Escort Diana Deluxe 3495165271

Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
152
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3071/DIANA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Croata
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buono, ma le foto sono molto patinate. Fisicamente siamo lì, ma la tipa ha 6 tatuaggi che nelle immagini non si vedono. Forse le immagini sono le sue, ma di qualche anno fa.
SERVIZI OFFERTI : FK + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK + BBJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, magra. Capelli rossi (tinti), occhi chiari, capelli lunghi. Terza di tette e un bel culetto.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
INDEX RICERCHE 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:
Telefono sabato mattina e mi dice che sta a Francavilla ed è croata. Dice di avere vent'anni e fare FK. Già sento odore di missile, ma siccome il piano A era andato a puttane (ahahahahah!) punto su di lei pensando già di aver perso il cinquantino alla causa dei missili. Arrivato in loco (posto tranquillo, facile parcheggio, rischio sgamo non troppo alto) mi dice dove andare, salgo su e mi appresto a prendere la supposta. Lei è molto carina, capelli rossi lisci lunghi, un bel sorriso e gli occhi azzurri. E' quella della foto? Fisicamente siamo lì, ma i tatuaggi che ha sul corpo, alcuni molto vistosi, non si vedono nelle foto. Mi sono fatto l'idea che forse le foto le ha fatte veramente a 20 anni e i tatuaggi invece sono stati fatti dopo.

Mi faccio ripetere il menu e conferma quello che mi aveva detto per telefono. Purtroppo parla pochissimo l'italiano per cui avevo sempre il timore che alla fine mi dicesse "non faccio questo [che ti avevo promesso]".
Prima sorpresa: dopo aver accettato di rimanere, mi porta in bagno per il lavaggio di rito e mi offre degli asciugoni per pulirmi. Andiamo in sala monta, ci spogliamo e iniziamo a limonare. Mi fa accomodare nel letto e lì inizia una bella pompa a crudo :yess: molto salivata e molto ben fatta. Era così ben fatta che ogni tanto la stoppavo e mi mettevo a mastriare con le sue belle tette oppure a baciarla.

Siamo andati avanti così per un po' e poi siamo passati alla classica missionaria dove con colpi lenti e decisi me la facevo mentre mi accarezzava la testa e la schiena come una bella maialina in calore. Devo dire che mi stava piacendo proprio e ho provato pure a chiedergli un CIF/CIM per concludere in bellezza ma lei voleva altri 20 che al momento non avevo. La sensazione che mi ha dato è che sia "aperta" a tutto (anche RAI 2?) con adeguato compenso. In ogni caso, sono venuto e siamo rimasti un po' così abbracciati.
Di nuovo lavaggio di rito, torno in sala monta a vestirmi e inizia il social time. Oramai parlavamo un misto di inglese, spagnolo e italiano. Le ho chiesto da quanto tempo fosse qui e lei mi ha detto "tre giorni", quindi da pochissimo. "Da tre giorni in Italia", ha specificato. Allora, faccio la battuta "e perché proprio a Francavilla, tra tanti posti?" "Perché qui ho amiche". Le ho chiesto se avesse anche qualche amica zoccola e lei mi ha detto che divide la casa con questa qui: http://puntoincontri.com/girls/3072/IRENNE_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html

Ora viene il bello. Le chiedo se fanno il threesome e lei mi dice sì. Alla mia domanda se è compreso anche il lesbo show, lei sorridendo come una zoccoletta mi dice di sì. Per essere sicuro della risposta gliel'ho richiesto un altro paio di volte in diverse lingue ma la risposta è stata sempre la stessa: sì, facciamo lesbo show. L'altra tipa non c'era quindi non ho potuta vederla però l'ho chiamata qualche ora dopo e mi ha detto di offrire gli stessi servizi che offre questa Diana. Che sia la volta buona?

zoom1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3071/DIANA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Croata
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confermo quanto detto dal collega precedentemente... non si capisce se le foto sono sue ma sicuramente molto somiglianti.
SERVIZI OFFERTI : BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con mezzo CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, magra. Capelli rossi (tinti), occhi azzurri, capelli lunghi. Terza di tette e un bel culetto.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al secondo piano, io sono salito a piedi
INDEX RICERCHE 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:
Letta la recensione dell'esimio collega chiamo la tipa che con una vocina mi dice di essere disponibile. Arrivo nella strada indicata ma l'entrata del civico non ridà sulla strada ma dietro la banca, La scala è la B.
Mi accoglie una tipa sul 1.75 di altezza bella ragazza molto affabile. Gli chiedo cosa voglio fare (BBJ) e annebbiato dalla bellezza non discuto sul prezzo.
Verso l'obolo e si allontana a nasconderlo chissà dove. Mi dice che la stanza principale è occupata e se mi andava bene quella di riserva che comunque era pulita ed in ordine. Accetto e ci mettiamo all'opera.
Lei si toglie le poche cose che aveva addosso ed inizia un buon lavoro di bocca. Ogni tanto slinguazza, sputa, geme e mi guarda con quegli occhioni azzurri. Cambio posizione da steso ad in piedi e dopo un po' torno steso fino a capitolare un po' nella sua bocca il resto fuori. Lei non fa una piega, sputacchia su di me quello che avevo donato e mi sorride.

