OFFLINE Diana 3335212505

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
CITTA DELL'INCONTRO:Treviso
NOME INSERZIONISTA:Lucia
NAZIONALITA': Lituania
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok,foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ GFE DATY RAI1,no RAI 2,Cim da verificare,penso no
RATE DI PARTENZA: 300 x 2 shoots,150 1shoot
RATE CONCORDATO:300 x 2 shoots
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ottima

LA MIA RECENSIONE

Incontrata a TV nel febbraio scorso,quando ero in ritiro :whistle3: nella marca trevigiana per motivi di lavoro,sicuramente un'esperienza da ripetere,magari insieme all'amica russa Ingrid :good: che ho da poco recensito....sarebbe un trio spettacolare !
Per il momento ho giocato 2 singolari :whistle3: ,per molti versi molto simili,forse Lucia ha dalla sua quel pizzico di dolcezza in piu'tipica delle ragazze lituane,da me gia' sondate nella terra di origine....ah,Vilnius che bei ricordi,era l'estate 2005 :yes: E'stato quindi un piacevole Amarcord :woottrizomeno: ,che mi ha visto protagonista di 2 set combattuti,con continui capovolgimenti di fronte(69 e 96),GFE :good: da antologia,sesso in versione tennistica con dritti,rovesci,smorzate e con il sottoscritto spesso sotto rete a leccare quella patatona bollente dotata di piccole e grandi labbra avvolgenti.....da rimanerci,come un abbraccio mortale di un pitone!Non c'e' stato il Cim finale,che purtroppo non ho potuto approfondire,mentre con l'amica fu un quasi-cim,ma qualita',prestazione nonche' simpatia di Lucia valgono il prezzo del biglietto.....Nella terra degli asparagi :good: ,del Prosecco :drinks: e dello spritz :woottrizomeno: un inaspettato angolo di Lituania da conservare e custodire gelosamente!

RATING SCALA SENATORE GOMEZ

300/90/8,5

Dalla Marca trevigiana e' tutto a voi Striscia la Bagascia...sigla :music2: veline :girl_dance: :girl_dance:
gabibbo :diablo:
 

Allegati

  • 22c2fa80-f23f-4182-88af-3918c462eeb0_profile.jpg
    22c2fa80-f23f-4182-88af-3918c462eeb0_profile.jpg
    110,1 KB · Visite: 32.468
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: fk,BBJ,daty,rai1, CIM
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 x 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta anche se non tonicissima, bel viso, rossa con occhi verdi
ATTITUDINE: GFE ma anche maiala
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA RECENSIONE

Incontrata oggi, confermo la rispondenza alle foto degli annunci.
Parla poco ed è delicata (non la classica maialona); studia con attenzione chi ha davanti e si uniforma nel comportamento.
Mi riceve in autoreggenti, perizoma e bustino (c'era un'altra ragazza in casa ma sono riuscito a vederle solo le lunghissime gambe). E' molto sorridente ed ottima nel GFE; dopo un attimo di esitazione, capisce che tengo molto al FK che concede con crescente trasporto. Dopo poco si inginocchia e, chiedendomi il permesso, comincia un ottimo BBJ; io mi sposto di fronte allo specchio e lei mi segue inginocchiata continuando a dedicarsi al fratellino e infilandoselo ben bene in gola.
La stendo e comincio un DATY gradito che si trasforma in un intenso 69 con lei che mugola ampiamente; sul più bello si stacca e NON concede il CIM (PECCATO!!!!).
2° giro di lavaggi e poi ci stendiamo a chiacchierare di vari argomenti.
Dopo un pò comincia nuovamente un BBJ ma non ottiene una rapida ed energica erezione; a quel punto si ricorda e ricomincia a baciarmi con il miglior Fk che abbia incontrato con una donna a pagamento. Risultato: rapida e tonica erezione (sono fatto così!).
Le chiedo di incappucciarmelo e comincio a scoparla alla missionaria lentamente e continuando a baciarci come due morosetti. Andiamo avanti in crescendo con lei che mi mette una mano sul culo per incitarmi a scoparla più forte e con l'altra mano mi tiene la testa mentre le nostre bocche e le nostre lingue continuano a scambiarsi erotismo.
Ho continuato allo stesso modo fino alla fine: non so se sia venuta anche lei (dalle contrazioni delle gambe potrebbe anche essere) ma io non avevo mai incontrato una mercenaria con la quale sembrava di essere morosi.
Totale 1 ora e 20' per 300€, avevamo inizialmente concordato 200 per 45 minuti ma alla fine il rate l'ho deciso io e lei ha gradito.
Non ho chiesto altre posizioni o RAI2 ma non credo che rifiuterebbe (è solo una sensazione)
Sono uscito con una faccia da pirla non indifferente ma molto sodiisfatto.
Forse, per la prima volta, da questa ci torno.
A Luglio cambierà casa perchè non vuole più dividere l'appartamento con un'altra.
Jerry
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: fk,BBJ,daty,rai1, CIM
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 x 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta anche se non tonicissima, bel viso, rossa con occhi verdi
ATTITUDINE: GFE ma anche maiala
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA RECENSIONE

