Megaboy79 ha scritto:
mi era sembrata contenta come un anno fa!
un saluto
Mega
Con un po' di ritardo...
anche io ho testato
mattinata uggiosa, come tante in questi giorni.
Trovandomi in zona universitaria, decido di vedere se la macumba antisfiga (vedi nell'angolo del cazzeggio) ha funzionato.
Sfidando la fortuna, parcheggio, pago l'obolo al comune, e poi telefono... spento!
Faccio due passi e intanto lei mi fa uno squilletto. La cosa si è ripetuta anche nella telefonata citofonica, il fatto che fosse non raggiungibile per qualche secondo, per cui presumo che il servizio mobile sia 'na ciofeca. Se trovate spento, quindi, c'è caso che sia colpa di mamma tim, o vodafone o altro.
Richiamo, mi faccio dare l'indirizzo che già so (un multiplo di 11 di via zamboni) e mi avvio.
Il friggi-kebabaro è chiuso, di giorno, e anche la studentessa bigotta della porta a fianco tace, l'unica cosa che via Zamboni non è la via più deserta di Bologna, ma tant'è.
Mi apre una ragazza piuttosto carina, le foto sono corrispondenti anche se fatte male, capello lungo quasi riccio e occhi chiari, magra al punto giusto. Molto sicura di sè, ti pianta gli occhi negli occhi, mi spara il centello. Faccio notare che un amico mi ha detto che c'erano altri rate, e mi spiega che si, -30 per una cosa più rapida. Chiedo il bagno, e fa uscire l'amica, che altro non è che la Julia di cui si diceva, dal bagno per far andare me (quindi bagno per me agibile). Julia mi saluta, io fingo stupore nel vederla e vado a incipriarmi il naso. Apro parentesi, l'ho vista meglio dell'ultima volta, più in forma, forse ha iniziato a palestrarsi un po'.
L'appartamento è microscopico, con sopra la "camera da letto". Salgo, mi chiede se ho deciso quanto stare, opto per la mezzora e via. Julia torna in bagno, anche se per me poteva anche stare sotto nell'altra "stanza", tanto di sentire si sente lo stesso, di vedere non si vede, quindi chissene? Non ho chiesto dui, e loro non hanno proposto nulla. Mi riesce difficile capire come possano, comunque, visto il minispazio.
La ragazza è carina, (7+) e sa di esserlo. Mi ha dato l'idea di esser parecchio esibizionista, anche se per mia imperizia non ho sfruttato appieno la cosa. Alcova corredata del solito lettore mp3-da-tv, con musica della sua terra (dice ungherese, chissà ) Iniziamo con un po' di FK, TetKiss (ovvero mi dedico ai capezzoli) altro FK e via così per un po'. Poi mi incappuccia e inizia a bj con discreta perizia (7--) mentre io ravano il ravanabile. Noto che non si bagna più di tanto, quindi non approfondisco la digitalizzazione.
Altro giro di FK e poi rai1 con lei sopra per mia richiesta. Per evitare la rapida venuta, cambiamo in mission... per evitare la rapida venuta, mi stoppo un attimo
Le spiego che mi sono fermato per non finire subito, lei sorride e fa "ah, perché sono stretta", il che effettivamente è abbastanza vero.
Ok riparto e dopo poco il fratellino decide che per stavolta la pecora si salta (avevo notato il classico tatuaggio chiappale che mi ispirava) e finisce.
Rivestizione, un po' di chiacchere con promesse per la prox volta (buon marketing, senza forzature) e poi bacini sulla guancia e via
Conclusioni
Posto un tantino microscopico, ma funzionale. Hanno una specie di telo-lenzuolicchio sul letto che non mi sembra il max della pulizia (non che abbia notato niente di strano, ma dubito che lo cambino).
Fuma, ma lo so solo perché dopo si è accesa una sigaretta. Dal FK non si è sentito assolutamente nulla.
Trombo discreto partecipazione sufficiente ma non il max
Ci torno? Non so, diciamo che sono rimasto soddisfatto ma non esaltato e ne ho un mucchio ancora in cantiere, e il budget mensile al momento è piuttosto basso, quindi tenderei a non tornare. Però scrivendo la rece a giggetto sta venendo voglia di tornarci... vi farò sapere in caso se mantiene le promesse ("la prox volta ti faccio così e colà ")
dimenticavo: tutto covered come piace a me. Mi pare che fa comunque tutto covered, ma non sono sicurissimo, visto che è passato qualche giorno
----------
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.