Restiamo qualche minuto a chiacchierare in inglese visto che parla poco italiano e mi dice di essere Croata e prima di venire in italia è stata in germania e svizzera. Gli chiedo dell'amica e della possibilità di averre un bbj doppio e mi dice che si può fare... 50 + 50 e con lesbo show 80 + 80.
La saluto, mi accompagna alla porta e mi augura buona serata.
questo è quanto....
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3071/DIANA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: 40/45 min
NAZIONALITA': dice croata. non ho indagato oltre
ETA': non chiesta ma e' sui 25 o giu' di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come gia' detto i tatuaggi che ha non si vedono in foto cosi' come il viso quindi e' difficile dire se sia veramente lei. comunque molto somigliante alle foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/BBJ/FUCK/FK(vero). forse altro ancora ma non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, FK e petting vario
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, magra, occhi azzurri davvero belli (sembrano quelli di una bambola!), capelli lunghi rossi tinti, belle tette morbide ma non flaccide (cosi' come se vedono nell'ultima foto dell'annuncio), culetto discreto ma niente di che, un po di pancetta ma giusto un filo. tatuaggi e piercing all'ombelico, belle gambe lunghe, mani curate mentre i piedi meno (non mi sono piaciuti molto, sono un po' nodosi...).
ATTITUDINE: ottima. molto disponibile, gentile, sempre sorridente. partecipe nella monta. GFE
REPERIBILITA': facile. risponde quasi sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diverse. entrata stretta e contorta. gradini all'esterno del portone. ascensore presente ma non so se sia a norma per i disabili.
INDEX RICERCHE: 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:
non c'e' piu' molto da aggiungere a cio' che i colleghi hanno gia' scritto se non qualche dettaglio e il racconto della mia esperienza personale.
chi mi conosce sa che sono un amante delle latine e che ci faccio poco con le tipe dell'est e che sono amante delle tettone e di solito non vado con le veline dell'est ma questa volta ho voluto andare fuori dai miei soliti schemi e provare questa "croata".
devo ringraziare madfranz perche' solo grazie alla sua recensione ho maturato la decisione di andare a trovare questa ragazza.
la cosa che mi ha fatto decidere e' stata questo ragionamento: se bacia e lo fa davvero con la lingua non puo' essere un frigorifero di quelle che pare di trombarsi una morta ma piuttosto una che quando scopa si coinvolge e si lascia andare un po'. a me dei FK in se non mi interessava nulla, non sono un amante di questa pratica con le pay ma ho pensato che avrei trovato comunque una tipa calda e gustosa da bombare.
la chiamo e mi conferma servizi e prezzo ossia BBJ, FK e FUCK per 50 euro.
la mia mente vola indietro a quelle poche esperienze positive avute con donne dell'est e in particolare a una di tanti anni fa, una bulgara (mi disse cosi'. sara' stato vero? forse, chissa'. all'epoca c'era solo il centro per trovare le girls e io ero ancora acerbo come punter...) che baciava davvero con la lingua e che quando lo aveva dentro ansimava e si muoveva come una gatta in calore (chissa' che fine avra' fatto...).
stringendo, arrivo al piano e la porta si apre. la tipa resta dietro la porta e io gia' mi preoccupo... poi entro e... sorpresa!! una stanga in reggiseno leopardato e mutandine che in cima a due tacchi da vertigini mi sorrideva e mi guardava con due occhioni blu, grandi e talmente belli da sembrare finti. sembrano quelli di una bambola.
mi porta in camera e mi chiede cosa voglio fare. le dico che volevo fare cio' che avevamo stabilito al tel ossia BBJ/DATY/FK/FUCK per 50 euro in modo tranquillo, senza fretta e con molta calma.
la tipa acconsente, sgancio il grano e la tipa mi lascia solo. sento che va in bagno a lavarsi. quando torna vado in bagno io. al mio ritorno la trovo tutta nuda e senza scarpe.
la conversazione e' stentata perche' la tipa non parla quasi italiano ma parla bene il tedesco, un discreto inglese e a suo dire parla anche francese. con l'inglese e' andata meglio e siamo riusciti anche a ridere e scherzare. ha davvero un bel carattere.
finalmente riesco a guardarla bene e a farle la mia solita TAC/radiografia e mentre mi spoglio la studio. lei e' sul letto in ginocchio, ha diversi tatuaggi, alcuni grossi e vistosi, altri piu' piccoli e piu' nascosti. un filo di pancetta ma niente di scandaloso, un culetto piccolino con le fossette subito sopra le natiche. i piedi (con unghie smaltate) dentro le scarpe (toe pip) sembravano meglio.
il viso e' forse il suo pezzo migliore, oltre gli occhi magnetici di cui ho gia' detto, ha una bella bocca, labbra carnose e un po' imbronciate (alla brigitte bardot per intenderci) e un bel nasino.
il seno non e' grande ne' sodo come quelli rifatti ma molto piacevole da toccare e succhiare con capezzoli grandi e reattivi.
una volta nudo mi avvicino al letto con lei che mi aspettava in ginocchio e una volta a tiro mi afferra il pisello e comincia a baciarmi sul petto, sul collo, e sulle labbra mentre mi segava e massaggiava le palle.
io, che non ero andato li per baciare e che non essendo mai stato un amante di tale pratica ero salito da lei con la chiara determinazione di non baciarla e di leccarla solo se mi fossi sentito di farlo (apparente pulizia, assenza di odori e estetica della patata stessa), mi sono ritrovato a ricambiare i suoi baci e a pomiciare lingua in bocca come se fosse una fidanzatina.
colpa dei suoi occhi. il modo in cui ti guarda, il loro colore e forma, il modo in cui li trucca... davvero mi hanno stregato! e ho finito col fare tutte le cose che non faccio mai e molte che faccio solo con quelle di cui mi fido.
tutto insomma sembrava perfetto e l'ingarrata e andata avanti per un po' con lei che mi segava e io che le baciavo e succhiavo le tette. a un certo punto pero' la tipa prende in mano un preservativo, lo mette tra i denti e lo apre guardandomi con l'aria biricchina di chi non vede l'ora di mangiarselo!
ma io la anticipo e la sdraio sul letto prendendo a baciarla su tutto il coropo per poi finire tra le sue gambe.
