Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.890
Località
Lombardia
IMG_3198.jpeg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.307
Un camionista appena fuori dal paese accorge una suora che faceva autostop.

Prontamente accosta per farla salire.

La suora: "Grazie fratello, Dio é con te. Dimmi, come ti chiami?

Il camionista: io mi chiamo come quel coso che vi piace tanto tenere in mano.

La suora immediatamente: Pene?

Il camionista imbarazzo: No sorella, Rosario mi chiamo, Rosario!
Me ne viene in mente un altra sui camionisti 🤣

Un camionista spensierato mentre guida cantando "son Gigione e guido sto bestione" vede una suora che fa l'autostop e la carica. Durante il tragitto chiede "ma sorella, lei proprio non può fare niente?" "No caro, è consacrata, non posso" ma Gigione non molla e chiede "ma anche il di-dietro è consacrato?" "Beh, no in effetti quello no". Quindi si ferma in una piazzola, scende, e si monta la suora.
Ripartendo tutto impettito, contento dell'esperienza, si rimette a cantare "son Gigione e guido sto bestione" e la suora altrettanto contenta lo accompagna cantando "son Renato e vado a un ballo mascherato" 😅😅😅

Edit: comunque la tua l'avevo vista col meme di The Rock, ma invece di pene diceva vibratore haha 🤣
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
49
Reaction score
15.462
Me ne viene in mente un altra sui camionisti 🤣

Un camionista spensierato mentre guida cantando "son Gigione e guido sto bestione" vede una suora che fa l'autostop e la carica. Durante il tragitto chiede "ma sorella, lei proprio non può fare niente?" "No caro, è consacrata, non posso" ma Gigione non molla e chiede "ma anche il di-dietro è consacrato?" "Beh, no in effetti quello no". Quindi si ferma in una piazzola, scende, e si monta la suora.
Ripartendo tutto impettito, contento dell'esperienza, si rimette a cantare "son Gigione e guido sto bestione" e la suora altrettanto contenta lo accompagna cantando "son Renato e vado a un ballo mascherato" 😅😅😅
Possibile che non si sia accorto del randello? :ROFLMAO:
 
Commenta
Alto