Io sono sincero più del re io un paio di quelle ma le bomberei e come in continuazione sai l'esperienzaOk faccio coming out: pur preferendo le ventenni una bella orgia trash li in mezzo mi piacerebbe di bruttosono serio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono sincero più del re io un paio di quelle ma le bomberei e come in continuazione sai l'esperienzaOk faccio coming out: pur preferendo le ventenni una bella orgia trash li in mezzo mi piacerebbe di bruttosono serio
Non mi somiglia, ma in realtà sono io!
Non somiglia a nessuno, ma siamo tutti così...Non mi somiglia, ma in realtà sono io!![]()
Pensa che poco fa ho seguito per un po' alla tele un concerto di Bocelli con mega ospiti vari, presentato da Michelle Hunziker e ad un certo punto, mentre lei parlava con Bocelli, mi sono ritrovato a pensare: chissà se Eros Ramazzotti le leccava il buco del culo...Non somiglia a nessuno, ma siamo tutti così...![]()
Non sono solo io allora il “pervertito”pensavo che certi pensieri appartenessero A una certa mentalità malata…Pensa che poco fa ho seguito per un po' alla tele un concerto di Bocelli con mega ospiti vari, presentato da Michelle Hunziker e ad un certo punto, mentre lei parlava con Bocelli, mi sono ritrovato a pensare: chissà se Eros Ramazzotti le leccava il buco del culo...
Te sei un libero pensatore...Pensa che poco fa ho seguito per un po' alla tele un concerto di Bocelli con mega ospiti vari, presentato da Michelle Hunziker e ad un certo punto, mentre lei parlava con Bocelli, mi sono ritrovato a pensare: chissà se Eros Ramazzotti le leccava il buco del culo...
Penso proprio di sì...Pensa che poco fa ho seguito per un po' alla tele un concerto di Bocelli con mega ospiti vari, presentato da Michelle Hunziker e ad un certo punto, mentre lei parlava con Bocelli, mi sono ritrovato a pensare: chissà se Eros Ramazzotti le leccava il buco del culo...