Ok faccio coming out: pur preferendo le ventenni una bella orgia trash li in mezzo mi piacerebbe di brutto 😂 sono serio
Io sono sincero più del re io un paio di quelle ma le bomberei e come in continuazione sai l'esperienzaOk faccio coming out: pur preferendo le ventenni una bella orgia trash li in mezzo mi piacerebbe di brutto 😂 sono serio
Non mi somiglia, ma in realtà sono io! 🤣
Non somiglia a nessuno, ma siamo tutti così...🤣Non mi somiglia, ma in realtà sono io! 🤣
Pensa che poco fa ho seguito per un po' alla tele un concerto di Bocelli con mega ospiti vari, presentato da Michelle Hunziker e ad un certo punto, mentre lei parlava con Bocelli, mi sono ritrovato a pensare: chissà se Eros Ramazzotti le leccava il buco del culo...Non somiglia a nessuno, ma siamo tutti così...🤣
Non sono solo io allora il “pervertito”pensavo che certi pensieri appartenessero A una certa mentalità malata…Pensa che poco fa ho seguito per un po' alla tele un concerto di Bocelli con mega ospiti vari, presentato da Michelle Hunziker e ad un certo punto, mentre lei parlava con Bocelli, mi sono ritrovato a pensare: chissà se Eros Ramazzotti le leccava il buco del culo...
Te sei un libero pensatore...😅Pensa che poco fa ho seguito per un po' alla tele un concerto di Bocelli con mega ospiti vari, presentato da Michelle Hunziker e ad un certo punto, mentre lei parlava con Bocelli, mi sono ritrovato a pensare: chissà se Eros Ramazzotti le leccava il buco del culo...