Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
27 Febbraio 2023
Messaggi
0
Reaction score
631
Località
un Paradosso diverso dal Tuo
BD4A0C32-DD87-4A79-B718-3C458CBE8181.jpeg
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
165
Reaction score
1.582
Un grande classico in quel di Gustavia.

Possiamo osservare una modella/onlyfanser che posa per la duecentosessantesima foto della giornata, mentre sullo sfondo due miliardari si contendono il diritto di accoppiarsi con lei sfoggiando le migliori armi a loro disposizione: rounds di bottiglie da Bagatelle/Le Ti e confronti "incredibilmente appassionanti" sulla loro ultima exit o sulla stazza lorda del nuovo giocattolo.

Welcome to the jungle
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.480
Possiamo osservare una modella/onlyfanser che posa per la duecentosessantesima foto della giornata, mentre sullo sfondo due miliardari si contendono il diritto di accoppiarsi con lei sfoggiando le migliori armi a loro disposizione:
Tutto giusto, cmq non è servito "sfoggiare" granché per accoppiarsi...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
165
Reaction score
1.582
Tutto giusto, cmq non è servito "sfoggiare" granché per accoppiarsi...
Mmmh, qui non è proprio una questione di appuntamento e banconota. Il diritto primario ce l'avrà anche chi paga volo e soggiorno ma poi c'è sempre un pesce più grosso in agguato.
Se non servisse sfoggiare, allora l'isola tra fine dicembre ed inizio gennaio non si trasformerebbe in un circo dove la gente fa la gara a chi ce l'ha più lungo (e non sto parlando di peni)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
165
Reaction score
1.582
Mmmh, allora devi fare un giretto sull'isola!
Non credo, not my cup of tea.
Ma in ogni caso, anche se fossi un personaggio di quel tipo, non sono comunque in grado di competere con gente che arriva in jet a SM, in elicottero sulla barca, e ha comunque centinaia di migliaia di dollari di budget a settimana, o anche uno zero in più se affitta.
Non mi lamento ma, oltre a non essere interessato al gioco, non ho proprio i requisiti per giocare in quel campionato.
E se trovo buffo chi decide di partecipare sul serio, trovo patetico chi si sforza oltre le proprie possibilità per raccogliere le briciole, o peggio, chi vende la propria dignità leccando il culo a qualcuno per un ruolo che è paragonabile a quello di una remora che accompagna uno squalo 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
165
Reaction score
1.582
.... allora spatafiata inutile dall'inizio :hi:!
Ho fatto una battuta, poi ho risposto ai tuoi commenti senza fare illazioni sul tono di questi.
Mi faceva sorridere il fatto che il fotomontaggio fosse una rappresentazione plastica di quello che succede dove è stata scattata la foto e quindi l'ho scritto. Esistono pagine di meme sul tema, a me spesso strappano un sorriso.
Quello che ho scritto non è divertente? Amen, me ne farò una ragione. Non tutti abbiamo la capacità di scrivere cose divertenti, credo di essere in grado di accettarlo.

Io solitamente le cose inutili o noiose le ignoro, comunque grazie per avermi reso partecipe del tuo pensiero al riguardo 🫡
 
Commenta
Alto