Diana no prof - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
forse son daltonico io, ma la ragazza in foto è rossa non mora :scratch_one-s_head:

è già stato detto (in parte anche nella pseudo rece di 18enne) che non vuole farsi riconoscere...se vedete il viso non è senz'altro lei. se vi interessa diana e volete essere sicuri che sia lei, usate gli indirizzi che vi ho già segnalato e testato.

chiedere su ipotetici suoi annunci non porta a niente.
l'unica è farsi avanti, prendere appuntamento e alla fine confrontare alcuni dettagli x arrivare a capire se è o meno la stessa persona

Commenta
Reaction score
46
Il problema è che questa tizia sta spargendo annunci ovunque con un sacco di foto diverse (tutte fake tranne una, quella in cui non mostra il viso) e di indirizzi mail diversi..ma è sempre la stessa persona!
E questo fa parecchio girare le scatole...

Commenta
Reaction score
0
Il problema è che questa tizia sta spargendo annunci ovunque con un sacco di foto diverse (tutte fake tranne una, quella in cui non mostra il viso) e di indirizzi mail diversi..ma è sempre la stessa persona!
E questo fa parecchio girare le scatole...

x aver la certezza di quello che dici, vorrebbe dire che hai preso appuntamento tramite ogni indirizzo mail e di conseguenza avessi ricevuto sempre il medesimo numero di telefono x confermare l'incontro.
dubito che tu abbia fatto questo, quindi sono e resteno supposizioni senza fondamento. (la risposta al primo contatto non è una prova attendibile)

Commenta
Reaction score
46
Come ho scritto anche in altro forum, ho mandato 5 mail a 5 diversi indirizzi di posta, ottenendo 5 risposte apparentemente diverse, ma identiche nella sostanza (ricevimento in motel, rate dai 150 ai 250 euro). Ho replicato a tutte chiedendo un aperitivo per un incontro esplorativo, e nuovamente ricevo 5 mail praticamente contemporanee e praticamente identiche in cui mi si spiega che ci vuole 50 anche per l'aperitivo, e che devo lasciare io mio numero di cell. e poi fissare giorno e ora dell' aperitivo, cui seguirà sms di conferma da parte della ragazza.
Non volendo bidonare nessuno, e nemmeno sganciare 50 per un semplice aperitivo, non ho potuto andare oltre...i numeri di telefono, per fare il confronto, potrei averli solo fissando i famosi aperitivi (non gratutiti).
Cmq direi che non ci vogliono altre prove per capire che c'è sempre la stessa persone dietro sti annunci. In alternativa è un racket che gestisce diverse ragazze (ma ho molti dubbi).

Commenta
Reaction score
0
Sì ricordo il tuo post dall'altra parte.

Ciò non toglie che se dici che le risposte erano diverse come anche i rate, il dubbio che non siano la stessa persona rimane.
Ipotizzando che la tipa utilizzi diversi indirizzi di posta e foto diverse e false x riservatezza ( magari ha paura che qlc1 in particolare la riconosca), ma da qui a scrivere risposte e cifre diverse la vedo dura... Anche xké se 1 è furbo e lei un po scema (cosa che non mi è sembrato), qualora avesse il sospetto che sia sempre la stessa la contatterebbe tramite l'indirizzo da cui risponde col rate + basso e una volta ottenuto il numero continuare a vederla col rate inferiore.

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
portatorediluce a me sembra che se la prenda sul PERSONALE però..

Commenta
Reaction score
0
a me invece sembra che siete bravi a parlare e sparare sentenze a cazzum dietro ad una tastiera senza fondamenti...è + comodo dare ad altri "delle poco di buono" o a me del pappone che andare in missione e levarsi i dubbi.

Commenta
Reaction score
0
a me invece sembra che siete bravi a parlare e sparare sentenze a cazzum dietro ad una tastiera senza fondamenti...è + comodo dare ad altri "delle poco di buono" o a me del pappone che andare in missione e levarsi i dubbi.

Condivido e sottoscrivo in pieno quanto detto....nulla da aggiungere....

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io avevo fissato x sabato scorso, poi la mattina mi scrive una email e mi dice che si è ricordata che quel giorno era il suo compleanno e non poteva venire.. non credo che fisserò per un altro incontro solo per vedere se è pro o no-pro.

comunque io non ho offeso nessuno, tu invece mi sembri piuttosto irritato dal libero confronto. non aggiungo altro.

tu pappone? io non l'ho mai detto. per citare una persona famosa: "tu lo dici"

Commenta
Reaction score
46
Nessuno mette in dubbio la rece positiva di Portatorediluce. Ma quando una ragazza mette annunci multipli con foto diverse (cosa che in qs caso sembra molto probabile), automaticamente incute forti dubbi di qualche genere di fregatura, oltre all'impressione di essere tutto tranne che non professionista.

Commenta
Reaction score
0
io avevo fissato x sabato scorso, poi la mattina mi scrive una email e mi dice che si è ricordata che quel giorno era il suo compleanno e non poteva venire.. non credo che fisserò per un altro incontro solo per vedere se è pro o no-pro.

già questo dovrebbe farti accendere una lampadina...
il fatto che ti ha avvisato con largo anticipo è segno di serietà, se fosse stata 1 che voleva fregarti, non ci sarebbe stato compleanno o ricorrenza a portare ad annullare un appuntamento.

comunque io non ho offeso nessuno, tu invece mi sembri piuttosto irritato dal libero confronto. non aggiungo altro.

tu pappone? io non l'ho mai detto. per citare una persona famosa: "tu lo dici"

dimmi che non hai scritto tu questo post e forse cambierò atteggiamento.

caro manuel, io non sono nato ieri e da quel post x chi sa leggere tra le righe, si intuisce il tono con cui l'hai scritto e il significato che volessi dare a quelle parole.
evitiamo quindi di prenderci x il culo che è già un passo avanti.

le cose son 2... non sai scrivere e purtroppo ti esprimi coi piedi, oppure pensi di essere un guru e tutti gli altri al tuo confronto siano dei perfetti imbecilli

Nessuno mette in dubbio la rece positiva di Portatorediluce. Ma quando una ragazza mette annunci multipli con foto diverse (cosa che in qs caso sembra molto probabile), automaticamente incute forti dubbi di qualche genere di fregatura, oltre all'impressione di essere tutto tranne che non professionista.

parli ancora di aria fritta. dal momento che non vuoi approfondire e non ne viene accertata la veridicità, ciò che definisci come "molto probabile" altro non è che una falsità

Commenta
Reaction score
1
E' una prostituta come le altre,poi se ci credi che è una non professionista credici.Queste vivono solo con i polli che ci cascano e fanno bene se ce ne sono tanti che si fanno spennare.

Commenta
Alto