DETROIT - PESARO

Reaction score
1
Sono passato a controllare ieri ma il locale ( nella parallela di viale trieste dove penso dovesse riaprire) era ancora sprangato e non mi ha dato l'impressione che si stia preparando ad una furura ripertura
boh !!??

Commenta
Reaction score
0
Interessante, la cosa onestamente mi lascia un pò perplesso, visto che sembrava tutto ok! A questo punto deduco che ci siano sorti problemi dell'ultimo minuto.

Commenta
Reaction score
12
qualche forumista conferma che il locale adesso si chiama
WILLIAM'S ed e' ubicato in
via degli Abeti 332 Pesaro ?

:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
qualche forumista conferma che il locale adesso si chiama
WILLIAM'S ed e' ubicato in
via degli Abeti 332 Pesaro ?

:whistle3:

Ho sentito parlare di questo fantomatico WILLIAM'S ma onestamente in quest'ultima settimana passando nella ex location del Detroit, dove dovrebbe essere situato questo nuovo locale ho sempre trovato tutto chiuso e deserto....FERIE?!

Commenta
Reaction score
12
se e' chiuso anche adesso lo darei per CHIUSO
come lo storico night BOLERO a Lido delle Nazioni (FE)
serrande abbassate

Commenta
Reaction score
0
se e' chiuso anche adesso lo darei per CHIUSO
come lo storico night BOLERO a Lido delle Nazioni (FE)
serrande abbassate

Ok, però l'ex gestore del Detroit che adesso aprirà il Detroit Beach Lap Dance parla come se questo William's Lap Dance sia operativo...non vorrei che in realtà fosse solo una mossa di marketing per dimostrare che si creerà una concorrenza che in realtà non esiste.

Qualcuno diceva, ripeti mille volte una bugia e diventerà realtà...spero di aver citato bene!!! :lol:

Commenta
Reaction score
12
a proposito di chiusure trovato sbarrato l'ingresso anche del
PAPILLON night a Riccione

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Ha riaperto i battenti il Detroit proprio ieri sera nella solita location.
Sara' che era Halloween, sara' che era l'inaugurazione, pero' sono rimasto un po' deluso perche' le ragazze non erano il massimo (saranno state 6-7) e poi me le aspettavo almeno vestite in tema. I costi poi mi sembrano un po' eccessivi perche' 10 euro bevuta + 10 euro consumazione per la ragazza, successive bevute 15 euro. Il problema sta che una bevuta non dura nemmeno 10 minuti, quindi dopo una mezz'oretta ce ne siamo andati a Montelabbate dove ci siamo divertiti molto di piu'.
Saluti

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
renegade, mi sa che stai facendo un po' di confusione con i post....

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Appunto, c'e' un apposito post per il night di Montelabbate. Questo e' relativo al Detroit.

Commenta
Reaction score
1
quindi il detroit ha riaperto nel vecchio posto con una nuova dirigenza, mentre il vecchio titolare ha riaperto a Pesaro zona lungomare, mi sembra di capire ke insieme non fanno un locale decente...

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
A proposito, ha cambiato anche nome (in effetti non poteva mantenere lo stesso nome Detroit dato che ora si è spostato sul lungomare).
Ora si chiama William's, penso sia una catena visto che il nome e' presente anche in altre città....

Commenta
Reaction score
0
No, allora c'è un pò di confusione! Il Detroit Beach è gestito da Simone che prima operava in via degli abeti e si chiama solamente Detroit. In via degli abeti invece ha aperto il William's che è gestito da altre persone. Spero di essere stato esaustivo :pardon:

Commenta
Reaction score
272
Gestito male, mi permetto di commentare e vi spiego il perche. Venerdi sera insieme allo sponsor siamo andati a trovare una lapperina. Io ho fatto una consumazione con una zingarella ed una bevuta da sola ed avrei dovuto pagare 30 euri invece me ne hanno chiesto 35, ma soprassediamo , il mio amico ha fatto diverse bevute con super simo ed al momento di voler fare i prive è andato alla cassa con la sua bella visa mastercard ed per un problema interno loro con il POS, non ha potuto fare i prive, ma non è qui la cosa grave, la cosa grave sta nel fatto che questo mio amico a corto di contanti non era in grado di pagare le consumazioni, pertanto gli sono andato incontro io è gli ho dato quel poco di contanti che mi rimanevano, ed alla fine rimaneva un debito di 15,00€(quinidici euri zero zero centesimi). Secondo voi come è andata a finire? hanno preso il mio amico è gli hanno fatto fare il giro dei bancomati di pesaro che erano parzialmente out e dopo 90 minuti ci hanno permesso di lasciare il locale.
Senza Parole

Commenta
Reaction score
0
Gestito male, mi permetto di commentare e vi spiego il perche. Venerdi sera insieme allo sponsor siamo andati a trovare una lapperina. Io ho fatto una consumazione con una zingarella ed una bevuta da sola ed avrei dovuto pagare 30 euri invece me ne hanno chiesto 35, ma soprassediamo , il mio amico ha fatto diverse bevute con super simo ed al momento di voler fare i prive è andato alla cassa con la sua bella visa mastercard ed per un problema interno loro con il POS, non ha potuto fare i prive, ma non è qui la cosa grave, la cosa grave sta nel fatto che questo mio amico a corto di contanti non era in grado di pagare le consumazioni, pertanto gli sono andato incontro io è gli ho dato quel poco di contanti che mi rimanevano, ed alla fine rimaneva un debito di 15,00€(quinidici euri zero zero centesimi). Secondo voi come è andata a finire? hanno preso il mio amico è gli hanno fatto fare il giro dei bancomati di pesaro che erano parzialmente out e dopo 90 minuti ci hanno permesso di lasciare il locale.
Senza Parole

Questo al Detroit?!! Sono proprio finiti i bei tempi....invece si sa niente del William's??

Commenta
Reaction score
272
No questo al William's, al Detroit di Simone non ho mai avuto questi problemi.
Di Zingarelle c'era la Super Simo, una Craiovina di nome Jessica ed un altro paio.
Presenti le 3 grazie italiane ex Jimmy Cervia

Commenta
Alto