Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
1. Non puoi uscire di casa per nessun motivo, ma se devi, allora puoi. 2. Le maschere sono inutili! Però indossarne una può salvarti; è inutile, ma è anche obbligatorio. 3. TUTTI I NEGOZI SONO CHIUSI! Tranne quelli aperti. 4. Non dovresti andare negli ospedali a meno che tu non debba andarci. Anche dal medico non puoi andare, purché tu non sia troppo malato. 5. Questo virus è mortale ma non troppo spaventoso, tranne che a volte porta a un disastro globale e una pandemia mondiale. Ma è un comune virus del raffreddore. 6. I guanti non aiuteranno, ma possono comunque aiutare. Portali abbassa le tue difese ma vanno messi per non ammalarsi. 7. Tutti devono stare a casa tranne chi deve uscire. 8. Dovremmo rimanere rinchiusi fino alla scomparsa del virus. Esso non scompare, o se scomparirà lo farà quando raggiungeremo l’immunità di gregge. Che vuol dire contagiarci tutti. Ma siamo rinchiusi perché altrimenti ci ammaliamo e possiamo morire, o resistere, o essere portatori sani e poi l immunità di gregge neanche esiste, pare, perché puoi riammalarti. 9. Il virus non ha effetto sui bambini tranne quelli che colpisce. 10. Gli animali non si infettano: il gatto che è risultato positivo in Belgio a febbraio non aveva letto l’ordinanza. 11. Avrai molti sintomi quando sei malato! Però puoi anche ammalarti senza sintomi…puoi anche avere sintomi senza stare male, o essere contagioso senza avere sintomi. A discrezione del malato. 12. Per non ammalarti, bisogna mangiare bene e fare esercizio fisico. Una bella corsa di dieci chilometri in un appartamento di sessanta metri quadrati è tonificante e sviluppa la fantasia. 13. È meglio prendere un po' d'aria fresca, ma attento a insulti dei vicini alle secchiate di cacca dai balconi e alle multe. 14. Puoi far consegnare cibo ristorante a casa, che però potrebbe essere stato preparato da persone che non indossavano maschere o guanti. Quindi ti conviene far decontaminare il cibo fuori per tre ore, se non hai il cane o il vicino che ti mangia tutto. 15. Ogni articolo inquietante o intervista inquietante inizia con " Non voglio scatenare il panico, ma..." 16. Il virus rimane attivo su diverse superfici per 4 ore. No, 48 ore. Come dice? Giorni? Forza, chi offre di più? 17. Il virus rimane nell'aria e ti aspetta. Perciò cerca di evitare di passare dove c’è lui…come lo riconosci? Facile: te ne accorgi dopo tre o quattro giorni. Oppure dopo 15. O non lo saprai mai. 18. Non abbiamo cure, tranne un medicinale contro i reumatismi e uno contro il colera. La scienza sta facendo passi da gigante. 19. Se sei in una casa di riposo, SCAPPA!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.