la tipa mi lascia fare, io ne approfitto e lei pare cominciare a prenderci gusto. le lecco e succhio il clito e la patata e sara' che ho beccato il punto giusto perche' la tipa si muove e ansima e quasi mi sfugge. le chiedo se non le piacesse e se preferiva che lo facessi in modo diverso mi ha risposto che andavo benissimo e di continuare cosi'. mi altreno tra la sua patata e la sua bocca con la tipa che tira fuori la lingua per leccarmi e infilarmela in bocca.
dopo un po' il suo respiro cambia ritmo e da sdraiata si mette quasi seduta rendendo il mio lavoro di lingua davvero difficile e meno efficace perche' non riuscivo quasi a respirare.
non mi do per vinto e continuo a mangiarle la patata con lei che pare quasi sul punto di venire ma si trattiene. dopo un po' si sdraia di nuovo e io riesco di nuovo a respirare regolarmente (sembravo un pescatore polinesiano di quelli che vanno a venti metri in apnea... hahahaha). il daty e' andato avanti ancora un po' sempre alternanto con baci e slinguazzate varie.
quando penso di averne abbastanza la tipa si era scordata del preservativo che aveva aperto prima e che aveva accanto a se e ne ha scartato un altro. sara' stato merito mio e della mia lingua o la tipa e' scordarella? a me piace pensare che sia stato bravo io... ;) hahahahaha
la tipa con il secondo condom in mano mi veste e comincia succhiare e a guardarmi con quegli occhioni blu.
ma non doveva essere un BBJ???
vabbe', ormai e' fatta... eppoi stavo bene, la situazione e il feeling erano giusti e cosi' non ho voluto rischiare di rovinare tutto insistendo per avere il BBJ.
la sua tecnica di bj non mi e' piaciuta granche', uso della mano ai limiti e un eccesso di voracita'/foga.
la lascio fare per un po' godendomi sopratutto il suo bel viso con lei che mi guarda mentre massaggia i gioielli e me lo mangia.
finito il lavoro di bocca si lubrifica con un gel e ripartono i baci sul mio corpo con lei che pareva volersi mettere sopra. io pero' l'ho rivoltata e infilzata alla missionaria.
la figa e' davvero stretta. non so se lo e' di natura o se era dovuto al mio lungo lavoro preliminare fatto sta che nonostante il gel e il preservativo la sentivo davvero molto aderente al mio pisello.
essendo viso a viso ripartono di nuovo FK, baci sul collo da parte di entrambi e baci e ciucciate mie alle tette sue.
a questo punto ho pensato che era ora di dirle qualcosa a proposito del promesso e poi non mantenuto BBJ e cosi' le dico che era stata cattiva con me perche' non mi aveva voluto far sentire la sua lingua sul mio pisello nudo. lei sembra rimanerci male non tanto per quello che le avevo detto ma per il fatto stesso di avermi fregato e infatti non risponde e mi infila di nuovo la sua lingua in bocca.
io continuo a pompare cosi', a mission, senza cambiare posizione se non per qualche lieve variante con me in ginocchio e lei con le gambe stese in alto o con le sue gambe ripiegate sulle mie spalle e con lei che quando poteva infilava la mano da sopra per sditalinarsi o da sotto per toccarmi il caxxo o giocare coi miei gioielli.
la situazione ora e' davvero HOT e la tipa si mostra davvero calda come e piu' di una latina, mi bacia, mi accarezza, si dimena sotto di me e si lascia andare a qualche gemito ansimando.
la invito a lasciarsi andare e a farmi vedere quanto davvero fosse calda e quanto davvero le stesse piacendo stare con me.
la risposta e' arrivata dopo poco con un orgasmo prolungato contornato da respiro a mille e contorsioni dell'addome.
a quel punto, con il cazzo che pareva stretto in una morsa, non ho resitito piu' nemmeno io e sono venuto nel gommino.
pulizie, bagno lei e poi io e social time mentre mi rivesto. le mi chiede come ero stato e io le dico che sarebbe stato tutto perfetto se non fosse stato per il mancato BBJ.
lei prova a replicare che per quel servizio pernde 60 ma lo dice ridendo sapendo che con me aveva mancato e infatti quando le ricordo che al telefono me lo aveva elencato tra i servizi a 50 euro (siccome non ci credevo glielo avevo chiesto e ripetuto piu' volte) si scusa e mi promette che se tornero' a trovarla saro' soddisfatto.
risale sui tacchi e mi accompagna alla porta.
sento un'altra persona (forse la sua coinquilina a giudicare dal suono dei tacchi) che cammina dietro la porta a vetro satinato della cucina.
baci sulle guance e bacio a stampo sulle labbra e via verso casa con il sorriso sulle labbra.
in conclusione la tipa offre, secondo me, un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
in fondo non e' quello che tutti noi paganti ci aspettiamo o meglio speriamo di trovare quando andiamo da una tipa se non di trovare una ragazza carina, gentile, disponibile, calda e senza cronometro e tariffari extra?
questo dovrebbe essere lo standard delle prestazioni delle ragazze visto che noi PAGHIAMO!! e i soldi a noi non ce li regalano!!
al ristorante ci comporterremmo allo stesso modo se ci facessero mangiare male o il cameriere ci cacciasse per far posto ad altri avventori?
purtroppo la maggior parte di noi paganti (dico in generale non solo noi del forum) non ha abbastanza cervello quando si tratta di scopare ed e' questo che consente alle tipe nostrane di fornire servizi scadenti a prezzi elevati.
naturalmente e' la mia opinione personale anche perche' nel complesso la tipa non e' una gran fica in termini assoluti e di difettucci se ne possono trovare diversi ma ha anche alcuni particolari (alcuni estetici e altri in termini di servizi e attitudine), che presi da soli, valgono il prezzo del biglietto.
restera' fino a febbraio. poi se ne andra'.
credo di tornarci, non presto pero' e sempre soldi permettendo. spero solo che nel frattempo non si rovini adeguandosi agli standard della nostra zona.
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Complimenti per la recensione. Avendo io i tuoi medesimi gusti, latine e tettone, non avrei mai pensato ciò che sto pensando adesso dopo la tua rece: ossia che potrei provare, per la prima volta, una ragazza dell'est e nella fattispecie questa...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/3071/DIANA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': dice Croata...prendiamola per buona!
ETA': dichiara 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto sono sue o molto somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:Fk 69 rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:ragazza carina magra capelli lunghi lisci rossicci
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona (alcuni giorni fa!!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34008611

