Con me sicuramente funziona!!!
Il video, a parte le tette fa schifo ma onestamente
Non posso che darti ragione.Il video, a parte le tette fa schifo ma onestamente
a pensarci bene
anche il mondo, a parte le tette, fa schifo
Però i soldi di quei piccoli uomini che le pagavano i privee non le facevano poi cosi schifoNon posso che darti ragione.
Però a me Elodie piace, soprattutto quando non apre bocca...
Nel video si intravedono peraltro scorci della Milano intorno alla Stazione Centrale, i sottopassi luridi che percorro tutti i giorni per andare al lavoro, certamente non la Milano da bere, e questo per me è cosa buona e giusta...
Vedi l'allegato 473127
Vedi l'allegato 473128
E' ancora certamente una z... e penso che mi piaccia proprio per questo.Però i soldi di quei piccoli uomini che le pagavano i privee non le facevano poi cosi schifo
prima si spogliava per quattro soldi ed era una z..
adesso si spoglia ma dobbiamo chiamarla artista...
Ma anche no: la vedrei benissimo con la bocca spalancata e "il microfono" tutto dentro, infilato fino all'ugola!Non posso che darti ragione.
Però a me Elodie piace, soprattutto quando non apre bocca...
Nel video si intravedono peraltro scorci della Milano intorno alla Stazione Centrale, i sottopassi luridi che percorro tutti i giorni per andare al lavoro, certamente non la Milano da bere, e questa per me è cosa buona e giusta...
Per me è meglio delle tante "inavvicinabili"Avendo chiarito che mi piace e che farà molta strada, non però come la intendiamo in genere noi, posso anche prenderla un poco in giro...
Vedi l'allegato 473132