Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
Un ragazzino girando con la sua bicicletta nota un uomo uscire da una casa di appuntamenti e gli dice: " Ah hai capito a te! " L'uomo imbarazzato gli dice: " Senti ragazzino se non dici niente a nessuno ti do 20 euro. Il ragazzino accetta e l'uomo se ne va. Girando con la bici rivede quell'uomo e gli dice: " Ah adesso so pure dove abiti! " L'uomo di nuovo: " Per favore non dire niente a nessuno, eccoti altri 20 euro. " Il ragazzino va a casa e racconta tutto al padre, il quale si arrabbia e porta il figlio a confessarsi. Davanti al confessionale il parroco apre la finestrella e il ragazzino: " E adesso so pure dove lavori! "

Screenshot_20230920_194653_WhatsApp.jpg

E nell'angolo VM18 gli occhi cadevano su questa rivista!:love:
Vedi l'allegato 472458
Nei miei ricordi di adolescente ho ben impresso gli esordi della fanciulla in questione , ero in prima superiore e qualche compagno di scuola con fratelli più grandi riusciva a reperire la rivista e quindi l'intervallo si trasformava in 10 minuti di didattica nella materia specifica .
Le foto con lei che inizialmente partecipava solo come osservatrice nuda alle scene di amplessi tra altri attori per poi timidamente 😂😂😂😂😂cominciare ad assaporare qualche cetriolo e qualche patata e nel giro di pochi mesi trovarsi a gestire con maestria ammiucchiate di vario genere 😍😍😍😍😍.
Bei tempi

5126569059-elodie-voglio-essere-puttana-dall-inizio-alla-fine-intendo-una-persona-decisa_b.jpg

Chissà perché mi viene in mente una nota pubblicità dei tempi che furono...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Sperando poi di non passare invece alla seconda versione...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Troppo bella Elodie, sempre troppo sexy, l'adoro, ma ........... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Indietro
Alto