incontrata più volte prima a Lanzago e ora in zona stadio quindi è propria ora che la recensisca anche per rendere omaggio ad una donna con la D maiuscola. Una seduttrice naturale che rischia di farti seriamente innamorare.
La pratica che la distingue dalla massa delle escort è soprattutto il bacio alla francese, molto e dico molto coinvolgente, sempre. Ottimo il bbj che spesso bisogna interrompere solo per non finire troppo presto. Apprezza molto il daty e si bagna parecchio. Si presta senza problemi alle varie posizioni e predilige la pecorina. Non ho mai provato RAI 2 perchè frenato dal rate che raddoppia ma, come dire, non ne ho mia sentito la mancanza. Mi sono accontentato di dedicarmi al rimming su quel bel buchetto rosa. Le si può venire in bocca, poi sputa senza ingoiare.
Può apparire un pò brusca ma è sempre gentile ed educata. Un pò cara, ed inflessibile sulle tariffe, altrimenti ci andrei spesso. Un saluto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO, zona ospedale
NAZIONALITA': lituana
ETA': ….i 30 non li aspetta più nemmeno lei!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto tutte ok tranne una (secondo me, v. rece)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1, 69, DATY; GFE
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBBJ, RAI1, 69, DATY, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45’
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, fisico atletico, seno da ventenne tutto da succhiare
ATTITUDINE: operatrice molto sapiente, molto professionale che strizza l’occhio al GFE
REPERIBILITA': svizzera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 1 rampa scale
INDEX RICERCHE : 33352125xx

LA MIA RECENSIONE

Sono stato da Diana 4 volte quando, anni fa era a Silea… avevo un bellissimo ricordo di lei, dei suoi seni, dei suoi fantastici boccoli rossi e dei suoi splendidi occhi che ti fissavano durante l’esecuzione del BBBJ.
Nell’ultimo periodo ho rivisto gli annunci con delle bellissime foto nuove e…… ho voluto ripercorrere i bei tempi andati…
Concordato con aticipo l’appuntamento arrivo in zona, mi apre puntualissima e dietro la porta ritrovo LEI, la splendida rossa di allora… stesso sorriso stessi occhi stessa cascata di boccoli rossi.
Stiamo un po’ a chiacchierare di anni fa, mi ha chiesto se mi piacevano le foto nuove e le ho detto di si, ho omesso di dirle che però in una (la terza che allego alla rece), trovo che il seno sia stato un po’ artefatto…. Ma può essere una mia impressione!
Mi porta in camera da letto e comincia a baciarmi sulla bocca molto sapientemente e con sapienza… ci stacchiamo un attimo per i lavaggi..
La raggiungo sul lettone dove continua razione di FK interrotta… ci sa fare davvero, le tolgo il baby doll trasparente e mi si presenta davanti in tutta la sua magnificenza… difficile notare i segni del tempo davvero complicato!
Seno splendido, naturale, sodo, elastico, capezzolo molto reattivo, mi ci sono letteralmente fiondato senza ritegno… poi mi ha chiesto… vedendo il mio “compagno d’avventure” sull’attenti… “e lui? me lo fai salutare?” e ha iniziato un BBBJ ben fatto, sapiente, lento, senza l’uso delle mani, con meticolose esplorazioni testicolari che davvero ho gradito molto…
Ancora FK…. Ancora ciucciata di seno… dopodiche siamo passati al 69+Daty … passera un po’ “retrò” con una leggerissima peluria un po’ “vintage”… ma gradevole ugualmente!
Dopo la gommatura e un rapido passaggio a missionaria l’ho fatta mettere a “doggie style” e, ben aggrappato ai suoi fianchi, mi sono fatto una bella galoppata fino alla venuta finale. Durante la fase penetrativa partecipa molto e sa rendere la faccenda molto piacevole come del resto durante la venuta muove delicatamente e…. sapientemente… il sedere affinchè il membro pulsante sia agevolato nel penetrarla in tutta la sua lunghezza.
Bella rimpatriata insomma!
L’ho rivista davvero con molto piacere… mi ha detto che ritornerà in zona a luglio e che nel frattempo a fine maggio farà una puntatina a Vicenza… e probabilmente a Padova (forse)…. insomma è ridiscesa in campo, togliendo il perizoma dal chiodo dove lo aveva appeso per qualche anno…
R.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
28
Località
Treviso
NOME INSERZIONISTA: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': + di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si!
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI:FK BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta all'incirca 1,70 bel fisico,una terza abbondante
ATTITUDINE: brava, cerca di soddisfare il cliente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33352125xx