LA MIA RECENSIONE:Potevo mancare dal verificare la signorina? certo che no.Incontro avvenuto qualche giorno fa,non avevo recensito per mancanza di tempo e perché fatta la rece quando cerco di inviare mi si cancella tutto e ho dovuto ricominciare daccapo booh.
Recatomi a Francavilla chiamo la signorina che mi risponde subito,gentile al tel, e mi da l'indirizzo,zona centrale e tranquilla.Ho avuto qualche difficoltà a trovare il civico che non da sulla strada,arrivato richiamo e mi fa salire,ho fatto le scale a piedi perché l'ascensore mi è sembrato un po antiquato e di quelli piccolissimi.
Arrivato al piano vedo una porta socchiusa,lei nascosta dietro,entro sperando sia la porta giusta:prankster2:mi accoglie sorridente coi tacchi alta 1,80,presentazioni e andiamo in sala monta,camera discreta.Mi chiede cosa voglio fare e ci accordiamo per una copula tranquilla covered per 50€.Presi i soldi esce dalla camera,io comincio la svestizione,ritorna dopo 2/3 min.
Le prendo un po le misure(visivamente).Come detto dai colleghi la ragazza è alta,magra con un accenno di pancetta,capelli lunghi lisci e tinti rossicci,un tatuaggio grande e vistoso su un fianco,altri più piccoli sul collo e sul braccio,carina di viso con labbra pronunciate,piercing vistoso sull'ombelico,nelcomplesso una bella ragazza,anche se penso che ha qualche anno in più di quelli che dichiara. le faccio qualche complimento che sembra gradire.
Lei in ginocchio sul letto io in piedi,comincia con bacetti sul petto e un po di fk ,poi sul letto la faccio posizionare a 69 e inizia un bj aiutandosi con le mani mentre io le pastrucchio la patatina depilata e carnosa.decidiamo di iniziare la copula,si lubrifica e mi sale sopra a smorza,inizia piano poi sempre più veloce, gemendo e mugulando mi scopa con molta veemenza,ero in forma e ho retto all'assalto ma temendo per l'incolumità del mio uccello ho chiesto di passare a missionaria,a scendiletto,dove ci ho dato anche io con veemenza (beninteso nei limiti delle mie possibilità)con lei che si toccava la topa o il seno o infilando la mano mi allisciava i gioielli.Poi si posiziona a pecorina e anche qui si è presa una buona dose di uccello:sarcastic_hand:.
Chiedo di finire di bocca,cambia profilattico e aitandosi un po con la mano mi spara un pompinaccio energico che mi fa contorcere sul letto.
Mi pulisce con salviette e mi chiede se il servizio era stato di mio gradimento,poi lavaggio in bagno per entrambi.
Un po di social time dove si dimostra socievole,ma il tempo passa e quindi si passa ai saluti e vado via.
Per concludere,l'esperienza è stata positiva,la ragazza non mi ha messo fretta,è socievole,cerca di farti stare bene in modo che tu possa ritornare,svolge bene il suo lavoro.Secondo me è molto esperta,sa fare bene il suo lavoro compreso recitare con convinzione coinvolgimento e goduria.Ma a noi alla fine quello che interessa è uscire soddisfatti.
Uscito fuori passeggio un po fumandomi una sigaretta,ho pensato che quei bei occhi blu notati dai colleghi,nella foga e infoiamento,non li ho notati....mi toccherà ritornarci...
:pleasantry::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3071/DIANA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: 40/45 min
NAZIONALITA': dice croata. non ho indagato oltre
ETA': non chiesta ma e' sui 25 o giu' di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come gia' detto i tatuaggi che ha non si vedono in foto cosi' come il viso quindi e' difficile dire se sia veramente lei. comunque molto somigliante alle foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/BBJ/FUCK/FK(vero). forse altro ancora ma non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, FK e petting vario
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, magra, occhi azzurri davvero belli (sembrano quelli di una bambola!), capelli lunghi rossi tinti, belle tette morbide ma non flaccide (cosi' come se vedono nell'ultima foto dell'annuncio), culetto discreto ma niente di che, un po di pancetta ma giusto un filo. tatuaggi e piercing all'ombelico, belle gambe lunghe, mani curate mentre i piedi meno (non mi sono piaciuti molto, sono un po' nodosi...).
ATTITUDINE: ottima. molto disponibile, gentile, sempre sorridente. partecipe nella monta. GFE
REPERIBILITA': facile. risponde quasi sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diverse. entrata stretta e contorta. gradini all'esterno del portone. ascensore presente ma non so se sia a norma per i disabili.
INDEX RICERCHE: 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:
non c'e' piu' molto da aggiungere a cio' che i colleghi hanno gia' scritto se non qualche dettaglio e il racconto della mia esperienza personale.
chi mi conosce sa che sono un amante delle latine e che ci faccio poco con le tipe dell'est e che sono amante delle tettone e di solito non vado con le veline dell'est ma questa volta ho voluto andare fuori dai miei soliti schemi e provare questa "croata".
devo ringraziare madfranz perche' solo grazie alla sua recensione ho maturato la decisione di andare a trovare questa ragazza.
la cosa che mi ha fatto decidere e' stata questo ragionamento: se bacia e lo fa davvero con la lingua non puo' essere un frigorifero di quelle che pare di trombarsi una morta ma piuttosto una che quando scopa si coinvolge e si lascia andare un po'. a me dei FK in se non mi interessava nulla, non sono un amante di questa pratica con le pay ma ho pensato che avrei trovato comunque una tipa calda e gustosa da bombare.
la chiamo e mi conferma servizi e prezzo ossia BBJ, FK e FUCK per 50 euro.
la mia mente vola indietro a quelle poche esperienze positive avute con donne dell'est e in particolare a una di tanti anni fa, una bulgara (mi disse cosi'. sara' stato vero? forse, chissa'. all'epoca c'era solo il centro per trovare le girls e io ero ancora acerbo come punter...) che baciava davvero con la lingua e che quando lo aveva dentro ansimava e si muoveva come una gatta in calore (chissa' che fine avra' fatto...).
stringendo, arrivo al piano e la porta si apre. la tipa resta dietro la porta e io gia' mi preoccupo... poi entro e... sorpresa!! una stanga in reggiseno leopardato e mutandine che in cima a due tacchi da vertigini mi sorrideva e mi guardava con due occhioni blu, grandi e talmente belli da sembrare finti. sembrano quelli di una bambola.
mi porta in camera e mi chiede cosa voglio fare. le dico che volevo fare cio' che avevamo stabilito al tel ossia BBJ/DATY/FK/FUCK per 50 euro in modo tranquillo, senza fretta e con molta calma.
la tipa acconsente, sgancio il grano e la tipa mi lascia solo. sento che va in bagno a lavarsi. quando torna vado in bagno io. al mio ritorno la trovo tutta nuda e senza scarpe.
la conversazione e' stentata perche' la tipa non parla quasi italiano ma parla bene il tedesco, un discreto inglese e a suo dire parla anche francese. con l'inglese e' andata meglio e siamo riusciti anche a ridere e scherzare. ha davvero un bel carattere.
finalmente riesco a guardarla bene e a farle la mia solita TAC/radiografia e mentre mi spoglio la studio. lei e' sul letto in ginocchio, ha diversi tatuaggi, alcuni grossi e vistosi, altri piu' piccoli e piu' nascosti. un filo di pancetta ma niente di scandaloso, un culetto piccolino con le fossette subito sopra le natiche. i piedi (con unghie smaltate) dentro le scarpe (toe pip) sembravano meglio.
