Diana no prof - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Si hai capito bene rage2...non sono la stessa persona (da foto)...se l'inserzionista sia la stessa o meno, non lo so ma se lo fosse allora le foto del secondo annuncio non corrispondono all'inserzionista...spero di essere stato chiaro

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Portatorediluce non dovresti prendertela sul personale altrimenti mi fai pensar male.. Comunque sei parecchio informato su come funzionano questi siti di annunci: hai annunci anche tu "per caso"? E' interessante la frase "come ho potuto vedere dalla sua patente". Invece che timbrare ti metti a controllare documenti, email, foto, annunci, ecc..? mah..

Un'osservazione: le ho scritto e ho ricevuto una email di risposta lunga lunga scritta tutta in un italiano impeccabile. ok, ci può stare: il nostro amico Portatorediluce direbbe che si tratta di un copia/incolla. Allora rispondo chiedendo il numero di cell e mi ha scritto un'altra email. Sempre in un italiano impeccabile. Sarà veramente russo/a quello/a che scrive nelle email? In ogni caso dubito fortemente che sia non-prof.. o meglio, era una non-prof.. 10 appuntamenti fa, ora è di sicuro la più professionale di tutte. C'ha pure il/la pr-segretario/a.

Basta pensare con l'amico pelato.. Ma sono davvero l'unico che sente puzza di strinato qui?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ma scusate, portatorediluce ha fatto una rece e io, a differenza di molti qui, non vedo fake ne sento puzza di bruciato. A proposito della patente che lui dice di aver visto, non capisco perchè cadete dalle nuvole. La tipa se l'è portata al motel e alla reception si va con i documenti anche della tipa e lui, giustamente, ha dato una sbirciata al documento mentre era al banco. Mai fatto voi? Io sempre, ogni volta che incontro qualche tipa, giusto per controllare se mi ha raccontato balle. E poi, scusate, se non vi fidate perchè non andate voi?
Scusate lo sfogo e l'OT, ma mettersi a criticare un punter che oltre ad aver fatto una mission ha pure recensito......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.038
Ma scusate, portatorediluce ha fatto una rece e io, a differenza di molti qui, non vedo fake ne sento puzza di bruciato. A proposito della patente che lui dice di aver visto, non capisco perchè cadete dalle nuvole. La tipa se l'è portata al motel e alla reception si va con i documenti anche della tipa e lui, giustamente, ha dato una sbirciata al documento mentre era al banco. Mai fatto voi? Io sempre, ogni volta che incontro qualche tipa, giusto per controllare se mi ha raccontato balle. E poi, scusate, se non vi fidate perchè non andate voi?
Scusate lo sfogo e l'OT, ma mettersi a criticare un punter che oltre ad aver fatto una mission ha pure recensito......
Sei il difensore delle cause perse? Si sta discutendo, io sono sempre per "oltre ogni ragionevole dubbio" quindi mi fido del socio ma non mi fido della tipa che mette annunci alla cazzo di cane. Speriamo che altri la timbrino e sveleremo l'arcano. La foto é sua non é sua, si capisce una mazza!

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nessuna critica. ho fatto solo delle osservazioni personali che, in quanto tali, sono soggettive e possono non essere condivise da tutti.

Commenta
Reaction score
0

Direi che non serve aggiungere altro ;-)

@Manuel: non bisogna necessariamente essere dei papponi x inserire un annuncio al che penso che tu sia uno dei pochi a non aver mai visto le richieste di info sui siti di annunci.
Io non me la prendo sul personale, semplicemente non capisco tutto sto scetticismo da parte vostra...avete letto la discussione, ore se avete troppa paura di mettervi in gioco o di prendere un altra inculata, va bene passate oltre cosa continuate a replicare?

1 volta tanto che vi viene segnalata una persona seria rispetto ai tanti ghiaccioli e pezzi di legno che vi liquidano dopo 20 minuti, diventate tutti investigatori xké ci deve x forza essere la fregatura.

Ripeto non sta a me convincervi e tanto meno mi frega farlo...io continuerò a trombarmela e divertirmi, voi fate un Po come vi pare e pensate a ciò che + vi fa comodo.

