Diana no prof - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Brescia [BRESCIA]: NON FOTOMODELLA, PERO VERA E NATURALE, CARINA E SIMPATICA
CITTA DELL'INCONTRO: brescia (motel fiera bs ovest)
NOME INSERZIONISTA: diana
NAZIONALITA': russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1 varie posizioni, fk, masturbation, daty, multishot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e poco +
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: gfe, molto dolce e sincera
REPERIBILITA': buona al telefono, difficile via mail (risponde anche dopo vari giorni)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

PREMESSA:

non essendo una prof, non fornisce il numero di cell in pubblico.
bisogna contattarla via mail e aspettare risposta che può arrivare anche dopo giorni (a me rispose dopo 5 gg), breve scambio di mail e se accettate le sue condizioni e organizzate l'incontro, dovete fornirle il vostro cell e vi contatta lei (via sms) il giorno prima x richiedere confermare.

questa la sua email al primo contatto:

ciao!
>
> grazie per il tuo interesse!
> Qualche info su di me:
> io sono Diana,
> Sono russa, ho 26 anni, vivo a brescia e sono mora con occhi verdi.
> Sono interessata a un incontro intimo e passionale
> garantisco massima discrezione, riservatezza ed educazione.
> Nel raporto sessuale voglio massimo relax, pulizia e trasgressione.
> facciamo di tutto un po', con calma e passione...
> penso che in un'ora non si possa fare niente, e poi non voglio stare con
> l'orologio in mano...
> penso che per un bell'incontro, per fare del buon sesso...ci voglia un'ora
> mezza/due...non so dipende, giusto?
> per cio', incontriamoci...e facciamo all'amore!!
> Mi fai un regalo di 150 euro...penso che ti possa far piacere, fare un
piacere
> a me, in forma di regalino...
> Ci possiamo incontrare in un motel di brescia o provincia, oppure
> se vuoi una bella cena e dopo cena, le spese
> saranno completamente a carico tuo...
> Se le mie condizioni ti vanno bene fammi sapere
> e dimmi quando vorresti fissare l'incontro.
> Per me è fondamentale la puntualita', e la gente di parola...non mi piace
dire
> una cosa per un'altra...e spero sia lo stesso da parte tua
> grazie

la rece che posto si riferisce al 3° incontro avuto con lei i primi di ottobre.
la prima volta si sta insieme 1\1.5 ore a 150, poi con la frequentazione si lascia un po andare come tempo

LA MIA RECENSIONE:

dopo i lavaggi di rito, ci siamo stesi sul letto a limonare come fidanzatini e masturbandoci a vicenda per circa 15 minuti, mi incappuccia e parte di bj e la lascio fare fino quasi al mio culmine smettendo (di sua iniziativa) proprio un attimo prima.
invertiamo i ruoli e vado io di daty e digitalizzazione fino alla sua venuta, al che mi cambia il palloncino e le chiedo di cavalcarmi a smorza fino a concludere...tempo circa 45 minuti.
altri sbaciucchiamenti e poi vado a lavarmi.
parliamo x qualche minuto e chiedo di riprendere i giochi
mi re incappucia e via di bj x rianimare il fratellino e poi pecos fino a concludere col secondo shot.
altra chiacchierata e lavaggi di rito, breve pausa rilassante stando abbracciati e sorseggiando 2 bibite (5€) e non contento del tutto, quasi da sadico ninfomane, chiedo il 3° shot...mi aspettavo un vaff. che non ci è stato ma lei mi dice di aver finito i palloncini chiedendomi se ne avessi io (possibile che non li avessi? ) prendo uno dei miei in macchina (la cosa ha voluto che mi fossero rimasti solo quelli ritardanti :treaten:).
riapriamo le danze, hj di rianimazione, vestitura e via di bj.
tempo forse un minuto smette dicendo che aveva un cattivo sapore e che le si stava addormentando il labbro...:sarcastic_hand:
va in bagno a sciacquarsi la bocca mentro io cerco di tenere sveglio il fratellino che sembrava ormai esausto.
al suo ritorno proviamo di mission ma cilecca, non riuscivo a farlo restare arzillo e di conseguenza abbiamo rinunciato (maledetto palloncino)...peccato perchè fisicamente non ero stanco ma parecchio appagato.
andiamo avanti con altre coccole fino a che arrivati alle 2 ore e alla voglia di nicotina di entrambi, ci rivestiamo e usciamo.
chiacchierata in macchina mentre fumiamo e la riaccompagno al parcheggio, ci salutiamo e riparto verso casina.

