Guarda caso ha delle tette enormi... 😂
Guarda caso ha delle tette enormi... 😂
Le donne con un seno piccolo, hanno un bel viso.Guarda caso ha delle tette enormi... 😂
Scusa mi era passata..pensavo di averla letta su altro sito...avevo messo anche mi piaceCapisco non aver letto tutte le 561 pagine del 3D, ma rimettere le stesse battute di 10 post prima (#11204) mi fa pensare a PP = Puttanieri Pigri.
Discussione - Di nuovo, ridiamo un po'
community.punterforum.com
🛴
Mah, sarà che son di bocca buona, ma pure alla seconda na bottarella gliela darei
Insomma, natualmente in questo thread stona come post, ma ma mi sembra piuttosto triste ed umiliante per i propri affetti, se un punter otierrista dovesse comportarsi come il tizio della vignetta. Anche a me capita che lo sguardo si posi su qualche stradale dell'est quando sono in auto con altri familiari o amici/che, ma la cosa si ferma lì, mai mi sognerei di fermarmi e consumare con una otr, con gli altri/e in macchina che assistono. Pardon per l'o.t. moralista, ma tant'è
Sono la stessa persona 👍Mah, sarà che son di bocca buona, ma pure alla seconda na bottarella gliela darei
In effetti gli aspettano lavori duri, a cominciare dallo spostare oggetti sulla scrivania..