Escort Diana Deluxe 3495165271

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Emilia - Mo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3071/...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': Croazia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Bella
ATTITUDINE: Distaccata ma Pompino eccellente
REPERIBILITA': difficile dietro alla banca con va e vieni di abitanti del condominio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:

Beh ragazzi, che dire:

Bella è molto bella, alta è pure alta, gnocca è proprio una bella gnocca, gli occhi, sono una meraviglia, bocca e labbra carnose, vista (poco) vestita fà un figurone, vista nuda è uno spettacolo.

A toccarla è tutta da toccare, è morbida, un sederino perfetto, il seno adatto alla figura, il viso molto bello dentro a quei capelli lunghi, la fichetta me la sono leccata tutta per bene era pulita bella e profumata.

Beh e allora? Mi direte, cosa non va?

Mah, non lo so, forse ero io, forse non ho trovato quella scintilla che cercavo, i baci, ero andato li apposta per quelli, me ne ha dati si, ma pochi, poi mi è sembrata un po frettolosa in realtà non c’era nessuno dopo di me.

Si è lasciata toccare leccare dove volevo si, ma rimaneva sempre un po sulle sue, a un certo punto quando mi ha preso in bocca il pisello non lo ha mollato più, in ogni caso il pompino che mi ha fatto è stato veramente eccellente, le ho chiesto il 69 si è girata e mi ha messo la figa in faccia, a quel punto, lecca che ti rilecca, tocca tutto quel che c’era da toccare, era talmente bella che io ho mollato talmente presto che si è meravigliata anche lei della mia velocità di venuta.

Finito tutto è stata molto più carina e affettuosa durante il social time rispetto ai preliminari, abbiamo parlato, mi ha raccontato un po di cose di se delle sue origini, divide la casa con una altra ragazza che non ho visto ma che era in casa perchè si sentiva qualche rumore, mi ha detto che in quel momento non c’erano altri clienti.

Forse perché è giovane, un po troppo giovane per me, ho pensato che potrebbe essere mia figlia e mi sono sentito un po in colpa, la prossima volta scelgo una bella milf forse è piu adatta a me.

Questo è tutto.
Alla prossima, gente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3071/...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : completa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, piercing all'ombelico, belle tette natural, e viso interessante
ATTITUDINE: Macchinetta ma di qualità ...
REPERIBILITA': difficile dietro alla banca con va e vieni di abitanti del condominio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3400861195

