Il problema è che questa tizia sta spargendo annunci ovunque con un sacco di foto diverse (tutte fake tranne una, quella in cui non mostra il viso) e di indirizzi mail diversi..ma è sempre la stessa persona!
E questo fa parecchio girare le scatole...
a me invece sembra che siete bravi a parlare e sparare sentenze a cazzum dietro ad una tastiera senza fondamenti...è + comodo dare ad altri "delle poco di buono" o a me del pappone che andare in missione e levarsi i dubbi.
io avevo fissato x sabato scorso, poi la mattina mi scrive una email e mi dice che si è ricordata che quel giorno era il suo compleanno e non poteva venire.. non credo che fisserò per un altro incontro solo per vedere se è pro o no-pro.
comunque io non ho offeso nessuno, tu invece mi sembri piuttosto irritato dal libero confronto. non aggiungo altro.
tu pappone? io non l'ho mai detto. per citare una persona famosa: "tu lo dici"
Nessuno mette in dubbio la rece positiva di Portatorediluce. Ma quando una ragazza mette annunci multipli con foto diverse (cosa che in qs caso sembra molto probabile), automaticamente incute forti dubbi di qualche genere di fregatura, oltre all'impressione di essere tutto tranne che non professionista.