tempo 2 minuti che arrivo alla rotonda e.i.b e mi sale il dubbio: "ma ho pagato?" :unknw: guardo nel portafoglio e...ops :rofl:

presi entrambi dalla foga e dai saluti amorevoli, ci siamo scordati.
niente faccio la rotonda per tornare indietro e mi arriva la sua chiamata, le dico che mi ero accorto e stavo già tornando indietro, la raggiungo al parcheggio, lei scende dalla sua auto e risale sulla mia, elargisco il dovuto, mi bacia e mi prega di tornare a trovarla perchè è stata benissimo....e queste son soddisfazioni. :pleasantry:

----------------------------

a distanza di un mese dall'ultimo incontro, l'ho richiamata venerdì x fissare altro incontro. si ricordava perfettamente chi fossi e dice di essere contenta che l'avessi chiamata perchè vuole rivedermi...peccato che sta settimana ha le sue cose quindi già fissato appuntamento x fine settimana prox (fino a mercoledì\giovedì non può)

ragazzi [[edit]...io ci ho fatto abbonamento e 1 volta al mese un giro da lei me lo faccio

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.038
Felicissimo per te, c'era proprio feeling.
Non usare la parola CONSIGLIO, vietatissima é :wink:
index nulla? A me questi annunci con la mail mi puzzano.....ora le scrivo, sono curioso, sa mai che mi faccio una velina. Se mi arrivano spam ti inculo socio :diablo::biggrin:

e sono ancora più curioso di capire perché si definiscono NO PROF!..meglio questo tipo di annunci, li trovo veramente azzeccati ed intriganti, le solite frasi spinte ormai sono passate di moda, ci credono in pochi. Abbasso le "REGINE DEL PROSTATICO E DEO PRELIMINARE", evviva le ragazze tranquille e sincere come la nostra amica qui sopra:ok:

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ho trovato un link funzionante, viceversa avrei dovuto mettere in sospeso la rece. Ricordo che non è possibile usare la web cache, l'annuncio deve essere aggiornato e funzionante.

Commenta
Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    32,3 KB · Visite: 346
  • 5.jpg
    5.jpg
    36,7 KB · Visite: 359
  • 6.jpg
    6.jpg
    27,3 KB · Visite: 339
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Felicissimo per te, c'era proprio feeling.
Non usare la parola CONSIGLIO, vietatissima é :wink:
index nulla? A me questi annunci con la mail mi puzzano.....ora le scrivo, sono curioso, sa mai che mi faccio una velina. Se mi arrivano spam ti inculo socio :diablo::biggrin:

e sono ancora più curioso di capire perché si definiscono NO PROF!..meglio questo tipo di annunci, li trovo veramente azzeccati ed intriganti, le solite frasi spinte ormai sono passate di moda, ci credono in pochi. Abbasso le "REGINE DEL PROSTATICO E DEO PRELIMINARE", evviva le ragazze tranquille e sincere come la nostra amica qui sopra:ok:

no prof perchè non fanno incontri abitudinari ma di tanto in tanto.
non dando il numero direttamente negli annunci, si risparmiano telefonate continue dei perditempo oltre che, avendo magari una vita privata e un altro lavoro, in questo modo sono meno sgamabili.
chi mette il numero sono coloro che hanno un telefono esclusivamente x il mestiere (non a caso quando le si va a trovare hanno almeno 2o+ telefoni da gestire) e di conseguenza sono sempre in casa ad aspettare il cliente.

vai tranquillo :D niente spam
------------------------------

P.s non ho specificato che, essendo l'incontro svolto in motel, il prezzo dello stesso è a vostro carico. nel caso del primo incontro, la ragazza chiede di andare al fiera in quanto nella sua zona e si sente maggiormente sicura, con la frequentazione potete portarla dove volete (non so se anche a casa vostra). nel caso del fiera, il costo della camera per 4 ore è di 60 monete ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CIM ? Rai2? La ragazza é maiala o scopa in modo passionale e tenero tenero? Bel culo.....il suo intendo!

no non è una maiala...niente rai2 e cim (e simili). venuta nel gommino.

se provi a chiederle certe cose via mail, quasi si offende e dice non voler essere trattata come una volgare mignotta.
tende molto sul tenero passionale, non alle porcate...io la prima volta sono rimasto scioccato perchè con una pay non mi sarei mai aspettato di provare emozioni come fossi con la mia lei.

fisicamente x me è bella tutta, non solo il culo...tutta naturale, un po di pancetta ma non grassa (x me sinonimo di persona normale, non fanatica della linea come bene o male tutte le pay veline sopratutto dell'EST). le foto sono le sue reali

altra nota positiva è che quando viene, non finge (le contrazioni del ventre e gli spasmi x me sono inconfondibili) e poi soprattutto mugola ma non geme come una cagna del tipo: ah si bravo, continua, si di + e cazzate del genere film hard

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.038
Questa é una bella scoperta, non capisco perché si professa no prof comunque fa lo stesso....ci sono foto a viso scoperto e cozza con l'annuncio in cui dice di tenere alla privacy tra l'altro evitando di mettere il cellulare. Bella gnocca!

