Caro
@lucam1970 , a me è ( sarebbe) sempre piaciuto essere sottomesso da una donna ( trans non mi piacciono in nessun modo e maniera). Purtroppo le mie " avventure " sono riuscito ad averle solo a pago, sul finire del secolo scorso.
Trovavo gli annunci su un noto quindicinale, e partivo con destinazione Viareggio. Purtroppo, all'epoca, ero limitato io ( più che altro mi vergognavo, sono timido) e oltre a qualche frustata, qualcuna che mi voleva deflorare analmente ( non faccio anale), leccate di piedi, e poco altro, non ho mai avuto una vera soddisfazione. Anche perché mi piace il gioco, si, ma mi piace anche scopare, cosa che invece nel bdsm sembra sia poco praticata. Però non ho mai smesso di pensarci. Ci ho provato con qualche free, ma con poco successo. Ma adesso, quando mi capita, ho una conoscente con cui ogni tanto ci troviamo, ovvero mi chiama lei espressamente quando ha voglia. Non le va molto di scopare, ma le piace essere masturbata: in pratica accade così: nel letto, al buio, vado sotto lenzuola e coperte munito di una lucetta. Mi posiziono sdraiato sul fianco sinistro, con la testa nel mezzo alle sue gambe, la sua gamba sinistra è sopra di me, l'altra dall'altra parte messa comoda sul cuscino. Il mio pipino è a portata della sua mano, e ci gioca, mentre io le carezzo il clitoride e, quando e se vuole lei, le inserisco qualcosa ( dildo) non troppo grosso nella vagina, a volte anche in rai 2. Fin qui niente di straordinario, sennonché io mi applico due mollette hai capezzoli, in modo che mi facciano male, e continuiamo così. Poi i 2 finali, sempre a scelta sua:
1)Gode così, io smetto di toccarla, mi tolgo le mollette dai capezzoli, e la penetro, o continua a godere del'orgasmo e mi torture i capezzoli fino alla mia venuta, oppure vuole essere penetrata, si masturba da se, rigode, e mi tortura sempre i capezzoli.
2) ad un certo punto mi dice che vuole il pisello dentro. Io come sopra, la penetro, lei si tocca ed insieme mi tortura un capezzolo, e pretende che veniamo insieme.
Questo è quello che, nel mio piccolo, riesco a fare di dominazione donna su uomo. Mi piacerebbe fare di più e sto aspettando tempi più liberi da restrizioni per dar nuovamente sfogo a vecchi desideri.
P.S. la signora non fa anale ( fa già poco rai1). O comunque, non lo fa con me.
Grazie
Manuelik73