LA MIA RECENSIONE

La signorina è spesso in viaggio tra nord e sud,alle volte sparisce poi ritorna all'improvviso,da circa 7/8 mesi cerco di testare questa bella ragazza dai capelli rossi,finalmente ho una sera libera e tento di chiamarla, il primo tentativo è andato a vuoto e prendo la macchina direzione casa,dopo 20 minuti richiamo e suona occupato,(mi stava chiamando lei) dopo un secondo la chiamo e fisso l'appuntamento,lei subito mi dice che la tariffa per una cosa fatta bene sono 150,acconsento senza batter ciglio, da li a 10 minuti sono da lei,fortuna mia era per la strada verso casa.
Arrivato chiamo per le ultime istruzioni e arrivo alla porta,mi apre una ragazza sorridente e da un fisico bellissimo,mi da due bacini di rito e mi porta subito in camera,inizia ad accarezzarmi e baciarmi in modo sensuale,le tolgo il vestitino ed inizio a succhiare i capezzoli che subito diventano duri,ancora in piedi lei mi sfila i pantaloni ed inizia un BBJ di ottima fattura,mi siedo sul letto con lei che continua a succhiare senza sosta,alche la faccio distendere e ricambio il favore per un buon 5 minuti finche non mi dice che vuole sentire il mio fratellino,lo incappuccia e si mette sopra cavalcando con maestria l'amichetto,la tolgo da sopra e la distendo ed inizio a sbatterla con leggera cattiveria e lei inizia a mugolare e ad incitarmi,mi prende la testa ed inizia a baciarmi con passione nel contempo morde i lobi delle orecchie e sussurra " più forte...più forte" da li a qualche minuto mi dice di distendermi toglie il cappuccio e mi fa capitolare con un BBJ FANTASTICO!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
96
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Diana


CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO residence Villorba
NAZIONALITA': lituana
ETA': ….oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto del passato
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1, 69, DATY; GFE
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBBJ, RAI1, 69, DATY, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, fisico atletico, seno reattivo
ATTITUDINE: operatrice molto sapiente, molto professionale che strizza l’occhio al GFE
REPERIBILITA': tramite SMS e chiamata ....non usa App
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino ingresso
INDEX RICERCHE : 3335212505