il viso e' forse il suo pezzo migliore, oltre gli occhi magnetici di cui ho gia' detto, ha una bella bocca, labbra carnose e un po' imbronciate (alla brigitte bardot per intenderci) e un bel nasino.
il seno non e' grande ne' sodo come quelli rifatti ma molto piacevole da toccare e succhiare con capezzoli grandi e reattivi.
una volta nudo mi avvicino al letto con lei che mi aspettava in ginocchio e una volta a tiro mi afferra il pisello e comincia a baciarmi sul petto, sul collo, e sulle labbra mentre mi segava e massaggiava le palle.
io, che non ero andato li per baciare e che non essendo mai stato un amante di tale pratica ero salito da lei con la chiara determinazione di non baciarla e di leccarla solo se mi fossi sentito di farlo (apparente pulizia, assenza di odori e estetica della patata stessa), mi sono ritrovato a ricambiare i suoi baci e a pomiciare lingua in bocca come se fosse una fidanzatina.
colpa dei suoi occhi. il modo in cui ti guarda, il loro colore e forma, il modo in cui li trucca... davvero mi hanno stregato! e ho finito col fare tutte le cose che non faccio mai e molte che faccio solo con quelle di cui mi fido.
tutto insomma sembrava perfetto e l'ingarrata e andata avanti per un po' con lei che mi segava e io che le baciavo e succhiavo le tette. a un certo punto pero' la tipa prende in mano un preservativo, lo mette tra i denti e lo apre guardandomi con l'aria biricchina di chi non vede l'ora di mangiarselo!
ma io la anticipo e la sdraio sul letto prendendo a baciarla su tutto il coropo per poi finire tra le sue gambe.
la tipa mi lascia fare, io ne approfitto e lei pare cominciare a prenderci gusto. le lecco e succhio il clito e la patata e sara' che ho beccato il punto giusto perche' la tipa si muove e ansima e quasi mi sfugge. le chiedo se non le piacesse e se preferiva che lo facessi in modo diverso mi ha risposto che andavo benissimo e di continuare cosi'. mi altreno tra la sua patata e la sua bocca con la tipa che tira fuori la lingua per leccarmi e infilarmela in bocca.
dopo un po' il suo respiro cambia ritmo e da sdraiata si mette quasi seduta rendendo il mio lavoro di lingua davvero difficile e meno efficace perche' non riuscivo quasi a respirare.
non mi do per vinto e continuo a mangiarle la patata con lei che pare quasi sul punto di venire ma si trattiene. dopo un po' si sdraia di nuovo e io riesco di nuovo a respirare regolarmente (sembravo un pescatore polinesiano di quelli che vanno a venti metri in apnea... hahahaha). il daty e' andato avanti ancora un po' sempre alternanto con baci e slinguazzate varie.
quando penso di averne abbastanza la tipa si era scordata del preservativo che aveva aperto prima e che aveva accanto a se e ne ha scartato un altro. sara' stato merito mio e della mia lingua o la tipa e' scordarella? a me piace pensare che sia stato bravo io... ;) hahahahaha
la tipa con il secondo condom in mano mi veste e comincia succhiare e a guardarmi con quegli occhioni blu.
ma non doveva essere un BBJ???
vabbe', ormai e' fatta... eppoi stavo bene, la situazione e il feeling erano giusti e cosi' non ho voluto rischiare di rovinare tutto insistendo per avere il BBJ.
la sua tecnica di bj non mi e' piaciuta granche', uso della mano ai limiti e un eccesso di voracita'/foga.
la lascio fare per un po' godendomi sopratutto il suo bel viso con lei che mi guarda mentre massaggia i gioielli e me lo mangia.
finito il lavoro di bocca si lubrifica con un gel e ripartono i baci sul mio corpo con lei che pareva volersi mettere sopra. io pero' l'ho rivoltata e infilzata alla missionaria.
la figa e' davvero stretta. non so se lo e' di natura o se era dovuto al mio lungo lavoro preliminare fatto sta che nonostante il gel e il preservativo la sentivo davvero molto aderente al mio pisello.
essendo viso a viso ripartono di nuovo FK, baci sul collo da parte di entrambi e baci e ciucciate mie alle tette sue.
a questo punto ho pensato che era ora di dirle qualcosa a proposito del promesso e poi non mantenuto BBJ e cosi' le dico che era stata cattiva con me perche' non mi aveva voluto far sentire la sua lingua sul mio pisello nudo. lei sembra rimanerci male non tanto per quello che le avevo detto ma per il fatto stesso di avermi fregato e infatti non risponde e mi infila di nuovo la sua lingua in bocca.
io continuo a pompare cosi', a mission, senza cambiare posizione se non per qualche lieve variante con me in ginocchio e lei con le gambe stese in alto o con le sue gambe ripiegate sulle mie spalle e con lei che quando poteva infilava la mano da sopra per sditalinarsi o da sotto per toccarmi il caxxo o giocare coi miei gioielli.
la situazione ora e' davvero HOT e la tipa si mostra davvero calda come e piu' di una latina, mi bacia, mi accarezza, si dimena sotto di me e si lascia andare a qualche gemito ansimando.
la invito a lasciarsi andare e a farmi vedere quanto davvero fosse calda e quanto davvero le stesse piacendo stare con me.
la risposta e' arrivata dopo poco con un orgasmo prolungato contornato da respiro a mille e contorsioni dell'addome.
a quel punto, con il cazzo che pareva stretto in una morsa, non ho resitito piu' nemmeno io e sono venuto nel gommino.
pulizie, bagno lei e poi io e social time mentre mi rivesto. le mi chiede come ero stato e io le dico che sarebbe stato tutto perfetto se non fosse stato per il mancato BBJ.
lei prova a replicare che per quel servizio pernde 60 ma lo dice ridendo sapendo che con me aveva mancato e infatti quando le ricordo che al telefono me lo aveva elencato tra i servizi a 50 euro (siccome non ci credevo glielo avevo chiesto e ripetuto piu' volte) si scusa e mi promette che se tornero' a trovarla saro' soddisfatto.
risale sui tacchi e mi accompagna alla porta.
sento un'altra persona (forse la sua coinquilina a giudicare dal suono dei tacchi) che cammina dietro la porta a vetro satinato della cucina.
baci sulle guance e bacio a stampo sulle labbra e via verso casa con il sorriso sulle labbra.
in conclusione la tipa offre, secondo me, un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
in fondo non e' quello che tutti noi paganti ci aspettiamo o meglio speriamo di trovare quando andiamo da una tipa se non di trovare una ragazza carina, gentile, disponibile, calda e senza cronometro e tariffari extra?
questo dovrebbe essere lo standard delle prestazioni delle ragazze visto che noi PAGHIAMO!! e i soldi a noi non ce li regalano!!
al ristorante ci comporterremmo allo stesso modo se ci facessero mangiare male o il cameriere ci cacciasse per far posto ad altri avventori?
purtroppo la maggior parte di noi paganti (dico in generale non solo noi del forum) non ha abbastanza cervello quando si tratta di scopare ed e' questo che consente alle tipe nostrane di fornire servizi scadenti a prezzi elevati.
naturalmente e' la mia opinione personale anche perche' nel complesso la tipa non e' una gran fica in termini assoluti e di difettucci se ne possono trovare diversi ma ha anche alcuni particolari (alcuni estetici e altri in termini di servizi e attitudine), che presi da soli, valgono il prezzo del biglietto.
restera' fino a febbraio. poi se ne andra'.
credo di tornarci, non presto pero' e sempre soldi permettendo. spero solo che nel frattempo non si rovini adeguandosi agli standard della nostra zona.


