Diana - Milano - Rosarossa

Reaction score
8
Ragazza plurirecensita e benemerita

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
Chiedo venia,sebbene abbia cercato delle rece precedenti il cambio di nominativo mi ha,ovviamente,tratto in inganno,se i mod lo ritengono opportuno procedano pure all'accorpamento nel thread a lei dedicato.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Chiedo venia,sebbene abbia cercato delle rece precedenti il cambio di nominativo mi ha,ovviamente,tratto in inganno,se i mod lo ritengono opportuno procedano pure all'accorpamento nel thread a lei dedicato.

E così ho fatto. Sottopongo alla tua attenzione due punti:

Scrivere l'index come hai fatto tu, e cioè 348.65.xx.xxx non serve assolutamente a nulla. Il formato giusto è 34865374xx

Secondo punto, che ti avrebbe forse evitato l'errore è l'uso della scheda tecnica. Non va copiata da una rece precedente, ma usata quella proposta da un agile automatismo del sistema, che è più completa e con l'esempio dell'index.

Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/diana-girls-accompagnatrice--OTM4OS1iN2MxZTU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': rumena-ungherese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI tutto meno anal e cim. Fk solo se fidelizzati
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70
ATTITUDINE: gfe, timida, amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 34865374xx

LA MIA RECENSIONE:

Forse era gia stata recensita ma giuro che con i search con diana non l'ho trovata.
Ci sono tornato dopo molto tempo pochi giorni addietro. Ragazza per me incantevole. Era da molto che non ci incontravamo e mi ha salutato calorosamente. Credo sia quel tipo di ragazze che danno molto valore aggiunto dopo qualche incontro, quando hanno acquisito un po' di confidenza. Lo dico perche' con me ormai è di una gentilezza disarmante. Molto dolce, mi chiede di me, discutiamo un p'o e poi non resisto a metterle le mani addosso. Ha indosso quel vesitino a fiori delle foro di RR e il corpo è semplicemente stupendo. Sul 1.70, forme perfette, gambe lunghe, quarta di seno naturale, occhi da cerbiattina. Mi offre baci e carezze e il tutto si svolge a puntino. Io non chiedo bbj o anal, il resto credo lo faccia. Non è una pantera da letto, molto piu gfe direi. Poi con quel corpo statuario che si ritrova non ho bisogno certo di incoraggiamenti. La lecco e palpo ovunque, cambiando alcune posizioni canoniche. Non credo sia venuta ma è stata sempre naturale e realistica nel mostrarsi piacevolmente goduta. 80 ben spesi per 45 minuti senza optional richiesti.
Sempre un'otima scelta per me. Ora riceve in via ferrini, traversa di viale Umbria.

Commenta
Reaction score
127
Figurine 4

Allegati

• f3bd940594c78b8592a21d397176f34e.jpg
    f3bd940594c78b8592a21d397176f34e.jpg
    39,1 KB · Visite: 190
  • ae9ce8afa48100539c35952b2e91ce1d.jpg
    ae9ce8afa48100539c35952b2e91ce1d.jpg
    34,8 KB · Visite: 177
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Dovrebbe esserci un thread.. la ricordo in via corio, ci andai anni fa, non ricordo se ho recensito ma di certo qualcuno l'ha fatto

Commenta
Reaction score
25
Dovrebbe esserci un thread.. la ricordo in via corio, ci andai anni fa, non ricordo se ho recensito ma di certo qualcuno l'ha fatto

Dovrebbe essere questo

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

in cui c'è anche una recensione mia. Si faceva chiamare Delia

Commenta
Reaction score
2.112
Ex-Morgagnana che per un certo periodo riceveva insieme alla sparita Corinne e all'Ilaria. Incontrata più volte, con l'ultima più di un annetto fa dove la trovai più in carne, ma anche più curata esteticamente che non negli esordi. Rece del sommo Carlo Magno più che attendibile ed interessante il fatto che adesso parta dagli 80. Ovviamente è Rumena e, se una sua amica non mi ha raccontato un sacco di balle, tutta la cobriccola che tempo fa operava appunto in Via Morgagni arriva per la precisione da Vaslui e si conoscono un pò tutte, alcune si sono ritirate altre sono ancora attive.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...iN2MxZTU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': a me ha detto moldava
ETA': 27 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI BJ e fuck in diverse posizioni, FK non concesso
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70
ATTITUDINE: simpaticissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 34865374XX

LA MIA RECENSIONE:

La location di via Ferrini è piccola ma confortevole, l'appartamento è praticamente sul vano scala e ciò assicura l'ingresso in piena "privacy" una volta verificato che l'atrio sia sgombro.
Lei è fisicamente uno spettacolo, tanta roba e bella soda, il viso non mi fa impazzire, ma nel complesso una gran bella gnocca. L'ho trovata simpaticissima nel social time.
La sua tecnica amatoria mi ha fatto un po' sorridere. Dopo qualche palpeggiatina iniziale e strusciamenti vari (purtroppo non mi ha concesso il FK a conferma della previa e necessaria fidelizzazione), incappucciamento e partenza "a razzo", nel senso letterale del termine. Il BJ è stato subito "violento", veloce e decisamente profondo. Ho cercato di sfruttare al meglio cotanta foga scopandomela per bene in bocca, in piedi con lei inginocchiata sul letto, nessun tentennamento, un vero spettacolo.
Stessa tecnica nel fuck, anche in questo partenza "vorace", con lei che mi salita sopra cavalcandomi come "furia". Un paio di altre posizioni e poi venuta nel gommino durante il BJ conclusivo.
Sicuramente ci torno!!
Che la gnocca sia con voi.
Saluti.

Commenta
Reaction score
3
Confermo che con la fidelizzazione la qualità della prestazione aumenta a tassi vertiginosi. Senza contare che con la crisi che avanza credo cerchi di tenersi ben stretti i clienti che la trattano bene, come ovvio che sia.
Ci sono tornato pochi giorni fa. Devo dire che con il tempo si è sciolta parecchio. Molto geisha nei preliminari, profonde un impegno fuori dal comune per accontentarti, ma in piu' ora, con la confidenza finalmente si lascia andare e geme ben come una gattina in calore, arrivando finalmente ad un orgasmo sommesso ma veritiero. No anal ma 80 per 50 minuti di dolcezza con per le mani quel corpo da favola. Ottimo valore

Commenta
Alto