Diana - RR -milano
Riferimento :
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/diana-girls-accompagnatrice--OTM4OS1iN2MxZTU_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Non dichiarata
ETA': circa 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1,DATY;EXTRABALL
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80+20(extraball)
DURATA DELL'INCONTRO: 40' Minuti DESCRIZIONE FISICA: Conforme 100% viso particolare,telaio Red Bull F1
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX : 348.65.xx.xxx
La mia esperienza:
Venerdi sera, gran notte rosa della riviera Romagnola

,il che mi rende per mia grande gioia single per tutta la durata del week-end!Ed eccomi subito al lavoro per organizzare una seratina di svago e relax in quel gran postribolo a cielo aperto che è Milano,per coltivare la mia passione per la patatina pay.Sono le ore 22.30 e dopo una piacevole grigliata in giardino liquido gli amici e mi attacco al cellulare.Dopo una decina di chiamate sono ahimè ancora fermo al palo:mega_shok:, non ho concluso niente, chi ha il telefono spento e invece a chi squilla ma senza reply,ma non demoero!Ecco allora che mi sale cosi' l'impazienza e il nervoso in quanto non so quando mi ricapitera' un fine settimana come questo,da poter dedicare a questa mia passione cosi' naturale e rilassante.
Ho allora una visione,rifacendomi al sacro detto l'unione fa la forza,decido di chiedere aiuto ad un mio caro collega punter che, essendo lui perennemente single, ha sicuramente una wishlist piu' ricca della mia,prontamente si attiva ed ecco la magia che attendev

ltre a contattare lui stesso Diana,decide di accompagnarmi,dichiarando esplicitamente che non poteva lasciarmi in ambasce da solo nella capitale del pay.Con il vero spirito di punter Doc quale ritengo lui sia di prodiga per il mio divertimento.
Ovviamente lui non si smentisce e mi conferma che non avrebbe comunque disdegnato un giretto in giostra .Eccoci arrivati davanti al portone (che lui conosce a menadito),squillo di rito, entra lui per primo (vista la cordialità,non voglio di certo incorrere nel delitto di lesa maestà) essendo praticamente di casa e lo rivedo tornare dopo circa 30 minuti scodinzolante come un cagnolino che si e' appena "lavorato" la barboncina del vicino, mi indica la strada e mi ci fiondo

.
Sono dentro, all'uscio mi accoglie questa euro-east bionda, abbronzatissima (mi dira' che e' appena tornata dalla vacanze e che ci sara' per tutto il mese di agosto),e' alta circa mt 1.80 con i tacchi ed ha due bombe di color caraibico e ben strutturate ,una quarta naturale direi,tutta farina del suo sacco.
Senza perder troppo tempo verso l'obolo,passaggio in bagno,rientro nell'alcova,le tolgo il reggiseno e la tasto con le mani,cari colleghi,ha due cosce e dei glutei di marmo,torniti al laser,da rimanere increduli.
Ci mettiamo sul letto,si parte con un apprezzato 69 dove la trovo molto pulita, poi la sdraio e lei si fionda sul mio gemellino con un lungo e salivato BBJ,ottimamente profuso.
Sento che sto capitolando e decido di fermarla, mi "gomma" e sintonizzo RAI1 dove la trovo non "strettissima" ma comunque ben compatta,dopo qualche colpo la vista di cosi' tanto ben di Dio, mi porta quasi al raggiungimento dell'orgasmo,decido cosi in fretta di scapucciare e inondare le sue belle tettone.asciugatura, lavaggio di rito,cambio gomme e sotto per il nuovo Warm-up,avendo preventivamente concordato per un 20 extra il secondo shot.Clono la prima esperienza e dopo 40minuti circa sono sazio e svuotato delle tensioni della settimana.
Che dire, gran bella fanciulla, gentile disponibile in una location molto pulita,perfettamente climatizzata.Ci tornerei senza alcun dubbio, vivamente consigliata.
RICAPITOLANDO> 100/40'/8
Spero di avervi fatto cosa gradita.