RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/gir...iN2MxZTU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': a me ha detto moldava
ETA': 27 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI BJ e fuck in diverse posizioni, FK non concesso
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70
ATTITUDINE: simpaticissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 34865374XX
LA MIA RECENSIONE:
La location di via Ferrini è piccola ma confortevole, l'appartamento è praticamente sul vano scala e ciò assicura l'ingresso in piena "privacy" una volta verificato che l'atrio sia sgombro.
Lei è fisicamente uno spettacolo, tanta roba e bella soda, il viso non mi fa impazzire, ma nel complesso una gran bella gnocca. L'ho trovata simpaticissima nel social time.
La sua tecnica amatoria mi ha fatto un po' sorridere. Dopo qualche palpeggiatina iniziale e strusciamenti vari (purtroppo non mi ha concesso il FK a conferma della previa e necessaria fidelizzazione), incappucciamento e partenza "a razzo", nel senso letterale del termine. Il BJ è stato subito "violento", veloce e decisamente profondo. Ho cercato di sfruttare al meglio cotanta foga scopandomela per bene in bocca, in piedi con lei inginocchiata sul letto, nessun tentennamento, un vero spettacolo.
Stessa tecnica nel fuck, anche in questo partenza "vorace", con lei che mi salita sopra cavalcandomi come "furia". Un paio di altre posizioni e poi venuta nel gommino durante il BJ conclusivo.
Sicuramente ci torno!!
Che la gnocca sia con voi.
Saluti.