qualche forumista conferma che il locale adesso si chiama
WILLIAM'S ed e' ubicato in
via degli Abeti 332 Pesaro ?
se e' chiuso anche adesso lo darei per CHIUSO
come lo storico night BOLERO a Lido delle Nazioni (FE)
serrande abbassate
Gestito male, mi permetto di commentare e vi spiego il perche. Venerdi sera insieme allo sponsor siamo andati a trovare una lapperina. Io ho fatto una consumazione con una zingarella ed una bevuta da sola ed avrei dovuto pagare 30 euri invece me ne hanno chiesto 35, ma soprassediamo , il mio amico ha fatto diverse bevute con super simo ed al momento di voler fare i prive è andato alla cassa con la sua bella visa mastercard ed per un problema interno loro con il POS, non ha potuto fare i prive, ma non è qui la cosa grave, la cosa grave sta nel fatto che questo mio amico a corto di contanti non era in grado di pagare le consumazioni, pertanto gli sono andato incontro io è gli ho dato quel poco di contanti che mi rimanevano, ed alla fine rimaneva un debito di 15,00€(quinidici euri zero zero centesimi). Secondo voi come è andata a finire? hanno preso il mio amico è gli hanno fatto fare il giro dei bancomati di pesaro che erano parzialmente out e dopo 90 minuti ci hanno permesso di lasciare il locale.
Senza Parole