Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Reaction score
26.016
1000004515.jpg

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.354
Non somiglia a nessuno, ma siamo tutti così...🤣
Pensa che poco fa ho seguito per un po' alla tele un concerto di Bocelli con mega ospiti vari, presentato da Michelle Hunziker e ad un certo punto, mentre lei parlava con Bocelli, mi sono ritrovato a pensare: chissà se Eros Ramazzotti le leccava il buco del culo...

Commenta
Reaction score
2.788
Pensa che poco fa ho seguito per un po' alla tele un concerto di Bocelli con mega ospiti vari, presentato da Michelle Hunziker e ad un certo punto, mentre lei parlava con Bocelli, mi sono ritrovato a pensare: chissà se Eros Ramazzotti le leccava il buco del culo...
Non sono solo io allora il “pervertito”pensavo che certi pensieri appartenessero A una certa mentalità malata…
ma qua dentro mi sento libero…e perché anch’io pensavo così(di Michelle Huzinger) e l’ho fatto davvero con alcune professioniste…

Scusate l’O.T.

Commenta
Reaction score
11.677
Te sei un libero pensatore...😅
Mhm...se si leccassero più buchi del culo, ci sarebbero meno divorzi...certo che se tutte le mogli fossero come la Hunziker e con il suo telaio, sarebbe di aiuto... E invece... 😂👋

Commenta
Alto