Chiedere a Macron, Obama, Clinton… dietro ad un grande uomo ci sta una grande donna.Il nuovo re d'Inghilterra e Crozza
Crozza è re Carlo III: «Odio questi tappi che si svitano e questi muri che non si aprono» | Corriere TV
Il nuovo personaggio del comico che torna il 23 settembre con «Fratelli di Crozza»video.corriere.it
Caro @massaggiofiloIn risposta a chi comprensibilmente trova la vignetta tutt'altro che umoristica, probabile che la stessa voglia simboleggiare che il tizio è talmente abituato ad andare a stradali da solo, che in quel momento, preso anche dall infoiamento, si dimentica che nel caso specifico dimentica di avere moglie e figli in macchina.
Era giusto un'interpretazione come un'altra
Non capisco cosa ci sia da ridere... guardate i il servizio alla TV... è stata una bellessima iniziativa che purtroppo chi ha postato qui non capisce cosa vuol dire questa malattia visto che il cervelletto è sfatto dalle seghe... Gli auguro di non averla... altrimenti si ricredera'
Idem per chi ha messo mi piace
Quale mare.....🤔🤔🤔😎
Se a te fanno ridere le persone che soffrono.... Penso ci siano altri modi per sdrammatizzare e non ridere sulle malattie che affliggono persone sfortunate... A me non fa ridere.... poi i gusti son gusti...Ok.....dai ....... è solo per fare due risate. Sappiamo benissimo che l'Alzheimer è una cosa tremenda ma un sorriso non fa' male , mai....... Viviamo in momenti decisamente difficili, sdrammatizzare è un bene a volte
Beverly68 hai ragione iniziativa bellissima e degna di nota; il titolo del giornale decisamente fuori luogo ...Non capisco cosa ci sia da ridere... guardate i il servizio alla TV... è stata una bellessima iniziativa che purtroppo chi ha postato qui non capisce cosa vuol dire questa malattia visto che il cervelletto è sfatto dalle seghe... Gli auguro di non averla... altrimenti si ricredera'
Idem per chi ha messo mi piace
La parte comica era l'utilizzo della parola "da ricordare" che va a stonare con la malattia Alzheimer,quando si potevano utilizzare parole tipo "bellissima" "da incorniciare" "stupenda" o qualsiasi altra.non credo che ci voglia un genio per capire che non si sta perculando i malati,ma si sta perculando il giornalista che ha usato tale parola!Se a te fanno ridere le persone che soffrono.... Penso ci siano altri modi per sdrammatizzare e non ridere sulle malattie che affliggono persone sfortunate... A me non fa ridere.... poi i gusti son gusti...