Numero di telefono: 3335212505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Lituana
Età: 45
Altezza: 178
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Diana in diverse occasioni nel corso dei suoi tours che effettua con cadenza quasi mensile tra Vicenza, Padova e Treviso.
In questo giro era a Vicenza.
In merito alle foto su EF premetto che sono alquanto datate, probabilmente ha una clientela fidelizzata (pare siano una decina di anni che opera in Veneto) che alle foto ci bada poco.
Chiamata in tarda mattinata per concordare un appuntamento nel pomeriggio mi dice che è già completa. Se qualche appuntamento saltasse mi avrebbe fatto sapere. Fortunatamente ciò accade e mi dice l'orario disponibile.
Mi avvio per essere puntuale e, con un certo ritardo, mi invia l'indirizzo dove trovarla.
La location di Vicenza è immediatamente a ridosso della tangenziale che costeggia Vicenza in un residence anonimo e discreto.
Mi fornisce le indicazioni ed eccomi da lei. Mi accoglie con un body trasparente e calze autoreggenti, ambiente alquanto buio e fresco. Dice di essere appena arrivata in quanto era in un'altro posto fino alla mattina.
Per festeggiare apre una bottiglia di prosecco e brindiamo non senza che le mie mani cerchino il suo corpo retinato.
Dopo un paio di bicchieri e convenevoli vari mi porta di sopra dove passo in bagno fornito di asciugamano pulito.
Il soppalco illuminato con candele e musica tranquilla di sottofondo presenta il letto coperto da un lenzuolo pulito, ci abbracciamo e iniziamo con DFK, la specialità di Diana, devo dire che è il motivo principale per cui la vedo. Già questo mi basta per far indurire l'attrezzo (è sempre pronto dice lei) su cui si fionda la ragazza, ha un modo di baciarlo che mi piace molto, salivato, profondo e lento.
Nel mentre, alternando DFK e BBJ la tocco sentendo il suo sesso che si bagna (non inserisco dita in quanto con Diana non si sa mai se si incazza sono guai). Lo specchio sulla parete stimola l'eccitazione.
Dice che i miei baci la eccitano tremendamente.
Dopo un pò le chiedo di coprirmi e iniziamo a scopare in varie posizioni sempre baciandoci con trasporto e piacere.
Sembra anche godere anche se il preservativo non mi consente di esserne certo.
Alterno momenti più intensi ad altri più lenti per riprendere fiato, lei si lascia fare abbastanza di tutto, di certo non è una tigre da materasso però le piace.
Vengo dentro di lei con lei sopra che mi tocca le palle mentre le strizzo i seni naturali(non particolarmente grossi, una terza direi, con capezzoli belli reattivi).
Rimaniamo ancora vicini per altro social, mi dice che rimanda sempre il momento di smettere l'attività ma le piace troppo (non so se l'essere scopata o la situazione intrigante dell'incontro o entrambi).
Mi fa notare che il tempo è scaduto e che ha un'altro impegno, saluti e baci.
Certo il rate è elevato ma l'intesa che si è instaurata è tanta, inoltre non ho trovato un'altra che baci come lei che, personalmente, sono importanti quanto il sesso.