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalle tante rece positive decido di testare Diana. Ho avuto difficoltà di sincronizzazione in quanto è veramente tanto occupata, in genere La si chiama non risponde in quanto impegnata ed appena libera Lei rifà uno squillo a quel punto bisogna essere pronti ....
Di dove riceve se ne è già parlato, l'appartamento è condiviso per cui c'è il problema di evitare interferenze in entrata/uscita e in bagno.
Mi apre in perizoma e pur avendo delle belle tette avrei preferito un pò più di eleganza, ma è una questione di tempi. Lei è come in foto una bella figa, alta pulita, profumata e con tutte le cose al posto giusto ed una bella patata carnosa. Mi invita in camera, snocciola il menù ci mettiamo d'acordo e va a lavarsi; mi ha detto che fa tutto ma non chiesto specificatamente rai 2. Rientra ed accompagna me a lavarmi e poi iniziano le operazioni. Un pò di pre fatto di petting, un paio di slinguazzate e ciucciata reciproca di capezzoli, i suoi sono ben reattivi, e poi scende sulla mazza lavorando scoperto e con tantissima saliva, ma un pò monotona nell'andamento, comunque bene!
Per la prenotazione ho scelto la pecora e devo dire che la visione è ottima e veramente fa durare il rapporto poco; si agita un pò, ansima, ma è tutto finto.
Capitolo nel condom dopo una decina di minuti, nei quali con le dita ho anche stuzzicato un pò il buchino senza ricevere opposizione.
in generale positiva, penso di tornarci in un orario meno frequentato, per vedere se La si riesce a coinvolgere un pò di più.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
237
Diana - Francavilla - Puntoincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana De Luxe
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/3071/DIANA-DE-LUXE_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Croata
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinante ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj 69 rai1 rai2 fk cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj 69 rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1.75, bel viso con occhi verdi e labbra carnose, una terza di tette, bel culo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non sempre facile ma ti rifà lo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso e 2 piano con ascensore vecchio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo puntata da tempo e complice un periodo di scazzo per colpa di una stronza rumena conosciuta in un night (per chi volesse approfondire e dare il suo contributo ho aperto un theard nella sezione Un Messaggio nella Bottiglia) decido di andare a testare la tipa.
La location è molto riservata e discreta ma ritrovarla non è facile. L'accesso non sta sulla strada ma bisogna passare per una stradina che passa dietro una banca ed entrare non al primo ma al secondo portone. La chiamo prima di partire per sincerarmi che ci fosse e lei mi conferma che è disponibile. Una volta arrivato, non riuscendo a trovare il civico, la richiamo ma il telefono squilla a vuoto. Sapendo che ha molti clienti decido di aspettare e vado a farmi due passi sul lungomare. Dopo circa un quarto d'ora mi fa uno squillo. La richiamo subito e mi dà le indicazioni su come trovare il portone d'ingresso.
Una volta salito su (l'ascensore è di quelli degli anni 70) mi apre restando dietro la porta e mi fa accomodare. Appena entro mi trovo questa giovane ragazza in due pezzi su dei tacchi altissimi. La prima cosa che mi colpisce sono i suoi occhi, veramente belli, e il suo viso da ragazzina (visibile anche nelle sue foto) e poi ha un fisico snello e tonico.
Andiamo in camera e mi elenca il menù: 50 bj e rai1, 70 bbj, 100 rai2, 120 cim. Scelgo il menù da 70 e le chiedo se posso andare in bagno a lavarmi. Lei acconsente e mi lascia da solo mentre va a nascondere il grano. Sia la camera che il bagno sono puliti ed ordinati.
Dopo circa 5 minuti torna completamente nuda e così posso ammirare le sue tette, una bella terza che spicca sul suo corpicino magro. Iniziamo con lei che inizia subito a succhiarmi i capezzoli. Questa cosa, che raramente le pay fanno, me lo fa venire duro in un attimo e allora mi fiondo sulle sue tette. Dopo averglie ciucciate per bene, le chiedo se fa fk. Mi dice di sì e iniziamo a baciarci mentre lei me lo smanetta. Si dà molto da fare però è un tantino frettolosa perchè dopo poco mi dice di sdraiarmi per iniziare con il pompino.
Mi pulisce l'uccello con una salvietta umida e inizia un bbj che devo dire è di ottima fattura, con abbondante uso di saliva e anche profondo, però il ritmo è un tantino troppo veloce per i miei gusti. Le chiedo di rallentare e la invito a fare un 69. La sua prugnetta, completamente rasata, è bella polposa e inizia a bagnarsi subito. Dopo circa 10 minuti che andiamo avanti, con lei che adesso me lo succhia più lentamente, le dico che ho voglia di cominciare.
Mi gomma e sebbene fosse già bagnata vedo che si mette il gel sulla patata. Iniziamo a smorzacandela dove posso stringerle le sue tette tra le mani con lei che di tanto in tanto si china verso di me per darmi dei baci sul collo e sulle labbra. Sarà che ero bello carico, sarà che il suo modo di fare mi aveva davvero preso, fatto sta che in pochi minuti esplodo in un orgasmo che a momenti rimango senza fiato!!
Finita la cavalcata lei mi toglie il preservativo e mi pulisce con delicatezza il fringuello. Va a lavarsi e quando torna scambiamo due chiacchiere ridendo e scherzando, con qualche bacio sulle labbra che io ogni tanto le mollo e lei che mi lascia fare.
In definitiva posso dirvi che la ragazza merita davvero, sia fisicamente che come prestazioni. Buon GFE e ottimo social time. Sebbene all'inizio sia stata un po' frettolosa poi ha rallentato regalandomi una scopata memorabile. Mi sa che con questa ci faccio l'abbonamento.

