DETROIT - PESARO

Reaction score
2
dopo un avvio in sordina il locale aveva preso un bel giro... ultimamente presenziavano molte ex pepenero...

peccato l'improvvisa chiusura per cambio gestione avvenuta a metà marzo se non la fine...

notizie?!

locale molto casto in cui la consumazione era di 10 euri... ma potevi anche non farla.... e non pagare... (leggenda?!) io per non fare il pellegrino di turno l'ho sempre fatta, consumazioni con artista viaggiavano sui 15 euri...

òlivello ragazze buono ultimamente

Reaction score
1
Re: detroit Pesaro

Ha riaperto i battenti, sono andato ieri sera,alle 11,30 ero l'unico cliente :crazy: ,7/8 ragazze di buon livello ho consumato con una rumena,finita la consumazione sono andato via ,non e' x me come locale.Ingresso gratuito consumazione girl 15. :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

beh di giovedi sera alle 11.30 nel pesarese cosa ti aspetti 40/60 clienti?!

cmq le ragazze sono ex pepe e ex birikkina.... fa un po te...

Commenta
Reaction score
1

Non mi e' piaciuto il tipo di locale, troppo freddo,prive' casto probabilmente non ho trovato la raga giusta.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

lazzaro ha scritto:
Non mi e' piaciuto il tipo di locale, troppo freddo,prive' casto probabilmente non ho trovato la raga giusta.

ah beh per quello concordo... in effetti anche nella precedente gestione, il locale non aveva fama di trasgressivo anche perche è periodicamente sorvegliato dalle forze dell'ordine... ha subito chiusure per mancanza documenti, poi per una rissa tra stranieri poi ha avuto le sue beghe amministrative....

al titolare gli mancherebbe solo che le ragazze facessero qualcosa di piu del dovuto, magari beccando il pulotto in borghese....

locale freddo... beh è uno stanzone unico... ingresso compreso... si effettivamente non è il massimo per calore... forse un ven o sab è diverso... io almeno nei locali vado (quando ho l'autista...) in quei giorni... c'è un po di confusione, le ragazze sono piu pimpanti, ce n'è un numero maggiore...

Commenta
Reaction score
1

Di locali ne frequento molti anch'io e sono sempre alla ricerca di locali nuovi, se quando entro non mi scatta la molla dopo 5 minuti alzo i tacchi.

Commenta
Reaction score
2

lazzaro ha scritto:
Di locali ne frequento molti anch'io e sono sempre alla ricerca di locali nuovi, se quando entro non mi scatta la molla dopo 5 minuti alzo i tacchi.

come faccio, pardon al momento facevo, io... solo che se mi capita di andare in unlocale non di ven o sab lo classifico con n.g. e dò una2 opportunità

Commenta
Reaction score
272

Se il Detroit ha riaperto è positivo, in quanto le voci di corridoio lo davano definitvamente chiuso per problemi amministrativi, inoltre l'amministrazione locale non voleva concedere la riapertura.

Commenta
Reaction score
2

cacciatores ha scritto:
Se il Detroit ha riaperto è positivo, in quanto le voci di corridoio lo davano definitvamente chiuso per problemi amministrativi, inoltre l'amministrazione locale non voleva concedere la riapertura.

storie di oltre un anno fa.... aveva riaperto con nuove ragazze e nuova organizzazione poi ha chiuso a marzo/aprile se non erro

Commenta
Reaction score
2

cacciatores ha scritto:
non ti so dire molto

c'ero andato, non ricordo se marzo o febbraio, livello di ragazze molto buono, a parer mio... tutte ex scuderia pepe e birikkina.. (alcune ho scoperto che lavoricchiavano extra lavoro.. :big_boss: )

l'entrata era gratis, se nonbevevi non pagavi... non ricordo ora i costi però sapevo, perche parlando con un'amica, che i privè erano molto castigati perche avevano paura di chiudere bottega... e le ragazze rispettavano i titolari.. per paura di peredere il posto

Commenta
Reaction score
2

sempre piu in basso... andato sabato sera...

5 clienti 8 ragazze

livello ragazze:
1= 7,5
2= 6,5
1= 6-
4= 4

naaaaaaaaaa non mi fregano piu sono cambiate tutte, non c'è piu nessuna peperina e birikkina....

Commenta
Reaction score
2

1) chi è riccardo?

2) altro giro ieri sera... tristezza... eravamo i soli clienti... le ragazze erano 2 in più...

tra l'altro ho notato che c'è una diaspora delle peperine...
2 ex pepe ora sono al detroit...

Commenta
Reaction score
2

vista la gratuità del locale ogni tanto un saltino lo faccio..

(gratuito perche se leggete la drink card c'è scritto consumazione facoltativa.....)

parlando con due ragazze mi hanno detto che ci sono 3 tipi di privè....

il 3° è inarrivabile.. ma interessante.... a buon intenditor poche parole...

chi è il paperon de paperoni che prova ad indagare?!

salut!!

Commenta
Reaction score
1

riccione01 ha scritto:
vista la gratuità del locale ogni tanto un saltino lo faccio..

(gratuito perche se leggete la drink card c'è scritto consumazione facoltativa.....)

parlando con due ragazze mi hanno detto che ci sono 3 tipi di privè....

il 3° è inarrivabile.. ma interessante.... a buon intenditor poche parole...

chi è il paperon de paperoni che prova ad indagare?!

salut!!

Meritano queste girls?

Commenta
Alto