Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
8.267
Località
Milano
IMG_4119.jpeg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.302
Non sono un hater, ne di loro, ne proprio in generale, maaaa..... Solo a me sti due stanno altamente sul cazzo? 🤣
Ma sarà possibile che nel 2024 notizie di sto tipo debbano avere risonanza? Ma chi cazzo pensano di essere, un capo di stato, un premio Nobel, inventori rivoluzionari?? Ma basta, andassero a fare dove dico io 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
Non sono un hater, ne di loro, ne proprio in generale, maaaa..... Solo a me sti due stanno altamente sul cazzo? 🤣
Ma sarà possibile che nel 2024 notizie di sto tipo debbano avere risonanza? Ma chi cazzo pensano di essere, un capo di stato, un premio Nobel, inventori rivoluzionari?? Ma basta, andassero a fare dove dico io 🤣🤣
Scusate l' OT il vero problema non sono loro (naturalmente sto esprimendo una mia opinione personale e sono una nullità).
Il vero problema è tutto il can can mediatico che si sta formando attorno ad una cosa che effettivamente parlando sono cazzi loro ( tanti di noi sono separati, quindi è una cosa che purtroppo può succedere). Ma non abbiamo niente altro da seguire CAZZO
Penso che sia giusto che ci estinguiamo, se questo sono le cose importanti per il popolo.
Scusa l' OT e buona giornata a tutti.
Ares
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
8.267
Località
Milano
Non sono un hater, ne di loro, ne proprio in generale, maaaa..... Solo a me sti due stanno altamente sul cazzo? 🤣
Ma sarà possibile che nel 2024 notizie di sto tipo debbano avere risonanza? Ma chi cazzo pensano di essere, un capo di stato, un premio Nobel, inventori rivoluzionari?? Ma basta, andassero a fare dove dico io 🤣🤣
io invece dico che questa cosa è montata ad arte per spostare l’attenzione delle masse e dei media (non certo delle procure…) dalla faccenda dei pandori e non solo. Guardate che lui forse è un fesso, ma lei e il suo entourage sono scaltri.E mi pare che in questi giorni, piu di qualcuno sta sostenendo questa tesi, almeno per quel poco che casualmente mi è capitato di ascoltare in qualche programma TV
 
Commenta
Alto