DETROIT - PESARO

Reaction score
272
Re: detroit Pesaro

Me non son uccello da detroit, la roba che hanno dentro non mi attira poi ci son troppi aquilotti albanesi che girano intorno ed io di prendere delle coltellate per una trombate ne ho le palle piene

Commenta
Reaction score
2

cacciatores ha scritto:
Me non son uccello da detroit, la roba che hanno dentro non mi attira poi ci son troppi aquilotti albanesi che girano intorno ed io di prendere delle coltellate per una trombate ne ho le palle piene

infatti ci giro di rado... e solo perchè è gratis...

solo che son curioso....

Commenta
Reaction score
272

PREAMBOLO:Dopo aver passato il pomeriggio nella villa con piscina del "Maestro di Vita", ci siamo recati in serata al Detroit, anche perchè in riviera c'era sta minchiata di notte rosa.
UBICAZIONE:Il Detroit, non si trova in nord america come potrebberò pensare i più sprovveduti, ma a Pesaro. Per raggiungere il locale vi consiglio di usare l'A14 e di uscire a Pesaro proseguendo verso il centro, a pochi KM dal casello troverete sulla destra una zona industriale, più precisamente in Via degli Abeti 334. Il locale è dotato di ampio parcheggio non a pagamento.
DESCRIZIONE:Il locale si sviluppa al piano terra di un complesso commerciale. Prima di entrare dentro il locale vi è un dehoors dove potrete gustare i cocktail insieme alle girl o svampare una sigarretta in tutta tranquillità. Entrati nel locale vi troverete nella sala principale dove centralmente c'è la sala dei pali, mentre all'esterno vi è il bancone bar oltre ad dei mini salotti dove poter far chiacchiere con le girl. Salottini da non confondersi coi prive che sono da un altra parte.
Il locale è accessibile per i diversamente abili, se muniti di libretto della pensione sociale.
COSTI:L'ingresso è libero senza obbligo di consumazione, mentre se assaporerete un drink vi costerà 10,00€, se invece il drink lo volete offrire all'artista vi costerà 15,00€, mentre se vorrette bere entrambi vi costerà 20,00€. Dopo aver bevuto sarà possibile andare nei prive, che costano 50€ x ogni 10 minuti.
LAPPERINE:Al momento in cui è stata scritta questa recensione all'interno del locale non erano presenti delle "Cacciatorines", però mi permetto di segnalare le seguenti zingarelle Simona - Angie oltre all'italiaca Samanta.
LEGGENDE METROPOLITANE: Si narra che quando si diventa clienti fedeli ed affidabili venga proposto un prive da un'ora, che si svolge all'esterno del locale in un vano attiguo, dove è posizionato un lettone 3 piazze con materasso ad acqua. Personalmente non ho chiesto e non ho visto quanto sopra descritto.
CONCLUSIONE: Il locale è carino, ottimo per chi vuole passare una mezza serata in relax, da evitare se si cerca sesso VS money.

Commenta
Reaction score
93

cacciatores ha scritto:
PREAMBOLO:Dopo aver passato il pomeriggio nella villa con piscina del "Maestro di Vita", ci siamo recati in serata al Detroit, anche perchè in riviera c'era sta minchiata di notte rosa.
UBICAZIONE:Il Detroit, non si trova in nord america come potrebberò pensare i più sprovveduti, ma a Pesaro. Per raggiungere il locale vi [VIETATO] di usare l'A14 e di uscire a Pesaro proseguendo verso il centro, a pochi KM dal casello troverete sulla destra una zona industriale, più precisamente in Via degli Abeti 334. Il locale e' dotato di ampio parcheggio non a pagamento.
DESCRIZIONE:Il locale si sviluppa al piano terra di un complesso commerciale. Prima di entrare dentro il locale vi e' un dehoors dove potrete gustare i cocktail insieme alle girl o svampare una sigarretta in tutta tranquillità. Entrati nel locale vi troverete nella sala principale dove centralmente c'e' la sala dei pali, mentre all'esterno vi e' il bancone bar oltre ad dei mini salotti dove poter far chiacchiere con le girl. Salottini da non confondersi coi prive che sono da un altra parte.
Il locale e' accessibile per i diversamente abili, se muniti di libretto della pensione sociale.
COSTI:L'ingresso e' libero senza obbligo di consumazione, mentre se assaporerete un drink vi costerà 10,00€, se invece il drink lo volete offrire all'artista vi costerà 15,00€, mentre se vorrette bere entrambi vi costerà 20,00€. Dopo aver bevuto sarà possibile andare nei prive, che costano 50€ x ogni 10 minuti.
LAPPERINE:Al momento in cui e' stata scritta questa recensione all'interno del locale non erano presenti delle "Cacciatorines", però mi permetto di segnalare le seguenti zingarelle Simona - Angie oltre all'italiaca Samanta.
LEGGENDE METROPOLITANE: Si narra che quando si diventa clienti fedeli ed affidabili venga proposto un prive da un'ora, che si svolge all'esterno del locale in un vano attiguo, dove e' posizionato un lettone 3 piazze con materasso ad acqua. Personalmente non ho chiesto e non ho visto quanto sopra descritto.
CONCLUSIONE: Il locale e' carino, ottimo per chi vuole passare una mezza serata in relax, da evitare se si cerca sesso VS money.

Lettone a 3 piazze?
Significa che puoi rimorchiare anche 2 trote insieme?
:yes:

Commenta
Reaction score
12

ho notato un locale sul lungomare di Pesaro
senza insegna esterna
solo con qualche foto di girls mezza nuda
affissa nelle vetrine.

qualcuno ha info ???

:big_boss:

Commenta
Reaction score
272

Per certo quelli del Detroit hanno preso un'altro locale a Pesaro, però nn so dove....se c'è il Poster di Elisa Ranieri sono loro, anche perchè la serata glielo venduta io, anzi il mio socio

Commenta
Reaction score
12

riccione01 ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
senza insegna esterna
affissa nelle vetrine.

qualcuno ha info ???

da che parte?

viale trieste ma non so il civico
infissi color blu e tabelle che avvisano
che si e' ripresi dalle telecamere all'ingresso

:whistle3:

Commenta
Reaction score
0

viale trieste a ke altezza ?? conosci la zona ??
margherita
napoleon
oppure più verso Fano ??

Commenta
Reaction score
2

pereubu66 ha scritto:
riccione01 ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
senza insegna esterna
affissa nelle vetrine.

qualcuno ha info ???

da che parte?

viale trieste ma non so il civico
infissi color blu e tabelle che avvisano
che si e' ripresi dalle telecamere all'ingresso

:whistle3:

ti ringrazio vedrò di farci una capatina una di queste sere.

@prestige: viale trieste non è lunga decine di km quindi passarci in macchina non dovrebbe essere un problema...

:bye:

Commenta
Reaction score
2

zona decisamente off limits...

ex gelateria Hotel Napoleon.... neanche all'angolo ma proprio su viale trieste....

per i non pesaresi: dalla palla di pomodoro girate a sinistra verso il porto è quasi in fondo.

Commenta
Reaction score
22

stasera vado vado ad indagare...poi vi faccio sapere

Commenta
Reaction score
12
confermo la chiusura del locale sul lungomare

pero' mi e' giunta news dell' apertura del

SEXY DISCO LAS VEGAS... :whistle3:

Commenta