Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo solo x rammenrare che i comici di Romagna non hanno nulla da invidiare a toscani, napoletani, romani...e resto del mondo!
"C’è chi dice che Dio sia donna. Falso. Se fosse donna lo sperma saprebbe di Nutella".
(Daniele Luttazzi)
 come dicevo sempre io: vado x primo che al fk ci tengo ahah. Non mi fate difendere Luttazzi che neppure io amo particolarmente, ma questa della nutella mi pareva una perla inoltre in linea con lo spirito del forum. Cercherò tra Giacobazzi e forse c'era uno spunto anche ne l'assessorCangini/obiettoreRossi
 come dicevo sempre io: vado x primo che al fk ci tengo ahah. Non mi fate difendere Luttazzi che neppure io amo particolarmente, ma questa della nutella mi pareva una perla inoltre in linea con lo spirito del forum. Cercherò tra Giacobazzi e forse c'era uno spunto anche ne l'assessorCangini/obiettoreRossiUtilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.