Matrici nuove

3071_20150212112722.jpg 3071_20150212112728.jpg 3071_20150212112734.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
38
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana De Luxe
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/3...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Croata
ETA': 21 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con un tocco di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj 69 rai1 rai2 fk cim
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1.70/1.75, viso grazioso con occhi verdi e labbra carnose, terza di tette, culo bello... un pò di pancetta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima considerando l' ora mattutina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso e 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:

L' incontro con Diana risale a cicra una decina di giorni fa.
Allettato dalle sue belle foto la chiamo intorno alle 10.30, non mi risponde subito, dopo 10 minuti la richiamo e finalmente risponde, le dico che alle 11/11.30 sono da lei.
Praticamente l' ho svegliata ma nonostante ciò è stata molto cortese e disponibile
Arrivato in zona la richiamo e mi spiega la strada, devo ammettere che sono stato una ventina di minuti a girare come una trottola ma alla fine ho trovato la giusta via (il portone non si vede dalla strada e nascosto e si arriva attraverso una stradina).
Comunque la richiamo, mi apre il portone, arrivo dietro la sua porta e tac una gran bella stanga, alta, magra, occhi splendidi, labbra pronunciate, unica pecca è la pancetta (dovrebbe fare un pò di addominali e sarebbe perfetta).
Ci accordiamo per una cosa tranquilla, mi fa accomodare in camera da letto e mi dice di scaldarmi perchè ero freddo, lei nel frattempo va in bagno, torna con le sole mutandie e le belle tette di 3^ misura al vento.
Comincia a leccarmi i capezzoli, 2minuti e sono in tiro, mi incappuccia e comincia a succhiare e lo fa anche molto bene (si dedica con passione e dedizione al mio uccello, facendo degli strani risucchi, tipo il rumore di quando si fa il cappuccino al bar).
Passiamo al trombaggio, inizio con lei sopra con le tette che ballano davanti a miei occhi, poi dopo averla stantuffata per bene passo alla mission, un pò di colpi e concludo nel cappuccio.
Alla fine mi chiede se sia soddisfatto e direi proprio di si, provvede di persona a pulirmi, anche i capezzoli e il torace che aveva precedentemente slinguazzato.
In conclusione direi che è stata un' esperienza positiva, la ragazza si applica e si impegna, è gentile e premurosa... trattiamola bene se lo merita davvero.

Alla prossima trombata ;)
 
