Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Woody x me è sempre uno dei più grandi...
- Il sesso è sporco solo se è fatto bene
- L’amore è la risposta ma, mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande
- La bisessualità raddoppia le tue possibikità al sabato sera
- Il sesso senza amore è un’esperienza vuota ma tra tutte le esperienze vuote è tra le migliori
- “Caro sei davvero un grande amatore…”
“Faccio molto esercizio da solo!"
- Non denigrate la masturbazione: è sesso con chi amate
Questo solo x rammenrare che i comici di Romagna non hanno nulla da invidiare a toscani, napoletani, romani...e resto del mondo!
"C’è chi dice che Dio sia donna. Falso. Se fosse donna lo sperma saprebbe di Nutella".
(Daniele Luttazzi)
Nel fine settimana rispolvero dalla biblioteca il Sommo Poeta (Flavio Aurelio). Nel frattempo ringrazio per l'attenzione prendendo in prestito le parole dell'assessore Cangini:
"Vi ringrazio che vi avete cosato di venire anche se, premetto, non sono proprio esperto per quanto riguarda."
Aggiungo anche esperienza personale datata. Estate 2006. Credo fossi uno dei pochi italiani che preferiva cene al ristorante alle partite dei mondiali (io che anni prima sapevo a memoria le formazioni di serie c1 e c2...). Poi una sera mentre la Lei del 2006 si stava preparando, la nazionale di Lippi mi fece rinnamorare se non del calcio almeno di quella maglia azzurra.
Ed arrivò la finale. E Lei la volle vedere assieme a me. Ed arrivò il momento dei rigori. E Lei, che aveva gli occhi più belli che io abbia mai visto, sgranò gli occhi: AMORE CHE BELLO, DAVVERO VUOI CHE TI FACCIA UN POMPINO PROPRIO ADESSO?!? SI, DAI AMORE PRENDILO IN BOCCA COSì ALMENO STAI UN POCO ZITTA. Si lo so, io all'epoca non sapevo dire amore, ma dimmi la verità: quanto hai riso con me?! E ora, che da Lassù tu forse mi conosci meglio di quanto mi conosca io, sai che ti ho voluto bene e che ti ricordo sempre con un sorriso. Ciao...amore!
Questo solo x rammenrare che i comici di Romagna non hanno nulla da invidiare a toscani, napoletani, romani...e resto del mondo!
"C’è chi dice che Dio sia donna. Falso. Se fosse donna lo sperma saprebbe di Nutella".
(Daniele Luttazzi)
Sarò suscettibile ma i coprofagi non li trovo di compagnia, non mi fanno ridere e per me sono causa di un profondo, malsano disgusto. La Romagna ne ha partoriti di meglio.
Macché suscettibile.. ..questione di gusti! Sempre a prestito l'AssessorCangini: Sono i fatti che cosano. Fatti non pugnette! ...e, per fortuna mia, molte delle ns amiche si danno alla coprofagia come dicevo sempre io: vado x primo che al fk ci tengo ahah. Non mi fate difendere Luttazzi che neppure io amo particolarmente, ma questa della nutella mi pareva una perla inoltre in linea con lo spirito del forum. Cercherò tra Giacobazzi e forse c'era uno spunto anche ne l'assessorCangini/obiettoreRossi
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.