Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

zilly69+2=71

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
689
Reaction score
21.844
FB_IMG_1709977245162.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.075
Commento sicuramente OT .
Io mi chiedo da 45 anni perché dobbiamo assistere a scene come questa , con dolci fanciulle che vagano in ambienti squallidi , attorniate da immondizia di ogni genere , gestite da papponi che sono peggio dell'immondizia e che si arricchiscono alle loro spalle .
Abbiamo inventato per i più piccoli posti come Gardaland , Mirabilandia e simili , non sarebbe difficile fare la stessa cosa per noi adulti 🤷🤷🤷🤷🤷🤷
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
8.267
Località
Milano
Commento sicuramente OT .
Io mi chiedo da 45 anni perché dobbiamo assistere a scene come questa , con dolci fanciulle che vagano in ambienti squallidi , attorniate da immondizia di ogni genere , gestite da papponi che sono peggio dell'immondizia e che si arricchiscono alle loro spalle .
Abbiamo inventato per i più piccoli posti come Gardaland , Mirabilandia e simili , non sarebbe difficile fare la stessa cosa per noi adulti 🤷🤷🤷🤷🤷🤷
ti dimentichi dei bacchettoni ipocriti che abbiamo in Italia. Contrari ai quartieri del
sesso o alle case di appuntamento, ma poi testa nella sabbia sullo sfruttamento stradale e non. E così pensano di avere la coscienza a posto
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.075
ti dimentichi dei bacchettoni ipocriti che abbiamo in Italia. Contrari ai quartieri del
sesso o alle case di appuntamento, ma poi testa nella sabbia sullo sfruttamento stradale e non. E così pensano di avere la coscienza a posto
Che spreco 🤷🤷🤷🤷🤷
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.549
Età
54
ti dimentichi dei bacchettoni ipocriti che abbiamo in Italia. Contrari ai quartieri del
sesso o alle case di appuntamento, ma poi testa nella sabbia sullo sfruttamento stradale e non. E così pensano di avere la coscienza a posto
Sono molto OT mi dispiace per gli amministratori…
Volevo dire la mia:
cosa c’entra Gardaland Mirabilandia ci dimentichiamo che in Italia esiste il papa
E l’Italia è un paese cattolico…
( poi non è vero che non si preoccupano della sfruttamento stradale io sono stato coinvolto mio malgrado in una indagine delle forze dell’ordine sulle OTR)
Ma infine a noi che cavolo ce ne frega basta aprire bacheca e si ha tutto a disposizione pagando…
Perché spaccarti la testa con le guerre di religione tra OTR,Ipocrisia italiana,
Oscurantismo religioso e via dicendo?
 
Commenta
Alto