Commenta
S

sincerosaro

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Diana De Luxe
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/3071/DIANA-DE-LUXE_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinante e sodissime, ha cancellato i tatuaggi, ma è lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj 69 rai1 rai2 fk cob cim
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1, fk leggero, cob
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, bellissimo viso con occhi chiari verdi/azzurri e labbra carnose, una terza di tette, buon culo, vocina leggera leggera, broncio da adolescente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non sempre facile ma ti rifà lo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso e 2 piano con ascensore vecchio; palazzo sopra la banca ingresso laterale a sinistra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata verso le 22, mi dice di ricevere sino all'1 di notte. Così arrivo verso le 23.00 e, grazie alle dritte dei colleghi del forum, riesco subito ad individuare l'ingresso e la scala. Salgo i due piani a piedi e sono già sicuro, sempre grazie alle rece di chi mi ha preceduto che troverò qualcosa di buono dietro la porta. E infatti trovo una stanga che con le scarpe con il tacco è più alta di me in reggiseno e slip, con due bei seni naturali (vivaddio) ed un viso a mio parere bellissimo occhi chiari, labbra carnose e neo della bellezza (ovviamente) sul lato superiore sinistro delle labbra. Innanzitutto le chiedo subito di togliersi le scarpe, in modo da parlare alla stessa altezza; così occhi negli occhi mi elenca il menù (fa di tutto a varie velocità) ed io opto per il tutto coperto, lasciandomi la possibilità di cob finale. Così lei si assenta per un minuto e poi torna. Appena in camera si slaccia subito il reggiseno e si sfila subito gli slip (cosa che non mi aggrada molto in quanto quella è una cosa che vorrei spettasse a me); in ogni caso ora è nuda, siamo in piedi ed io comincio a baciarle i seni, il collo, poi qualche bacio a stampo sulle labbra (caccia appena la lingua non lo definirei un fk). Ora lei è stesa sul letto e vorrebbe dedicarsi a me; ma io la anticipo...la prendo per le gambe fino a portarla a bordo letto. Mi inginocchio ai piedi del letto e comincio un bel daty saporito saporito. Ha delle labbra molto pronunciate (anche quelle di sotto) ed è un piacere stuzzicale e succhiarle intensamente; devo dire che è molto sensibile e spesso cerca di impedirmi il mio lavoretto stringendo un pò le gambe...ma oramai ci sono in mezzo e finisco solo quando sento che comincia a bagnarsi. Ora sì che può toccare a lei...così me lo incappuccia e comincia un bj senza uso delle mani (non bellissimo, però, molto frenetico direi); e poi una buona missionaria con annessi ancora baci sul collo e qualche bacio a stampo sulle labbra ed infine sfiliamo il guanto e con lei in ginocchio per terra un bel finale sulle sue belle tette. Una volta terminate le pulizie c'è anche il tempo per un pò di social time (forse perché vista l'ora sono l'ultimo della giornata). Con lei è stesa sul letto nuda a pancia in giù (anzi a pancietta in giù potrebbe in effetti rassodarla un pochino), mentre parliamo (un misto tra italiano ed inglese) ammiro tutti gli altri suoi tatuaggi e le accarezzo il culo, che devo ammettere stavolta non ha catturato la mia attenzione, forse perché i pezzi forti sono altri...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
155
Reaction score
29
Località
Pescara
NOME INSERZIONISTA: DIANA DE LUXE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=2162&area=3
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Croata (penso proprio di si);
ETA': 23/25;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei;
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, Rai1, a salire + BBJ e COB, ancora più su + Rai 2 e CIM;
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fk, Rai1, COB (tentato da lei);
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa, molto carina di viso, occhi chiari, bella figa in generale;
ATTITUDINE: buona, tendente al professionale;
REPERIBILITA': non al primo colpo, anche di mattina (!!!);
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso, piano secondo con ascensore;
INDEX RICERCHE: 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:
Bonsoir mes amis, di solito non pratico donzelle positivamente recensite ma preferisco andare in avanscoperta (per quanto si possa realmente parlare di avanscoperta) ma leggendo le recensioni sulla girl mi sono chieste tra me e me: sono forse l’unico intelligentone del pianeta terra e tutti gli altri dei semplici gregari o molto più probabilmente sono un cretino? Buona la seconda. Verso il mezzodì mi avvio verso lo studio professionale della tipa. La chiamo e dopo qualche rinvio mi presento in loco. Il primo impatto è positivo, una gran bella ragazza, belle gambe, occhi penetranti, bel culo (insomma si consolida in me il pensierino di essere un cretino). Versato il tributo, passiamo al lavaggio, direi un po’ troppo professionale (sembrava di stare nell’anticamera di una sala operatoria prima di un intervento). Quindi si dà il via alle danze: la girl è tecnicamente perfetta, sa benissimo dove andare e cosa fare per portare il testosterone al top, bacia in bocca con molta maestria, lecca i punti giusti, sfiora la belva con sagacia. Mi ha praticato il BBJ in ginocchio, con sguardi intensi e sottofondo da film porno, tutto troppo perfetto, tutto troppo finto ......... . Infastidito la faccio smettere e decido di “scoparla”. Mi spiego: molto spesso, quando vado a trovare le girls, preferisco (vuoi per orgoglio maschile, vuoi per una mia forma mentis) dare piacere e precedenza al mio EGO, lasciando perdere la belva la quale, da protagonista assoluta delle mie scorribande diventa, in questi casi, un mero mezzo per “impormi” (almeno così mi fanno credere) sulle bimbe. Comincio quindi a penetrarla alla missionaria con decisione, concentrandomi su di lei ..... ma lei niente. Mi tocca lì, mi bacia con la lingua, mi ansima nelle orecchie, fa di tutto per farmi arrivare in orario. Comincio a pensare di aver sbagliato preda (forse dopo tante performances la tipa