Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, sarà che son di bocca buona, ma pure alla seconda na bottarella gliela darei
Insomma, natualmente in questo thread stona come post, ma ma mi sembra piuttosto triste ed umiliante per i propri affetti, se un punter otierrista dovesse comportarsi come il tizio della vignetta. Anche a me capita che lo sguardo si posi su qualche stradale dell'est quando sono in auto con altri familiari o amici/che, ma la cosa si ferma lì, mai mi sognerei di fermarmi e consumare con una otr, con gli altri/e in macchina che assistono. Pardon per l'o.t. moralista, ma tant'è
Sono la stessa personaMah, sarà che son di bocca buona, ma pure alla seconda na bottarella gliela darei![]()
In effetti gli aspettano lavori duri, a cominciare dallo spostare oggetti sulla scrivania..
Certo, intendevo che anche struccata, semplice come nella seconda foto, la tipa è pisellabileSono la stessa persona![]()
Infatti io ho commentato che tristezza…Insomma, natualmente in questo thread stona come post, ma ma mi sembra piuttosto triste ed umiliante per i propri affetti, se un punter otierrista dovesse comportarsi come il tizio della vignetta. Anche a me capita che lo sguardo si posi su qualche stradale dell'est quando sono in auto con altri familiari o amici/che, ma la cosa si ferma lì, mai mi sognerei di fermarmi e consumare con una otr, con gli altri/e in macchina che assistono. Pardon per l'o.t. moralista, ma tant'è![]()
“L’umorismo è far scatenare la risata con imprevedibili finali , dove lo spettatore è portato a credere in una situazione ordinaria , con finale appunto straordinario”Insomma, natualmente in questo thread stona come post, ma ma mi sembra piuttosto triste ed umiliante per i propri affetti, se un punter otierrista dovesse comportarsi come il tizio della vignetta. Anche a me capita che lo sguardo si posi su qualche stradale dell'est quando sono in auto con altri familiari o amici/che, ma la cosa si ferma lì, mai mi sognerei di fermarmi e consumare con una otr, con gli altri/e in macchina che assistono. Pardon per l'o.t. moralista, ma tant'è![]()