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Su Bakeca Brescia ci sono un'infinità di annunci simili...alcuni si riferiscono ad una ragazza mora con gli occhi verdi, altri ad una bionda. In comune hanno il fatto che manca il numero di telefono e il contatto avviene tramite e-mail. Tutti gli indirizzi e-mail finiscono con #...alcune foto son diverse da annuncio ad annuncio e parecchie sono palesemente fake.....

Commenta
Reaction score
0

questi in particolare non saprei...so che diana (nome reale visto sulla sua patente) utilizza + di un account di posta.
questo perchè gli annunci su bakekaincontrii (ma penso ogni sito di annunci) x essere spostati e visti nelle prime pagine, si pagano e di quelli gratuici mi pare se ne può inserire massimo 1 giornaliero
lei utilizzando + account riesce a restare abbastanza visibile senza dover pagare gli annunci :wink:
x certo (mi ci sono imbattuto) è sempre lei se scrivi a iosonoio26@xxx, ma x quelli che mi hai linkato non so dare risposta anche perchè sono abbastanza recenti mentre lei è già da un po' che mette annunci.
ovviamente ad ogni account usato (non so quanti ne abbia onestamente) corrispondono foto totalmente diverse, questo perchè sarebbe facilmente sgamabile dai "controllori" del sito (coloro che controllano gli annunci prima che vengano pubblicati)

Questa é una bella scoperta, non capisco perché si professa no prof comunque fa lo stesso....ci sono foto a viso scoperto e cozza con l'annuncio in cui dice di tenere alla privacy tra l'altro evitando di mettere il cellulare. Bella gnocca!

posso garantirti che le foto in cui compare di viso, non sono le sue. le uniche foto sue reali sono quelle dell'annuncio che vi ho postato nella rece acciociato all'account bellezzapassionale@xxx

Su Bakeca Brescia ci sono un'infinità di annunci simili...alcuni si riferiscono ad una ragazza mora con gli occhi verdi, altri ad una bionda. In comune hanno il fatto che manca il numero di telefono e il contatto avviene tramite e-mail. Tutti gli indirizzi e-mail finiscono con #...alcune foto son diverse da annuncio ad annuncio e parecchie sono palesemente fake.....

x le foto leggi la risposta a johndoe.
x il segno # è presto detto...da regole dei siti in cui pubblichi gli annunci, non puoi inserire indirizzi email, ergo se tu inserisci la @, violi la regola e l'indirizzo viene automaticamente cancellato prima di essere pubblicato :wink:

Commenta
Reaction score
0
bho sembra quasi che cercate un appiglio x definire la mia segnalazione come un fake...come volete. non sta a me (ne tanto meno mi interessa) convincervi :wink:

la mia esperienza ve l'ho raccontata, ora se volete approfondire o meno è e resterà una vostra decisione

Commenta
Reaction score
1.038
bho sembra quasi che cercate un appiglio x definire la mia segnalazione come un fake...come volete. non sta a me (ne tanto meno mi interessa) convincervi :wink:

la mia esperienza ve l'ho raccontata, ora se volete approfondire o meno è e resterà una vostra decisione
io non metto in dubbio la tua rece, metto in dubbio tutto il resto. Probabile che sia un po' troppo ingenua, mettere un viso di un'altra suona strano, che dici? Che motivo ha? Ok fake, ma almeno con il viso coperto.

Commenta
Reaction score
0
Questo discorso lo dovresti fare bene o male del 99% degli annunci dato che le foto vengono prese da book fotografici di modelle +o- note sparsi x la rete...quelle un po + oneste non mettono foto e te le mandano su richiesta via mail, ma sono rare. Altre ti mettono foto reali ma col viso coperto x privacy...ci sta tutto...

Non vedo quindi cosa ci sia da stupirsi...dovreste essere abituati a vedere foto non corrispondenti alle inserzioniste o palesemente photoshoppate

Commenta
Alto