Il video, a parte le tette fa schifo ma onestamente
a pensarci bene
anche il mondo, a parte le tette, fa schifo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il video, a parte le tette fa schifo ma onestamente
Esatto...potevano lasciarli li
Non posso che darti ragione.Il video, a parte le tette fa schifo ma onestamente
a pensarci bene
anche il mondo, a parte le tette, fa schifo
Però i soldi di quei piccoli uomini che le pagavano i privee non le facevano poi cosi schifoNon posso che darti ragione.
Però a me Elodie piace, soprattutto quando non apre bocca...
Nel video si intravedono peraltro scorci della Milano intorno alla Stazione Centrale, i sottopassi luridi che percorro tutti i giorni per andare al lavoro, certamente non la Milano da bere, e questo per me è cosa buona e giusta...
Vedi l'allegato 473127
Vedi l'allegato 473128
E' ancora certamente una z... e penso che mi piaccia proprio per questo.Però i soldi di quei piccoli uomini che le pagavano i privee non le facevano poi cosi schifo
prima si spogliava per quattro soldi ed era una z..
adesso si spoglia ma dobbiamo chiamarla artista...
Ma anche no: la vedrei benissimo con la bocca spalancata e "il microfono" tutto dentro, infilato fino all'ugola!Non posso che darti ragione.
Però a me Elodie piace, soprattutto quando non apre bocca...
Nel video si intravedono peraltro scorci della Milano intorno alla Stazione Centrale, i sottopassi luridi che percorro tutti i giorni per andare al lavoro, certamente non la Milano da bere, e questa per me è cosa buona e giusta...![]()
Per me è meglio delle tante "inavvicinabili"Avendo chiarito che mi piace e che farà molta strada, non però come la intendiamo in genere noi, posso anche prenderla un poco in giro...
Vedi l'allegato 473132
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.