- Reaction score
- 22.439
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Commento sicuramente OT .
ti dimentichi dei bacchettoni ipocriti che abbiamo in Italia. Contrari ai quartieri delCommento sicuramente OT .
Io mi chiedo da 45 anni perché dobbiamo assistere a scene come questa , con dolci fanciulle che vagano in ambienti squallidi , attorniate da immondizia di ogni genere , gestite da papponi che sono peggio dell'immondizia e che si arricchiscono alle loro spalle .
Abbiamo inventato per i più piccoli posti come Gardaland , Mirabilandia e simili , non sarebbe difficile fare la stessa cosa per noi adulti![]()
Che sprecoti dimentichi dei bacchettoni ipocriti che abbiamo in Italia. Contrari ai quartieri del
sesso o alle case di appuntamento, ma poi testa nella sabbia sullo sfruttamento stradale e non. E così pensano di avere la coscienza a posto
Sono molto OT mi dispiace per gli amministratori…ti dimentichi dei bacchettoni ipocriti che abbiamo in Italia. Contrari ai quartieri del
sesso o alle case di appuntamento, ma poi testa nella sabbia sullo sfruttamento stradale e non. E così pensano di avere la coscienza a posto