LA MIA RECENSIONE

Dopo molto tempo in cui non ho avuto modo di ripetere esperienze con ragazze pay ho visto il ritorno di Lucia a Treviso.... contattata telefonicamente ci accordiamo per un incontro..sono sincero la incontrai a Treviso a lanzago di Silea 15 anni fa circa quando era coinquilina di Ingrid....
Arrivato la avviso mi dà indicazioni e la raggiungo nella stanza.....dopo convenevoli di rito lascio regalo sul tavolo e la ammiro nella sua posa Imperiale, tacco sopraffino lingerie raffinata e capelli lunghi....un bel vedere!
Ero fresco di doccia e mi permetto di abbracciarla e lentamente si inizia un petting in piedi con baci profondi in cui non disdegna l'uso della lingua....rapido passaggio in bagno a sanificare le mani e bocca e ritorno sul pezzo...pian piano la accompagno verso il letto e la stendo e mi dedico alla sua patatina....mi concentro con un dato che apprezza e mi incita a dedicarmi al suo clitoride... lentamente infilo anche un dito e si bagna copiosamente....torniamo a limonare come due ragazzini e mi sveste rapidamente e con le mani va alla ricerca del mio fratellino che era sull'attenti.....mi chiede se può fare conoscenza....e perché no....si dedica in un sapiente bbj con me in piedi e lei in ginocchio...lavoro di buona fattura e salivato...la lascio fare e le Guido la testa....le chiedo il 69 e ci mettiamo a letto con prima io sotto e lei sopra e viceversa....lei gode da matti....mi chiede di passare all'azione.....mi barda il. Fratellino e iniziamo con lei sopra dove si impala e mi scopa con foga le palpo il seno e mi godo il suo sguardo e i lunghi capelli.....cambiamo posizione e la scopo a pecora con affondi profondi e rapidi....mi tengo al suo seno mi incita e vengo....
Momento di raccoglimento con passaggio in bagno chiacchere coccole e secondo round con stesse posizioni invertite....
Nel complesso non è stata male come esperienza non è più la ventenne del passato ma una bella donna che merita un giro in giostra...
Voto 9/10
Tanto vi dovevo a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
15
Reaction score
25
Numero di telefono: 3335212505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Paesi baltici
Età: 43
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Donna incantevole, con lei il tempo vola! Incotrata circa due settimane fa in zona Treviso.
Dopo i soliti convenevoli, saliamo nella zona giochi....lì dà il massimo. Avvinghiati nel baciarci come due teenager (né io, né lei lo siamo più), mi spoglio e lei si dedica al fratellino sino ad una maestosa venuta. Nel secondo round, tocca a me iniziare, dedicandomi alla sua passera (profumata ed accogliente), per poi passare, una volta gommato, ad un paio di posizioni classiche....e concludere, ahimè troppo presto. Beh, guardando l'orologio era già trascorsa quasi un'ora. Saluti e se ci sarà la possibilità alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2021
Messaggi
17
Reaction score
21
Età
53
Numero di telefono: 3335212505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Lituana
Età: 45
Altezza: 178
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Diana in diverse occasioni nel corso dei suoi tours che effettua con cadenza quasi mensile tra Vicenza, Padova e Treviso.
In questo giro era a Vicenza.
In merito alle foto su EF premetto che sono alquanto datate, probabilmente ha una clientela fidelizzata (pare siano una decina di anni che opera in Veneto) che alle foto ci bada poco.
Chiamata in tarda mattinata per concordare un appuntamento nel pomeriggio mi dice che è già completa. Se qualche appuntamento saltasse mi avrebbe fatto sapere. Fortunatamente ciò accade e mi dice l'orario disponibile.
Mi avvio per essere puntuale e, con un certo ritardo, mi invia l'indirizzo dove trovarla.
La location di Vicenza è immediatamente a ridosso della tangenziale che costeggia Vicenza in un residence anonimo e discreto.
Mi fornisce le indicazioni ed eccomi da lei. Mi accoglie con un body trasparente e calze autoreggenti, ambiente alquanto buio e fresco. Dice di essere appena arrivata in quanto era in un'altro posto fino alla mattina.
Per festeggiare apre una bottiglia di prosecco e brindiamo non senza che le mie mani cerchino il suo corpo retinato.
Dopo un paio di bicchieri e convenevoli vari mi porta di sopra dove passo in bagno fornito di asciugamano pulito.
Il soppalco illuminato con candele e musica tranquilla di sottofondo presenta il letto coperto da un lenzuolo pulito, ci abbracciamo e iniziamo con DFK, la specialità di Diana, devo dire che è il motivo principale per cui la vedo. Già questo mi basta per far indurire l'attrezzo (è sempre pronto dice lei) su cui si fionda la ragazza, ha un modo di baciarlo che mi piace molto, salivato, profondo e lento.
Nel mentre, alternando DFK e BBJ la tocco sentendo il suo sesso che si bagna (non inserisco dita in quanto con Diana non si sa mai se si incazza sono guai). Lo specchio sulla parete stimola l'eccitazione.
Dice che i miei baci la eccitano tremendamente.
Dopo un pò le chiedo di coprirmi e iniziamo a scopare in varie posizioni sempre baciandoci con trasporto e piacere.
Sembra anche godere anche se il preservativo non mi consente di esserne certo.
