Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.092
Reaction score
14.925
2007A098-BC00-4131-88E4-F9D0A22B5A18.jpg

Bene ma non benissimo :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.151
Reaction score
31.750
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
facciabuco? ma caspita è?

https://www.facciabuco.com/post/114...per-nessun-motivo-ma-se-devi-allora-puoi.html
e altri diecimila siti. Si trova ovunque. Visto che hai tempo, prova a vedere se la trovi in swahili.:wink:

Che ti devo dire... so bene che non ci puoi fare granchè, son rimasto deluso: pensavo fosse una tua gioiosa opera (ispirata ad uno svagato qualunquismo ma divertente) ed invece la fonte è una specie di sciocchezzaio per adolescenti... insomma, per quanto strano possa sembrare, come opera oblomova mi aveva divertito, vista invece come copia mi è apparsa tristanzuola.
Per il resto mi spiace ma, pur prescindendo dalla poca simpatia per gli imperativi, ho troppe altre cose da fare che, appunto, farei volentieri.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
22.542
Il Grunf grufola? Della serie, ogni messaggio ha un titolo.

Cioè tu invece di farti una risata come si dovrebbe fare in questo thread qua, sei andato a verificare da dove avessi preso queste stupide regolette? Come se poi me ne volessi attribuire la paternità?
Cavolo, mi dispiace davvero per te.
Comunque, ormai è una storia ricorrente. Questa ricerca spasmodica di verificare la fonte alle volte smorza perfino un semplice sorriso.
Immagino quante altre cose possa precludere.
Se alludi al verbo “Prova”, interpretarlo come imperativo è decisamente una forzatura. Ci mancherebbe altro, non mi permetterei.
Grazie comunque per la fiducia, purtroppo mal riposta.
:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.151
Reaction score
31.750
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
il noi ci affermiamo opponendocivisicivieppiù

Dimmi pure cosa mi deve fare ridere e di quanto tempo dispongo ma, azz, se vuoi sapere cosa penso basta chiedere al maggiore esperto mondiale in materia di 'pensiero del dr.grunf': quale ricerca? quale verifica? e men che meno spasmodica: semplicemente ci sono inciampato leggendo tutt'altro in una rassegna di robe informatiche.
Il copia&incolla ormai è banalizzato all'ordine del minuto ma, in via del tutto generale, che c'è di anomalo nel pensare che un testo con la firma di un tizio scritta sotto appartenga a tizio?
Come il povero Icaro, tutto acciaccato, dopo aver apprezzato la quota di tanta fantasia, mi sono schiantato passando dal guizzo d'ingegno di una penna che ha spesso saputo dare valutabili prove, a delle 'stupide regolette'. I cerotti che mi son dovuto applicare non mi fanno ridere.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.862
Reaction score
2.830
Località
—>
La fase 2, che è uguale alla 1 ma con le maniche corte, e alla fase 3 che avrà solo più zanzare
 
Commenta
Alto