Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

IMG-20250820-WA0007.webp

Potrebbe essere protestante. Alcune confessioni protestanti portano la fede sull' anulare della mano destra o forse uno scherzo della cam del cellulare
Anche io protestavo... infatti la fede me l'ero messa nell'ano!!😳

P.S.: nel caso interessasse a @Lafayette , no, la fede l'ho tolta da un pezzo, dall'ano...😂

Storia vera.
2 o 3 anni fa un collega di lavoro appare con quello di cui sopra. Io [ in un rarissimo momento scherzoso] insieme ad un altro collega, decidiamo di andare a burlarci di alcune colleghe. Alcune si sono messe semplicemente a ridere, altre sono state allo scherzo... ma una no! Questa, che è stata soprannominata poi " spaccascurregge " ci ha detto che se lo sapeva suo marito ( o il suo compagno, non ricordo) non l'avrebbe presa bene... che era paracadutista, che era soprannominato il macellaio ( o simile, non ricordo, anche perché non l'ascoltavo più) ecc ecc. Sorpresi e sbigottiti da quella risposta secondo noi leggermente eccessiva ci riprendiamo dicendole che può presentarcelo quando le pare il suo compagno, che non ci fa paura e che, anzi, saremo ben lieti di dirli che quel contratto li lei ce l'ha veramente con un altro collega ( vero, e lo sapevano tutti) . La mandiamo gentilmente ma decisamente a cacare e ci concediamo da lei.
I casi della vita....

Indietro
Alto