è diventata una specie di Terminator delle nerchie), forse sto perdendo il mio charme (il tempo va avanti inesorabilmente per tutti). La cosa è oramai tra me e lei. Mi concentro e metto in campo tutta la mia esperienza (insomma, qualcosina la conosco anche io). La girl sembra non cedere, allora cambio posizione (di lato alla pecorina). Acconsente e con pazienza ed ad occhi chiusi (lei è un bello spettacolo da dietro quindi ….), con movimenti regolari, carezze nei punti giusti, finalmente la tipa cede cambiando tono mentre ansima. Oramai non mi tocca più la belva per farmi venire ma mi prende dalla coscia è mi spinge per meglio affondare i colpi, il tutto ad occhi chiusi (questa volta i suoi). Capisco di aver imbroccato la strada giusta, mi concentro ancora di più e lei contorcendosi e ansimando a voce alta (non è più l’ansimare da traccia registrata stile You Porn), finalmente riesce a venire (se ha fatto finta è da Palma d’Oro a Cannes), accasciandosi sul letto. Io invece, purtroppo, quando do la precedenza al mio orgoglio non concludo (e mi succede spesso). La bimba se ne accorge e vuole assolutamente finirmi lei, mi sale sopra, mi bacia in bocca, mi lecca, vuole che le venga sulle tette ma io (orgoglioso cretino), decido di finirmi da solo. Dopo tale mossa, mentre mi rivesto, la professionista non c’è più, è adesso solamente una ragazza che mi fissa con i suoi occhioni blu e mi fa mille domande. Scusate la mia rece logorroica, concludo dicendo: confermo tutte le precedenti impressioni dei colleghi, tutto perfetto, bella lei, appartamento pulito, sono io un idiota. Un idiota troppo orgoglioso per questo genere di avventure. Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://escortabruzzo.com/diana----francavilla---copia---copia.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': croata
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne cim
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 70 / 100 / 150
COMPENSO CONCORDATO: 120 full optional
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: più bella delle foto
ATTITUDINE: ce la mette tutta, ma non basta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:
Io non sono solito frequentare veline e, soprattutto, ragazze troppo giovani. Preferisco giocare in altro modo, e per farlo come piace a me ci vogliono donne con una certa esperienza e, se possibile, anche dotate di un po' di ironia. Ecchissenefrega!, direte voi. Ma la premessa è secondo me importante per capire meglio quanto sto per scrivere. Dunque: leggo la sfilza di recensioni che mi precede e non posso fare a meno di pensare che forse vale la pena fare uno strappo alla regola. Le foto, poi... E allora mi convinco. Farò questo sforzo.
Le telefono e la trovo al primo colpo: voce sottile, parla bene italiano e soprattutto non dice "ammorrre". Bene. Le chiedo quando è libera. Subito, mi dice. Ok, il tempo di arrivare e sono da te. Ma quando arrivo e telefono mi risponde che è un po' impegnata. Mi dispiace aspettare una ventina di minuti? Come no, sono felice! Ma visto che è una bella giornata, mi vado a fare due passi lungo il mare, al sole. Mi fa uno squillo lei, dopo circa mezz'ora. L'inizio non è dei più promettenti. Dunque salgo, arrivo sul pianerottolo e si apre una porta. Nessuno in vista e all'interno buio totale. Entro senza vedere nulla. Percepisco però una presenza incombente. Io sono 1,80 ma chi stava dietro la porta è più alta di me. Un po' contrariato chiedo di accendere la luce. E resto senza parole. Diana è bellissima. Molto più di quello che appare nelle foto: ed è tutto dire! I suoi occhi, in particolare, ti inchiodano. Sono verdi color del mare, azzurri come il cielo, brillanti come un riflettore nel buio. E poi quei capelli rosso tiziano, un seno che solo a vent'anni si può avere, un lato B che sorride, due gambe perfette. Senza esagerare, una ragazza che non sfigurerebbe sul set di un film o sulla copertina di un giornale di moda. Ed è anche molto gentile, sorridente. Non se la tira.
Piccola chiaccherata per capire meglio cosa offre il menu, e ci accordiamo per un full optional a 120 euro (ne chiedeva 150). A due condizioni: niente fretta e telefonino spento.
Dunque si va in bagno, dove è lei a lavarmi, e via sul letto. Quando si spoglia completamente sei costretto a fermarti un attimo per guardarla con calma. Uno spettacolo! Ed è lei ad avvicinarsi, a baciare il torace, il collo, i capezzoli, per arrivare al fk. Poi si inginocchia e via! si parte con un bel bbj, io in piedi. E mentre opera, ti guarda con quei due fari ipnotici. Poi si sdraia sul letto, offre il suo sesso completamente depilato. Voi avreste rifiutato? Io no. E ancora bbj, questa volta sdraiato. Preservativo (trasparente e leggero!) e rai1 con lei sopra di me. Si cambia, la prendo da dietro, lei inginocchiata e con la testa appoggiata sul letto. Ma ho le allucinazioni: il suo culo mi fa l'occhiolino. Di nuovo: voi avreste rifiutato? Io no. Così si cambia nuovamente posizione, io sotto e lei sopra di me, accovacciata sulle ginocchia. Un rai2 da affondo. E poi quei maledetti occhi! Avrei voluto finire con un bbj, così eravamo d'accordo. Ma mi sono perso una volta di troppo nel verde e nell'azzurro di quei due fari: e non c'è stato niente da fare. Non ho retto alla prova.
Dopo, chiaccherando, le ho chiesto come mai una ragazza come lei si accontenti di "regalini" da 50 euro, 20 minuti. Potrebbe chiedere e ottenere molto di più. Il mercato qui è così, mi ha risposto. Se chiedi di più non lavori. E poi - ha aggiunto - anche così ogni tanto si possono conoscere persone interessanti. E mi ha raccontato di sue esperienze precedenti in Germania, dove ha lavorato in un fkk.
Tutto bene, dunque? Non saprei. Di quest'incontro mi è rimasto un sentore amaro in bocca. Forse perchè io ho i capelli grigi, e non sono abituato ad andare con le ragazzine. Forse perchè non è scattato quel feeling che solo persone navigate (nel senso della vita) possono trasmettermi. Forse perchè in qualche modo si sente il distacco da esperienza di fkk? Forse perchè... Sapete cosa vi dico? Una cosa del tutto soggettiva: viva le milf.
Comunque grazie, Diana. Tu ce l'hai messa tutta, e soprattutto hai le carte in regola!

