- Reaction score
- 24.600
10 000 000 £ = 11 450 000 €uri
mai scherzare su malattie,qualsiasi essa sia,mai,mai,mai.............A costo di finire nel cestino devo rispondere perché concordato pienamente con te...
Io ci sono passato e so bene cosa significa! 😶
Chi non ha vissuto a stretto contatto con questa patologia non può capire...
E, onestamente, è un'esperienza che non auguro neppure al mio peggiore nemico.
Ora torniamo pure a divertirci
Secondo me l'intervento del giornalista NON è involontarioHai capito pienamente quello che intendevo. La risata è sicuramente per il titolo del giornalista in questione, poteva scrivere decine di cose differenti. Assolutamente nessuno stava ridendo della malattia, che è una delle peggiori a mio avviso. Mi dispiace per chi si è offeso , non era mia intenzione offendere nessuno
Esatto, giornalisti incompetenti e senza un minimo di decenza come quelli nostrani negli altri Paesi non se ne trovano:Secondo me l'intervento del giornalista NON è involontario
Secondo me è un burlone al livello di questo sotto...
Io ricordo tantissimi anni fa la cronaca di una partita della nazionale contro l’allora cecoslovacchia. Corner reclamato dall’Italia non concesso dall’arbitro. Il buon Pizzul: “anche i cechi hanno visto che era calcio d’angolo”Esatto, giornalisti incompetenti e senza un minimo di decenza come quelli nostrani negli altri Paesi non se ne trovano:
Vedi l'allegato 395808 Vedi l'allegato 395809 Vedi l'allegato 395810