I mitici occhiali a raggi X, me ne ero scordato.Chi dimentica è complice...🤣
Vedi l'allegato 472286
La nostra adolescenza era fatta anche di questi miti , aggiungerei postal-market e cronaca vera .I mitici occhiali a raggi X, me ne ero scordato.
Il sogno di tutti i ragazzi della mia epoca.
Meno male che non c'erano internet e Amazon, altrimenti avrebbero fatto una strage...
Vedi l'allegato 472287
Vedi l'allegato 472288
Almeno chi lo assumerà sa che è honesto 🤣🤣🤣
Un postal-market o vestro era una sega sicura... per non parlare del mitico Pontello con IFIX-TGEN-TGEN.....oggi troppo facile... apri internet e hai tutto... non c'è più il gusto della ricerca del proibito...La nostra adolescenza era fatta anche di questi miti , aggiungerei postal-market e cronaca vera .
A noi bastava poco per perdere diottrie 😂😂😂😂😂😂
Poi si teneva in allenamento anche la mente a forza di inventare sotterfugi per entrare di soppiatto in edicola e sbirciare nell'angolo VM 18 .Un postal-market o vestro era una sega sicura... per non parlare del mitico Pontello con IFIX-TGEN-TGEN.....oggi troppo facile... apri internet e hai tutto... non c'è più il gusto della ricerca del proibito...
Bellissime, le penne però, per come sono messe, mi inquietano un poco professionalmente parlando, dato che mi danno l'idea di "missili" sulle rampe di lancio ...portapenna da punter ...
Vedi l'allegato 472348