NB - Tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia e ogni riferimento a cose o persone reali è puramente casuale e non voluto
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
14
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://escortabruzzo.com/diana----francavilla---copia---copia.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla a Mare
NAZIONALITA': Croata
ETA': intorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1, 69
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Eccezionale,
ATTITUDINE: mi è piaciuta tantissimo la descrizione di ketch42, ce la mette tutta, ma non basta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34008611xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi, ci sono stato tre volte e uno direbbe che con una come questa, con questi prezzi, dovrebbe farci l'abbonamento e invece, ho deciso di non adarci più.

Lei è perfetta, riporto le vostre stesse impressioni. Un viso angelico, due occhi da incorniciare, labbra da mordere di continuo, un culo che parla, una fighetta stupenda ma....

Boh... manca qualcosa, manca quel non so che, che ti fa bollire il sangue e ti fa dire, Dio MIO!!!!

Ti lecca i capezzoli, ti bacia, ti guarda con quei suoi occhioni da bimba, ma... manca quel quid che ti fa dire, lo sta facendo perchè le piace anche a lei.

Quei capezzoli e quelle tette che, quando le tocchi si vede che le danno fastidio.....

Ok, passi alla passera, lei si scioglie, ma non raggiunge il limite del baratro. Si ferma prima.... e tu pensi... ma perchè......

La pompa, è proprio una pompa al risucchio. Impossibile non venire ma è come usare una sex machine. Vieni per motivi meccanici ma la monotonia del BBJ è quasi esasperante, anche quando magari sei in 69. Senti quel risucchio e pensi, Dio quanto è brava ma poi ti accorgi che è un ritmo meccanico, monotono, per nulla alternato. Lo fa perchè lo deve fare cosi....

La trombi in diverse posizioni. E' uno spettacolo per gli occhi ma solo per i tuoi, lei è assente, lontana anni luce.

Per questo motivo la si prova, magari qualche volta ci si torna per avere tra le mani un giovane bocconcino quasi esteticamente perfetto. Ma, se vuoi avere quel calore dentro che ti ritorna una calda latina o una affermata milf che pensa a te, ma pensa anche al suo di piacere, beh, sono altri i lidi.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
bravo! sei riuscite a descrivere esattamante anche quello che avrei voluto descrivere io
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
grazie delle info battista, allora ci sta pure che siano ritornate in patria per qualche giorno a sto punto..
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
potrebbe essere anche che abbia le cose che capitano una volta al mese tutti i mesi alle donne... ;) boh?!?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
38
Reaction score
0
Io ho provato a chiamarla ieri ed avevo preso anche appuntamento...ma appena arrivato a sotto casa sua la sua coinquilina collega mi informa che era impegnata per due ore...anche la coinquilina era impegnata e quindi sono dovuto tornarmene indietro. non poteva almeno avvisare? dato che stavo arrivando da lei?!?! mah ... la sua coinquilina credo si chiami Marina e sembra nuova.
 
