PREAMBOLO:Dopo aver passato il pomeriggio nella villa con piscina del "Maestro di Vita", ci siamo recati in serata al Detroit, anche perchè in riviera c'era sta minchiata di notte rosa.
UBICAZIONE:Il Detroit, non si trova in nord america come potrebberò pensare i più sprovveduti, ma a Pesaro. Per raggiungere il locale vi [VIETATO] di usare l'A14 e di uscire a Pesaro proseguendo verso il centro, a pochi KM dal casello troverete sulla destra una zona industriale, più precisamente in Via degli Abeti 334. Il locale e' dotato di ampio parcheggio non a pagamento.
DESCRIZIONE:Il locale si sviluppa al piano terra di un complesso commerciale. Prima di entrare dentro il locale vi e' un dehoors dove potrete gustare i cocktail insieme alle girl o svampare una sigarretta in tutta tranquillità. Entrati nel locale vi troverete nella sala principale dove centralmente c'e' la sala dei pali, mentre all'esterno vi e' il bancone bar oltre ad dei mini salotti dove poter far chiacchiere con le girl. Salottini da non confondersi coi prive che sono da un altra parte.
Il locale e' accessibile per i diversamente abili, se muniti di libretto della pensione sociale.
COSTI:L'ingresso e' libero senza obbligo di consumazione, mentre se assaporerete un drink vi costerà 10,00€, se invece il drink lo volete offrire all'artista vi costerà 15,00€, mentre se vorrette bere entrambi vi costerà 20,00€. Dopo aver bevuto sarà possibile andare nei prive, che costano 50€ x ogni 10 minuti.
LAPPERINE:Al momento in cui e' stata scritta questa recensione all'interno del locale non erano presenti delle "Cacciatorines", però mi permetto di segnalare le seguenti zingarelle Simona - Angie oltre all'italiaca Samanta.
LEGGENDE METROPOLITANE: Si narra che quando si diventa clienti fedeli ed affidabili venga proposto un prive da un'ora, che si svolge all'esterno del locale in un vano attiguo, dove e' posizionato un lettone 3 piazze con materasso ad acqua. Personalmente non ho chiesto e non ho visto quanto sopra descritto.
CONCLUSIONE: Il locale e' carino, ottimo per chi vuole passare una mezza serata in relax, da evitare se si cerca sesso VS money.