Racconto in breve le mie esperienze, essendo io attratto dal mondo della sottomissione, e nello specifico, io essendo un poco pauroso, non ho mai frequentato mistress ma nel mio girovagare a caccia di otr sempre o quasi sempre chiedo loro se avessero avuto esperienze come padrone , ma veniamo al dunque non sono cose eclatanti ,ma fatterelli che comunque vi descrivo essendo poi le stesse almeno due in attività sul terraglio. Quindi iniziamo con la bionda che staziona davanti ai salesiani a Mogliano sono due la più alta e secca con un culo da urlo e dunque chiedo a lei di farmi da mistress e vado da lei dove mi fa denudare come un verme e mi ordina di inginocchiarmi e di mettermi dietro una tenda nel mentre quindi mentre facevo ciò schiaffi sputi offese qualche ballbusting e qualche bel pugnetto ai coglioni e quindi io infoiato e nel mentre in prosperosa erezione mi reco nel luogo indicato e mi metto in ginocchio come ordinarono.
Ma il tempo passa e io lì e diciamo, almeno un ora e mezza , fino a quando questa viene da me,
che nel frattempo mi ero mezzo masturbato ,perché ero eccitatissimo, e mi dice mi ero proprio dimenticata di te, ma vedo che ti stai toccando senza il mio permesso e quindi per farla breve vengo punito severamente come potete immaginare sapendo le punizioni delle mistress e poi indolenzito mi ordina di segarmi e diciamo per me una esperienza particolare ,ma anche particolarmente eccitante. Il caso che vi racconto adesso avviene con una otr da me fidelizzata che opera in zona Preganziol e che definirei senza se e senza ma la più figa del terraglio infatti mi confidava che prima aveva fatto il night . In ogni modo bando alle ciance io le chiedo di farmi da mistress e accetta e questa cosa è durata molto praticamente ogni settimana con prenotazione stanza al Maggior Consiglio hotel dove oltre alle pratiche notificate sopra il suo forte era ,ovviamente io inginocchiato, lei seduta che fumava e mi ordinava di leccarle la figa cosa da lei molto gradita e le mie lunghe leccate erano intervallate con fumo della sigaretta nella mia faccia.La straripante sua bellezza la sottomissione mi facevano arrapare alla mandrillo con finale manuale mio che magnanimamente mi concedeva. Le donazioni che ho dimenticato di dirvi nel primo caso sono nell'ordine di un normale Bj e rai1 con una otr fatto in casa 100 nel secondo caso molto molto esose e se scrivo mi darete del matto,ma la figaggine della su scritta direi sono forse congrue.Veniamo adesso a Tatiana di Paese che bazzicava via Piave Mestre già recensita qui nel sito da altri per le sue performance scoperecce.Ma veniamo al dunque breve descrizione piccolina mora grandi tette anche se scadenti non bellissima ma stimolante e porca all'inverosimile e proprio la sua porcaggine fa sì che io le chieda se le fosse piaciuto fare la mistress e lei certo molto sono portata e ho cercato di imparare e io bene iniziamo.Faccio una premessa caricata come otr ci imboschiamo in luogo appartato e poi spogliati entrambi fra un palpa di qua un tocca di la io faccio la mia fatidica domanda ( una notiziella la Tatiana come hobby si diletta a fare la scalatrice, mi ha detto dopo, per cui mani con una morsa che potete immaginare) e quindi fatta la domanda di iniziare come mistress lei comincia , ma comincia e continua come niente fosse con carezze bacetti molto accattivanti e inizia poi a toccarmi il cazzo e accarezzarlo e accarezzare i gemelli il tutto mi aveva già fatto avere una erezione e ero eccitato come un riccio in calore ero poi molto disteso e rilassato per l'estasi che provavo per quelle mani che muoveva con grande maestria sul mio pisello e sui capezzoli fino a quando ,e io a quel punto non mi aspettavo di certo cosa mi sarebbe successo, mi ha stretto e attorcigliato schiacciato tirato con forza i coglioni quasi a estirparmi tutto con un mio dolore lancinante ma un piacere immenso infinito soave e continuava continuava e si vedeva che era eccitata veramente e lo diceva sono eccitata veramente e poi mi ha confessato che proprio era nella sua indole fare la padrona e le piaceva veramente poi però finito il lavoro ai paesi bassi ha iniziato un lavoro ai capezzoli stretti con forza tirati stretti e girati e rigirati e anche qui un dolore da quelle mani anzi da quelle dita di acciaio ma una goduria da impazzire e un finale con ordine del segarmi. Esperienza ripetuta in casa e qui inginocchiato nudo come lei che mi faceva adorare la sua figa chiedendo insistentemente se mi piaceva la sua figa e altro e altre cose da mistress.Concusione tuttora mi ricordo della sua forza nello strizzarli tutto quello che poteva e il mio godere.