Commenta

Palletta84

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Ottobre 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Insomma da quello che mi pare di capire questa ragazza è veramente bella, ma per quanto riguarda la prestazione sembra di farlo con un automa...
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Io ho provato a chiamarla ieri ed avevo preso anche appuntamento...ma appena arrivato a sotto casa sua la sua coinquilina collega mi informa che era impegnata per due ore...anche la coinquilina era impegnata e quindi sono dovuto tornarmene indietro. non poteva almeno avvisare? dato che stavo arrivando da lei?!?! mah ... la sua coinquilina credo si chiami Marina e sembra nuova.

Alabarda89 dovresti presentarti nella apposita sezione: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
 
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
cakkio ieri ci stava la fila sotto casa di chissì!!....................bravi bravi colleghi vedo che l'ormone vi sta' tornando :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3071/DIANA-DE-LUXE_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla a Mare
NAZIONALITA': lei dice croata
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, è lei, ma le foto sono MOLTO ritoccate, lei è stata elimanta una evidentissima pancetta e altri aggiustamenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk appena accennato, bj, copula standard
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mi aspettavo decisamente meglio dalle foto. lei è quella delle foto, altezza 1e70, ma pancetta bella evidente e rilassata, tette un po' calanti e visetto non patinato come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile, in giorni momenti non raggiungibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34008611xx


LA MIA RECENSIONE:


ragazzi, io onestamente non so che dire. sono rimasto decisamente deluso, ma non per colpa della ragazza, ma per colpa delle vostre recensioni, scusatemi. poche volte ho visto esaltare in così tanti in questo modo una loft, e le mie aspettative erano decisamente alte. provavo da tempo di incontrarla, ma niente, spesso mi è capitato, per intere giornate, di trovare il cell irrangiungibile/spento o di non ricevere risposta seppure squillasse. ieri riesco nell'impresa, la becco al primo colpo (miracolo!) e mi ci fiondo. dalle vostre indicazioni riesco a trovare la zona molto in fretta. mi faccio i piani di scale a piedi e sono da lei. prima delusione: quanto non sopporto quando ti aprono la porta rimanendo dietro per non farsi vedere, che poi riesci a vedere solo quando sei dentro l'appartamento. lo trovo odioso e diverse volte ho pensato "mo' ci trovo un nerone che mi sodomizza!"
la vedo, lei è coi tacchi e con intimi, ma perde molto rispetto alle foto. tutti voi dite conformità alle foto 100%, ma dove?? è lei per carità, le foto sono sue, ma dal vivo tiene na panzetta davvero floscia ed evidente, le tette sono un po' calanti e anche di viso perde, in foto è decisamente più patinata! mah! seconda delusione. parliamo dei servizi e del compenso, visto che per tel non lo faccio quasi mai. mi snocciola il suo menù che parte da 60 per finire a 150 per stare un'ora abbondante e COB e BJJ. opto per una viia di mezzo, le lascio 80, sperando che mi faccia divertire. comunque deluso per tutto quanto avessi trovato, ma fiducioso viste le vostre recensioni strapositivissime! alla fine la copula durerà una 20ina di minuti a conti fatti. lei per carità ci mete la sua buona volontà a offrire un servizio dignitoso, soprattutto in fase di pompinaggio, molto molto salivato, ma non mi è sembrato nulla di trascendentelae. sono state per me più soddisfacenti esperienze con altre loft che non avevano ricevuto tutta questa attenzione (che a questo punto reputo davvero strano per questa..)
lei si preoccupa che la copula mi stia piacendo e diverse volte mi chiede se mi sta piacendo. un paio di posizioni, qualche infilata trasversale e poi le finisco sulla schiena.

mi rivesto e vado via con la sensazione che 80 sacchi son davvero troppi, ma credo lo sarebbero stati anche i 60 base.

alla prossima!
 
Commenta
Alto