Ciao Alì
L'attitudine hot esibita da questa ragazza (che tra l'altro non conosco) si chiama vocazione al mestiere ed sbagliato, sbagliatissimo pensare che questa sia prerogativa solo delle latine... ma ne abbiamo già parlato...
Comunque bella recensione. In futuro spero di leggere ancora di tue scorribande nell'est europa...
Saluti!
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
@ duration: per evitare di perdere quello che hai scritto e dover ricominciare tutto daccapo hai 2 possibilita': 1) scrivi tutto in un file word (o simile) e poi apri il sito e incolli il tutto oppure 2) prima di inviare la recensione la selezioni tutta, la copi e apri una nuova pagina di punterforum nel browser, rifai il log in e vai nella pagina del forum dove devi inserire la rece e ci copi tutto.
io lo faccio alla maniera 2.

@moonchild: e' vero, ne abbiamo parlato, quelli sono stereotipi ma essendo uno stereotipo e' di conseguenza conosciuto da tutti e quindi perfetto per "veicolare" l'informazione nel modo piu' efficace e intellegibile.
il discorso latine poi e' lungo e non e' questa la sede adatta a parlarne.
accenno la mia teoria e poi se vi va passiamo nella sez. generale.
senza voler scomodare epigenetica e dna c'e' qualcosa nelle donne latine e nella loro cultura che le rende diverse. movenza, femminilita', approccio al sesso e ai rapporti con l'altro sesso sono diversi.
per il resto poi tutto puo' capitare cosi' come di incontrare una latina che non sa ballare la salsa o un negro col caxxo corto.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
5
@Alibaba:grazie per le info!
A proposito di Diana ,dopo nostre 4 rece, amici mi segnalano molto traffico in zona con ingorghi e lunghe code...ahhahaihihi
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
traffico?
a me per il momento non mi crea problemi visto che senza euro non posso permettermi manco di pensarci...
e meglio per lei.
secondo me la tipa deve aver lavorato in qualche puttanodromo in germania/svizzera e ho notato che li i servizi sono quasi tutti su quello standard e a quei prezzi.
grecia e spagna dove ho amici mi dicono che i rates sono ancora piu' bassi con servizi simili alla germania.
alla fine, come al solito, i cog...i siamo sempre e solo noi italiani che non ragioniamo mai davanti alla figa.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
A proposito di Diana ,dopo nostre 4 rece, amici mi segnalano molto traffico in zona con ingorghi e lunghe code...ahhahaihihi

