Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.834
FwUtm7DWYAQAJxC.jpeg

Commenta
Reaction score
1.161
Commento sicuramente OT .
Io mi chiedo da 45 anni perché dobbiamo assistere a scene come questa , con dolci fanciulle che vagano in ambienti squallidi , attorniate da immondizia di ogni genere , gestite da papponi che sono peggio dell'immondizia e che si arricchiscono alle loro spalle .
Abbiamo inventato per i più piccoli posti come Gardaland , Mirabilandia e simili , non sarebbe difficile fare la stessa cosa per noi adulti 🤷🤷🤷🤷🤷🤷

Commenta
Reaction score
8.689
Commento sicuramente OT .
Io mi chiedo da 45 anni perché dobbiamo assistere a scene come questa , con dolci fanciulle che vagano in ambienti squallidi , attorniate da immondizia di ogni genere , gestite da papponi che sono peggio dell'immondizia e che si arricchiscono alle loro spalle .
Abbiamo inventato per i più piccoli posti come Gardaland , Mirabilandia e simili , non sarebbe difficile fare la stessa cosa per noi adulti 🤷🤷🤷🤷🤷🤷
ti dimentichi dei bacchettoni ipocriti che abbiamo in Italia. Contrari ai quartieri del
sesso o alle case di appuntamento, ma poi testa nella sabbia sullo sfruttamento stradale e non. E così pensano di avere la coscienza a posto

Commenta
Alto