Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.734
Reaction score
30.365
Località
Lombardia
Elodie Poster1 - Copia.jpg


 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.734
Reaction score
30.365
Località
Lombardia
Il video, a parte le tette fa schifo ma onestamente
a pensarci bene
anche il mondo, a parte le tette, fa schifo
Non posso che darti ragione.
Però a me Elodie piace, soprattutto quando non apre bocca... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Nel video si intravedono peraltro scorci della Milano intorno alla Stazione Centrale, i sottopassi luridi che percorro tutti i giorni per andare al lavoro, certamente non la Milano da bere, e questa per me è cosa buona e giusta... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.310
Non posso che darti ragione.
Però a me Elodie piace, soprattutto quando non apre bocca... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Nel video si intravedono peraltro scorci della Milano intorno alla Stazione Centrale, i sottopassi luridi che percorro tutti i giorni per andare al lavoro, certamente non la Milano da bere, e questo per me è cosa buona e giusta... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 473127

Vedi l'allegato 473128
Però i soldi di quei piccoli uomini che le pagavano i privee non le facevano poi cosi schifo
prima si spogliava per quattro soldi ed era una z..
adesso si spoglia ma dobbiamo chiamarla artista...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.734
Reaction score
30.365
Località
Lombardia
Però i soldi di quei piccoli uomini che le pagavano i privee non le facevano poi cosi schifo
prima si spogliava per quattro soldi ed era una z..
adesso si spoglia ma dobbiamo chiamarla artista...
E' ancora certamente una z... e penso che mi piaccia proprio per questo.
Mi piace fisicamente come tipo di ragazza e penso che farà molta strada proprio perché sa vendersi bene.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
333
Reaction score
448
Non posso che darti ragione.
Però a me Elodie piace, soprattutto quando non apre bocca... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Nel video si intravedono peraltro scorci della Milano intorno alla Stazione Centrale, i sottopassi luridi che percorro tutti i giorni per andare al lavoro, certamente non la Milano da bere, e questa per me è cosa buona e giusta... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma anche no: la vedrei benissimo con la bocca spalancata e "il microfono" tutto dentro, infilato fino all'ugola!
 
Commenta
Alto