Detto questo poi tutto può essere,
ma queso vale per ogni momento della nostra vita,
che ne sappiamo se il prossimo che incontriamo per strada
non ci punta una pistola, o un taglierino alla gola,
e ci deruba del portafogli e documenti e orologio e catenina?

ecco le probabilità sono simili,
o giriamo sempre senza nulla in tasca,
ma vale sia dentro che fuori dai loro loft,
o cerchiamo di essere un po' più sereni sempre:
portafoglio non troppo gonfio ma nemmeno "contato"
documenti che servono (patente o CI),
lasciamo a casa catene d'oro da mezzo chilo,
orologi rolex e bracciali incastonati di pietre preziose,
siamo noi gentili da subito,
chiari e concisi nelle eventuali richieste,
senza pretese assurde,
vedrete che difficilmente succedono casini.

Condordo pienamente con il collega !!!

Commenta
Reaction score
2
Comunque per precauzione, quando vado dalle pay ho sempre e solo con me il denaro contato (+ 20 o 30 € al massimo per le eventuali mance), la C.I. che non si sa mai, la chiave della macchina (ovviamente parcheggiata almeno a 100 m di distanza), e il puttan cell. Evito assolutamente di portare anelli, collane, orologi o comunque oggetti di valore !!! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Sei stato poco attento e ti hanno alleggerito purtroppo capita.
Concordo di dover portare la cifra pattuita e qualcosina in più per evenienza.
Io porto sempre anche il cell in caso di emergenza con il numero dei carbinieri già scirtto basta inviare la chiamata.
E' capitato a Lido di Savio che dei drogati sono entrati in appartamento di due ragazze mentre c'era il punter risultato: pestaggio di tutti quanti e solo in un momento di distrazione dei delinquenti sono riusciti a chiedere aiuto tramite cell.
Questo è un caso estremo che però può capitare ancora, meglio prevenire.
Per i documenti tutti noi siamo obbligati per legge a circolare in qualsiasi luogo con un documento di riconoscimento valido.
Ricordo che quando io avevo 14anni non si faceva la carta d'identità ma ho dovuto fare un documento di riconoscimento per poter dimostrare la mia età per poter guidare il motorino

Commenta
Reaction score
0
In merito ai soldi lasciati dalle fanciulle sul comodino il motivo potrebbe essere di non metterli, ingenuamente e automaticamente, insieme agli altri. Truffatrice era la tipa incontrata ma truffatori potrebbero essere anche alcuni clienti.

Una mia amica che fa massaggi, senza extra :), e che a volte riceve in casa, fa lo stesso. Alla mia domanda la risposta è che è un consiglio che viene tramandato da generazione a generazione e la spiegazione è quella che ho scritto.

Commenta
Reaction score
15
Ragazzi, le brutte avventure non finiscono mai!
A me è successo di andare, da una Loft, e di essere derubato nel portafoglio. a voi è mai successo?
Praticamente sono andato da questa qui, ho pagato regolarmente, mi sono spogliato e ho chiesto del bagno. Sono andato in bagno, lasciando i miei vestiti e anche il portafogli nei pantaloni, al ritorno dal bagno ho consumato, tuttto ok, dopo un pò che sono uscito da casa della tipa, mi sono accorto di essermi ritrovato si con il portafoglio, ma completamente svuotato.
La tipa, o la sua amica (erano in 2 nella casa), hanno sicuramente approfittato del momento in cui sono andato in bagno, per prendere il borsello dai pantaloni, vuotarlo e riporlo nuovamente in tasca, per non dare nell'occhio. Difatti se avessero preso il portafogli completo, mi sarei reso conto dell'accaduto prima di uscire dalla casa della tipa.
Qualcuno ha avuto disavventure simili?
Voi che fareste? La cifra trafugata non era altissima, però!

Brutta esperienza!!
Io di solito metto in tasca un centello (perchè quella è la cifra che mi sono dato come budget) e il portafoglio in una tasca del giubbotto in modo che non sia facile da trovare.
Un'altra possibilità è cercare di pagare dopo.
Sei stato sfortunato perchè non hai incontrato delle putt... ma delle ladre!!

Commenta
Y

yarbird

Ospite
Ospite
A me è successo un anno fa. Si .trattava anche di una somma cospiqua. Quando mi sono accorto, venti minuti dopo, la tipa era sparita e nemmeno rispondeva al cellulare. Il problema era che oltre i soldi si era tenuta un mio biglietto da visita con i miei dati personali e il numero del mio ambulatorio. Ho sentito puzza di ricatto e ho lasciato perdere. Sono rimasto male per parecchio tempo, ma poi ho pensato che era colpa della mia scelta. Infatti dovevo capire subito che era una morta di fame e non una profesionista. Certo che la tentazione di segnalare la cosa ai carabinieri è stata forte. Mah! Rischi del mestiere....

Commenta
Reaction score
0
...
Io porto sempre anche il cell in caso di emergenza con il numero dei carbinieri già scirtto basta inviare la chiamata.
...

Ok, ma non si puo andare con questa paura da una Loft, se dovrei andarci coì impaurito, allora rinuncerei a priori.
Diciamo che in 20anni che frequento Loft, questa è la prima volta, mica tutte sono ladre o approfittatrici.

Commenta
Reaction score
1
Io e le colleghe che conosco nascondiamo bene bene il denaro e quando ci pagano non lo lasciamo in vista perché succede non poco che i clienti ci derubino e allora ci preserviamo come possiamo. Corriamo anche il rischio che certi prendano appuntamento solo per venirci a derubare. La cronaca conta anche casi di prostitute non solamente derubate ma anche lasciate ammazzate. Il mondo è proprio pieno di delinquenti.

Commenta
Reaction score
0
Toscanaccio lo dico non per paura della loft ma come dice geisha e come ho già spiegato in un altro intervento può succedere di andare in appartamento dove ci sono due ragazze serie, tu ti fai i comodi tuoi e arriva un altro presunto cliente per l'amica che peró si dimostra un male intenzionato. Vedi episodio luna lido di savio. È difficile ma possibile

Commenta
Alto