Alterno momenti più intensi ad altri più lenti per riprendere fiato, lei si lascia fare abbastanza di tutto, di certo non è una tigre da materasso però le piace.
Vengo dentro di lei con lei sopra che mi tocca le palle mentre le strizzo i seni naturali(non particolarmente grossi, una terza direi, con capezzoli belli reattivi).
Rimaniamo ancora vicini per altro social, mi dice che rimanda sempre il momento di smettere l'attività ma le piace troppo (non so se l'essere scopata o la situazione intrigante dell'incontro o entrambi).
Mi fa notare che il tempo è scaduto e che ha un'altro impegno, saluti e baci.
Certo il rate è elevato ma l'intesa che si è instaurata è tanta, inoltre non ho trovato un'altra che baci come lei che, personalmente, sono importanti quanto il sesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
Numero di telefono: 3335212505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Lituana
Età: 44
Altezza: 1,74
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Arrivato mi dà indicazioni per raggiungerla, dopo convenevoli lascio regalo sul tavolo e la ammiro nella sua posa Imperiale, tacco sopraffino lingerie raffinata e capelli lunghi, una bella donna!
L'abbraccio e lentamente si inizia un petting in piedi con baci profondi con l'uso della lingua; rapido passaggio in bagno e ci avviamo verso il letto e la stendo e mi dedico alla sua patatina, leccandola e mordicchiandola, lentamente infilo anche un dito e si bagna. Mi svesto e mi chiede se può fare conoscenza col fratellino ed inizia un sapiente bbj con me in piedi e lei in ginocchio...lavoro di buona fattura e salivato...la lascio fare e le guido la testa. Successivamente un 69 a letto con prima io sotto e lei sopra e viceversa e poi passiamo all'azione. Una ottima GFE, partecipa attivamente, gli piace quello che fa. Consigliata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
96
Reaction score
43
Numero di telefono: 3335212505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lucia Diana
Nazionalità: Lithuania
Età: Sui 40-45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mensilmente torna in tour in Veneto ultimamente preferisce la città del Palladio a Treviso dove a inizio millennio era una icona sacra con Ingrid.
Contatto rapido con messaggio e dopo aver avuto la disponibilità ci troviamo in un residence vicino la fiera. Saluti di rito e subito si limona alla grande....bei capelli mossi....dopo le pulizie di rito raggiungo la camera dove mi dedico a un sugoso daty che si trasforma in un 69 con lei al quanto vogliosa. Copertura e via a pecora dove la sbatto energicamente e lei risponde incitando a sbatterla di brutto. Cambio posizione con lei sopra dove ci scambiamo effusioni da adolescenti....quando sto per venire tolto il condom si dedica a bbj da urlo in una bocca calda. Passaggio in bagno poi coccole e via per il secondo giro di musica alla stregua del primo.
Sempre esperienza top .... Ha la sua età ma una grande scopatrice sempre sorridente e disponibile.
Tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
28
Località
Treviso
Numero di telefono: 3335212505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Russa
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatta tramite sms e preso appuntamento nel primo pomeriggio.
Mi reco nel residence la chiamo e subito mi indica la sua alcova.
Entro e dietro la porta mi trovo una bella ragazza dai capelli rossi e ricci,subito baci e abbracci come amici di vecchia data,scambiamo due chiacchiere beviamo qualcosa e continuiamo a toccarci e baciarci.
Mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito e poi saliamo nella camera da letto climatizzata,continuando le efusioni,da lì a poco iniziamo uno scambio di preliminari sublimi per poi passare a rai1 con lei de divarica le gambe a mo di contorsionista,la prendo poi da dietro schiaffeggiando il suo bel latob,lei viene e si attorciglia,mi prende l’amico con foga per finire in cim!
Fantastica esperienza
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
53
Numero di telefono: 3335212505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Lituana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontrata Diana per la seconda volta e devo dire sempre una garanzia,
lei oltre ad essere una bella Milf, visto che ha superato i 40, ha tutto quello che serve, educata, gentile,
molto sensuale, Donna, arguta, oserei dire, quasi coinvolta, probabilmente ci siamo trovati bene entrambi da subito
in quanto è il tipo di donna che si entra facilmente in sintonia e dopo l'unica nota negativa è doversene andare.

L'incontro è stato professionale per quanto riguarda facilità e puntualità ma quando si entra la mia impressione
è stata quella di entrare in un centro benessere, ti fa sentire bene.

Lei ha una bella pelle, vellutata, profumata, dei capelli ricci e rossi che mi inebriano gli ormoni e si era tenuta un pochino di cespuglietto, che ho gradito molto

Le sigle abbastanza canoniche, bacio delicato ma sensuale, come il bj, rapporto partito dolcemente presa lateralmente, per intensificarsi con una pecorina e finita in una classicissima missionaria, guardandola gemere di piacere e respirandole profondamente vicino l'orecchio.

Magari fossero tutte così.
Un bacio e spero a presto

Sogno finito
 
Commenta
Alto