E che ti aspettavi??? Con le rece che gli avete fatto dubito fortemente che adesso potrai tornarci in tranquillità... Ti toccherà metterti in fila, sgomitare e, una volta entrato, sperare di non trovarla troppo usurata...
Dopo le vostre narrazioni, orde di barbari si saranno precipitati sotto casa sua e credo anche che la cosa le arrecherà qualche disagio...
Io è da tempo che ho smesso di recensire certe cose... se trovo un tesoro me lo tengo per me e lo condivido solo con gli amici... so che non dovrebbe essere questo lo spirito ma, purtroppo, il forum non è un circolo privato ed è formato principalmente da lurkers... e a causa di questo, in passato, troppe volte mi sono dovuto pentire di aver recensito...
Saluti!
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Esclusi rarissimi casi di double, mi sono imposto sempre una singola visita per ogni ragazza, ragion per cui non ho mai avuto problemi a recensire.

Certo che così ragionando, se trovassi una ragazza top preparerei una bella recensione da missile, cosìcchè probabilmente resterei l'unico cliente...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3071/...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Croata dice
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me è lei in foto ,il tatuaggio l ha fatto meno di un anno fa ,è più abbronzata rispetto alle foto.
SERVIZI OFFERTI : FK + BJ+RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK + BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, magra,alta 170. Capelli rossi scuro lisci (a mio parere stupendi)grandi occhi blu ipnotici.Ha una terza e un bel culetto,anche se non formoso come piace a me.
ATTITUDINE:Ottima,sorridente e non si scazza, finge ottimamente GFE
REPERIBILITA': Buona,risponde subito incontro concordato in un minuto, dopo 15 ero già dentro casa sua.Il portone del suo palazzo si trova dietro la banca .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccoli gradini fuori dal portone.Due rampe di scale,ascensore datato,non testata la capienza.
INDEX RICERCHE 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:
Tutto quello che hanno ,fino ad ora ,narrato i colleghi punters è tutto vero.
Arrivato sotto il palazzo guidato da lei al tel,mi apre il portone ,salgo,arrivo alla porta di casa ,nel pianerottolo è l interno numero 7 ,prima di aprire ti scruta allo spioncino. Mi apre nascondendosi completamente dietro la porta e ha la luce spenta nella ingresso (la porta sembra si apra da sola come scena da film horror) penso lo faccia per essere discreta visto che è praticamente nuda ,precisamente in intimo. appena entro vedo quegli occhioni che risaltano nel buio ed allarga un sorriso stupendo.vabe mi fa accomodare mi chiede cosa scelgo nel menù con molta tranquillità ci mettiamo d'accordo per menù completo all covered . prende il pattuito ed esce andandolo a conservare , poi va in bagno si lava ed improfuma(un po' troppo ) .ci spogliamo ,lei è sul bordo del letto ,tutta nuda,mi avvicino,il fratellino era a riposo e si avvicina iniziando a baciarmi il capezzolo e con le mani accarezzava il fratellino.Emette versi da maialina(palesemente finti ,ma alla inizio ci sta) si lascia toccare la farfallina e si bagna leggermente, era un po' insofferente al tocco ,forse perché era sera tarda e chissà quanto ha lavorato...Comunque continuiamo le effusioni le piace davvero tanto farsi leccare il seno ,ho notato che godeva sul serio,mi bacia lei sulla bocca inizialmente a stampo poi veri FK ,con lei è stupendo perché ha delle labbra carnose da mangiare .Comunque il fratellino è teso ormai e lo incappuccia per il BJ ,che dire, peccato x il cappuccio,è molto partecipe mentre lo fa ti guarda quando le afferro la testa o quando le sbatto il fratellino su quei piccoli gommoni sulla bocca,promossa su BJ. Dal bordo poi la butto di schiena sul letto la bacio e la Lecco ovunque,tant'è che mi è rimasto il suo profumo in bocca per ore dopo,lei geme,cosparge il fratello con lubrificante e se lo punta dentro, e via. confort interno fantastico,ci si sente ben accolti in maniera avvolgente,lei mi bacia il collo e in bocca,è fantastica.Poi le faccio cenno di rigirarsi e da vera gattina rapidamente mi posiziona il sederino e inizia la Pecos ,forse il punto più bello,lei è appoggiata con la testa sul letto e rigirata verso di me ,ci guardiamo mentre mi godo la Pecos ,ed è proprio bona ,in più è partecipe ,non finge più come all inizio, gode. Poi caccio il fratellino e lei mi chiede perché e se la volessi sopra,io ho risposto positivamente, inutile dire anche questa posizione la interpreta bene,si lascia leccare e si lascia tirare schiaffetti. Dopo un po' vengo nel gommino lei rallenta e continua x qualche secondo .Ci puliamo e rimaniamo a parlare stesi sul letto .mi ha chiesto "was good?".mi ha chiesto come l ho trovata e se ero stato bene .Dice di essere Croata, potrebbe pure essere,si potrebbe dire che sia la Nina Moric de noantri (non venite a lamentarvi con me se poi non vi apre la porta la Moric eh!)È stata in un club sia in Germania che in svizzera ,abbiamo parlato in inglese visto che in italiano fatica ma è una ragazza più sveglia di quello che sembra,seppur piccolina. A Febbraio tornerà a casa per un pò e poi ritorna a Francavilla,si spera.Ci rivestiamo e me ne vado io ,lei sarebbe rimasta a parlare,e durante tutto l incontro non ha mai guardato l orologio.ti saluta con dolci bacini sulle labbra ,ma lo fa molto per fidelizzarti. Giudizio sicuramente positivo ,la ragazza è sensuale e partecipe,ha atteggiamenti a tratti infantili e credo che l età sia quella che dichiara o comunque poco di più .in conclusione ,il gioco vale assolutamente la candela . spero di aver dato il mio piccolo contributo...il mio sogno finisce qui.ciao!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
5
Carissimi colleghi d'avventure non è che prendete troppo viagra e vedete tutto blu?:girl_cray:
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Carissimi colleghi d'avventure non è che prendete troppo viagra e vedete tutto blu?:girl_cray:
:pleasantry:

Non credo! Forse è il sacro nettare che risale fino al cervello e annebbia vista mandando in corto i neuroni! :rofl:
Comunque penso si capisca che si parla di occhi celesti! No,non ci troverete una ragazza aliena con gli occhi blu che spara raggi x !:lol:
 
