e buon lavoro.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me ne viene in mente un altra sui camionistiUn camionista appena fuori dal paese accorge una suora che faceva autostop.
Prontamente accosta per farla salire.
La suora: "Grazie fratello, Dio é con te. Dimmi, come ti chiami?
Il camionista: io mi chiamo come quel coso che vi piace tanto tenere in mano.
La suora immediatamente: Pene?
Il camionista imbarazzo: No sorella, Rosario mi chiamo, Rosario!
Possibile che non si sia accorto del randello?Me ne viene in mente un altra sui camionisti
Un camionista spensierato mentre guida cantando "son Gigione e guido sto bestione" vede una suora che fa l'autostop e la carica. Durante il tragitto chiede "ma sorella, lei proprio non può fare niente?" "No caro, è consacrata, non posso" ma Gigione non molla e chiede "ma anche il di-dietro è consacrato?" "Beh, no in effetti quello no". Quindi si ferma in una piazzola, scende, e si monta la suora.
Ripartendo tutto impettito, contento dell'esperienza, si rimette a cantare "son Gigione e guido sto bestione" e la suora altrettanto contenta lo accompagna cantando "son Renato e vado a un ballo mascherato"![]()
Se spendi 150 euro all'eurospin o ti stai preparando ad una vacanza di un mese all'avventura in bangladesh e Birmania o sei il proprietario dell'eurospin