Certo, intendevo che anche struccata, semplice come nella seconda foto, la tipa è pisellabileSono la stessa persona 👍
Certo, intendevo che anche struccata, semplice come nella seconda foto, la tipa è pisellabileSono la stessa persona 👍
Infatti io ho commentato che tristezza…Insomma, natualmente in questo thread stona come post, ma ma mi sembra piuttosto triste ed umiliante per i propri affetti, se un punter otierrista dovesse comportarsi come il tizio della vignetta. Anche a me capita che lo sguardo si posi su qualche stradale dell'est quando sono in auto con altri familiari o amici/che, ma la cosa si ferma lì, mai mi sognerei di fermarmi e consumare con una otr, con gli altri/e in macchina che assistono. Pardon per l'o.t. moralista, ma tant'è
“L’umorismo è far scatenare la risata con imprevedibili finali , dove lo spettatore è portato a credere in una situazione ordinaria , con finale appunto straordinario”Insomma, natualmente in questo thread stona come post, ma ma mi sembra piuttosto triste ed umiliante per i propri affetti, se un punter otierrista dovesse comportarsi come il tizio della vignetta. Anche a me capita che lo sguardo si posi su qualche stradale dell'est quando sono in auto con altri familiari o amici/che, ma la cosa si ferma lì, mai mi sognerei di fermarmi e consumare con una otr, con gli altri/e in macchina che assistono. Pardon per l'o.t. moralista, ma tant'è
Un po' come in Alan Ford che c'era l'ufficio segreto americano camuffato da "Ricerche minerarie e perdite di tempo"
La seconda immagine in un primo momento pensavo fosse fotoshoppata o mezzo fake circa ciò che era scritto al "4° reparto", ma poi approfondendo in rete, esiste davvero la figura sanitaria degli "esperti in esperienza" anche se sinceramente non ho ben compreso di cosa esattamente si occupano o fanno.
FONTE IMMAGINI: L'Italiano.? Se non lo sai, sallo.
Il mio pensiero, a riguardo del nuovo regnante inglese e vecchio principe, è sempre stato pessimo, ho sempre creduto che il Carlo in questione fosse una persona pessima e di poco valore, sarà difficile farmi ricredere 🤨In effetti gli aspettano lavori duri, a cominciare dallo spostare oggetti sulla scrivania..
Quindi una sorta di gruppi di sostegno psicologico reciproco.La potenza della rete…
Ospedale di Reggio Emilia, sembra pure una bella e utile iniziativa!
Parlare con chi c’è già passato, un po’ come in PF…
đź›´