Non sono un hater, ne di loro, ne proprio in generale, maaaa..... Solo a me sti due stanno altamente sul cazzo? 🤣
Scusate l' OT il vero problema non sono loro (naturalmente sto esprimendo una mia opinione personale e sono una nullità).Non sono un hater, ne di loro, ne proprio in generale, maaaa..... Solo a me sti due stanno altamente sul cazzo? 🤣
Ma sarà possibile che nel 2024 notizie di sto tipo debbano avere risonanza? Ma chi cazzo pensano di essere, un capo di stato, un premio Nobel, inventori rivoluzionari?? Ma basta, andassero a fare dove dico io 🤣🤣
io invece dico che questa cosa è montata ad arte per spostare l’attenzione delle masse e dei media (non certo delle procure…) dalla faccenda dei pandori e non solo. Guardate che lui forse è un fesso, ma lei e il suo entourage sono scaltri.E mi pare che in questi giorni, piu di qualcuno sta sostenendo questa tesi, almeno per quel poco che casualmente mi è capitato di ascoltare in qualche programma TVNon sono un hater, ne di loro, ne proprio in generale, maaaa..... Solo a me sti due stanno altamente sul cazzo? 🤣
Ma sarà possibile che nel 2024 notizie di sto tipo debbano avere risonanza? Ma chi cazzo pensano di essere, un capo di stato, un premio Nobel, inventori rivoluzionari?? Ma basta, andassero a fare dove dico io 🤣🤣