Commenta

pablo escobar

UOMO
Membership
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
150
Reaction score
241
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/3071/DIANA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': Croata dice lei, stavolta non mi esprimo:mda:
ETA': 20-22 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalla corporatura sembra lei, ma c'e molto effetto lucido
SERVIZI OFFERTI Bbj, rai1, Fk richiesti da me e ricevuti, non so'se fa'altro
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,rai1,Fk
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli rossi, occhioni azzurri, vari tatuaggi, 3di seno, e bel culetto
ATTITUDINE: Sorridente e partecipativa anche se a volte pare un po'forzata, diciamo che cerca di accontentarti
REPERIBILITA': affidabile, richiama appena libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano credo
INDEX RICERCHE 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver sentito e letto a lungo ringuardo alla tipa,mi sono deciso ha incontrarla
vista l'ampia letteratura parto e arrivo direttamente a destinazione senza approcci
telefonici precedenti. Chiamata appena arrivato in loco, non risponde, mentre sono in attesa e valuto la situazione ecco che mi richiama, e mi dice di aspettare una 20min.
Guarda caso avevo parcheggiato propio di fronte la location, aspetto e lei puntualissima mi richiama. Dal vivo e'esattamente come descritta dai colleghi,con due occhioni azzurri
diversi tatuaggi, e un filo di pancetta appena accennato, sempre sorridente
mi illustra il menu che prevede una sola variabile, le domando cortesemente se erano compresi anche dei fk, e lei mi dice che non c'era nessun problema.Versato il dovuto
mi accompagna in bagno per lavaggio molto accurato a mo'di sega quasi.:w00t:
Nell'atto pratico si rilevera' molto attiva anche se scenografica tipo baci lingua e lingua
e bbj molto salivato con sputacchi continui, mi guarda sempre fisso negli occhi
e ansima sempre come se la cosa le stesse piacendo, a pecorina non trovero''grossa soddisfazione perche'accompagna troppo di bacino e di solito preferisco io portare il ritmo
cosi vado avanti a mission per un po' fino alla conclusione con dei fk stavolta piu'cercati
che ricevuti. Una ragazza simpatica, ancora non mastica bene la lingua, ma scherzando mi dice che le parolacce le ha gia'imparate tutte e la cosa la diverte molto.::D
In conclusione l'ho trovata una tipa allegra,positiva e alla mano non certo una maialona
ma il suo compitino lo svolge con dedizione e senza affanni, diciamo che considerando il rapporto costo e servizi siamo al di sopra della media della zona, dove in particolare
per le ragazze giovani e dell'est vige ancora la vecchia scuola del tutto standard.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
53
Reaction score
12
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/3...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': Direi from Romenia
ETA': 24/25 così ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah le foto non le rendono giustizia, dal vivo è piu bona
SERVIZI OFFERTI Bj, Bbj, rai1, rai2, FK.
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,rai1,Fk, Cob.
COMPENSO RICHIESTO: 60€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso piacevole social time.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli rossi, occhioni azzurri, tatuaggi, belle pere (proprio a pere), bel culetto.
ATTITUDINE: Sorridente e partecipativa fin dal primo incontro, reiterando i meeting ancora meglio
REPERIBILITA': affidabile, richiama appena libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore e lunghi corridoi alla shining!
INDEX RICERCHE 34008611xx

LA MIA RECE:
Cari colleghi punter, era un po' che non mi facevo lucidare il batacchio da qualche fanciulla dietro compenso, e sono felice di aver ripreso il vecchio viziaccio con codesta fanciulla. Di solito essendo pescarese vado a sciambare i maroni verso nord in quel di Alba o limitrofi per sviare le indagini, ma non avendo voglia di sobbarcarmi i km della trasferta ho scelto questa fanciulla che esercita in zona. Allettato dalle rece positive perché a dirla tutta le foto che posta non mi avrebbero invitato a un incontro. Mah, alle volte è proprio strano, le racchie mettono foto super patinate, questa che è una bella fighetta ha foto che non le rendono giustizia! Mah.., Riceve come detto da altri puttanieri che mi hanno preceduto in un appartamento dietro una banca, in una palazzina abitata credo anche da famiglie e infatti bisogna armarsi di una faccia di bronzo di riace e salire a testa alta dribblando i condomini che non saranno certo felici del via vai di maiali arrapati ma tant'è, fin quando questo paese troglodita non si doterà di postriboli regolamentati rimarrà questo lo scotto da pagare e anzi speriamo che duri! Mi apre la porta questo bel bocconcino completamente nuda e mi saluta calorosamente: altezza sul metro e 70, occhi verde/azzurro, belle pere, viso carino, culetto morbido insomma na bella topa! ci accomodiamo in camera e mi chiede cosa voglia fare: il suo italiano e' un po' stentato ma si fa capire e poi con un po' di inglese e abruzzese ci siamo accordati( anche perché non ero andato certo li' per parlare dei massimi sistemi o della teoria delle stringhe!): bbj fk e rai1. Versato l'obolo si dilegua in altra stanza come il 99,99% delle sue colleghe a imboscare il guadagno e io mi spoglio gia' pregustando la bella trombata che mi aspettava.la stanza e' calda e ben illuminata e anche questo depone a suo favore. (Certe stronze con la scusa di creare l'atmosfera accendono un lumicino senza voler accendere la luce principale! Se devo scopare al buio mi scopo quel tragno di mia moglie non una bella fighetta che devo guardare bene!!!) Torna dopo un paio di minuti e finalmente si dedica a me: bacini reciproci poi scende sul mio petto, pancia, e poi mi delizia con un pompino di ottima fattura, salivato, inframmezzato da sputi sulla cappella e un leggero uso della mano che interrompo io perché le prendo la testa scopandola delicatamente in bocca con lei che mi lascia fare. Stavo per esplodere perché ero carico e allora passo al sesso in rai1 dopo che lei mi ha coperto il pidigozzo con un preservativo bianco e non troppo spesso! Come direbbe capatonda: glielo buttato! buchino accettabile non troppo sfondato anche per uno come me che non ha il tiratore di Rocco e che lubrifica con cremina d'ordinanza. Ho fatto solo la missionaria perché ogni tanto andavo di fk anche se non lo concede proprio profondo perché tira fuori la lingua senza limonare di brutto! No problem io ero intento a chiavare. Ho trascorso tutto il tempo a mia disposizione in codesta maniera per poi chiederle di finirmi con la bocca non riuscendo a sborrare nel preservativo! Sono sceso dal letto e mi sono messo in piedi e lei è rimasta sdraiata su un fianco offrendomi anche la digitalizzazione in rai1. Le ho chiesto d togliere il gommino cosa che ha fatto senza problemi e ha ripreso il birillo in bocca, così sono esploso un po' sulle su labbra il grosso sul seno.
Esperienza più che positiva, riporterò sicuramente il mio attrezzo di piacere nella sua boccuccia perché se lo merita. Unica nota negativa è che quando sono uscito sembrava che fossi caduto in un secchio di profumo! Tra quello che ha addosso e quello che spruzza nella stanza e' un delirio! Non so se qualcuno è andato a scoparla dopo che non si era lavato i piedi da un mese ma la fanciulla e' rimasta traumatizzata e usa i profumi a secchiate!
 
Commenta
Alto