Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
27 Febbraio 2023
Messaggi
0
Reaction score
631
Località
un Paradosso diverso dal Tuo
41162C24-9FA0-41A9-89D9-D10F0213BB76.jpeg
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.476
Ho fatto una battuta, poi ho risposto ai tuoi commenti senza fare illazioni sul tono di questi.
Mi faceva sorridere il fatto che il fotomontaggio fosse una rappresentazione plastica di quello che succede dove è stata scattata la foto e quindi l'ho scritto. Esistono pagine di meme sul tema, a me spesso strappano un sorriso.
Quello che ho scritto non è divertente? Amen, me ne farò una ragione. Non tutti abbiamo la capacità di scrivere cose divertenti, credo di essere in grado di accettarlo.

Io solitamente le cose inutili o noiose le ignoro, comunque grazie per avermi reso partecipe del tuo pensiero al riguardo 🫡
Infatti avevo capito, e pensavo che il cazzeggio fosse reciproco considerato la giornata uggiosa! Non mi sono accoppiato con la tettona 😔!
Sai mica le coordinate dell'isola!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
165
Reaction score
1.582
Sai mica le coordinate dell'isola!
L'isola è quella già citata, per le coordinate chiedi a lui, che è il vero mattatore di quella scena.
bf50545e173fd6a0742830be005046a8.jpg

Tra una predica sul cambiamento climatico e un finanziamento a qualche gruppo di attivisti ideologizzati con posizioni antiscientifiche, passa diverso tempo a verificare in prima persona i passi avanti fatti dell'industria navale da diporto per quanto nell'ambito delle emissioni di CO2.

Mi risulta essere la "celebrity mascotte" più in voga da avere alla propria festa o sulla propria barca, quindi ti saprà rispondere sicuramente.
 
Commenta
Alto