Da parte mia non ci saranno ulteriori commenti se non x chi vorrà deliziarmi con la loro eventuale recensione sulla suddetta

Commenta
Reaction score
0
Eccheccazzo... Chi più chi meno di inchiappettate credo ognuno di noi ne abbia prese in carriera. Chi vuol tastare con mano prenda coraggio e si lanci nella mission, altrimenti se a Portatorediluce piace trombare sta tipa lasciamogliela trombare in pace.
Buona continuazione a tutti.

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi sono alle prime armi, e nei prossimi giorni ho prenotato un incontro con la tipa, speriamo non sia una fregatura
vi terrò aggiornati.
comunque la risposta iniziale alla mail è un messaggi standard di risposta

Commenta
G

grizzly

Ospite
Ospite
Ho contattato via email la tipa e anche le colleghe russe che inseriscono # nella loro email.
Tutte rispondono con rate e modalità uguali per incontro.....
Sono abbastanza perplesso....

Commenta
Reaction score
1
quelle che hanno nella mail al posto della chiocciola il cancelletto sono tre... di cui due hanno anche un annuncio come mistress..
una delle tre non e' male, tipica donnona russa di 1 80 con due cosce un culo e due tette che per capire dove ero mi ci e' voluto il tom tom..le altre non le ho testae.. la persona di cui parlate pero' non ha nulla a che vedere con loro..

Commenta
Reaction score
0
Le ho scritto, e mi ha risposto immediatamente.
A me chiede 200 euro per l'ora e mezza, e 300 per cena e dopo cena.
MA che fa, cambia tariffa a seconda del pollo?
Lo so, ho commesso l'errore di fingere di credere che sia non prof, e le ho scritto che ho 54 anni ... evidentemente, mi ritiene più dotato (intendo di monei) di un giovanotto.
Mah ... io le rispondo, ma se mantiene la tariffa, la lascio perdere. Con 200 mi faggio due gangbang a Milano.

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
0
Le ho scritto, e mi ha risposto immediatamente.
A me chiede 200 euro per l'ora e mezza, e 300 per cena e dopo cena.
MA che fa, cambia tariffa a seconda del pollo?
Lo so, ho commesso l'errore di fingere di credere che sia non prof, e le ho scritto che ho 54 anni ... evidentemente, mi ritiene più dotato (intendo di monei) di un giovanotto.
Mah ... io le rispondo, ma se mantiene la tariffa, la lascio perdere. Con 200 mi faggio due gangbang a Milano.

Ho chiesto con bbj e la tariffa e' 200....piu' hotel.

tanto x sapere, a quali indirizzi avete scritto?

qui di indirizzi ne sono stati messi tanti senza la certezza che siano della stessa persona. se avete seguito l'indirizzo che vi ho segnalato io e di cui ovviamente sono sicuro, allora tutto può essere, ma se ne avete seguito un altro, è facile che parliamo di persone diverse e state creando un sacco di confusione in questa discussione.

Commenta
Reaction score
1
*** da quando in qua è consentito l'inserimento degli indirizzi mail? ***

150 per un sesso normale, non orale scoperto, no anale.
se vuoi orale scoperto e pure anale, allora 200
per un paio di ore...incontro sempre in motel, zona di brescia
baci

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
bho mi sembra strano...a me lo ha sempre negato rai2 (pur non avendo dotazioni da attore), x bbj avevo chiesto ma onestamente mai insistito.

P.S edita quel l'indirizzo fino a che sei in tempo, non puoi inserirli completi

Commenta
Reaction score
0
ho provato a contattarla io (da anonimo).

effettivamente il rate è aumentato a 200 x 2 ore (rispetto ai 150 a cui ero abituato io) xò in + ha aggiunto il bbj e rai2 che prima non offriva
ora io credo che scenderà al vecchio rate se non si vorrà usufruire dei nuovi servizi...mi riservo di ritestare dato che il collega 18enne non si fa + sentire.

Commenta
Reaction score
1
Beh 200 x due ore con rai 2 e bbj nn è neanche male...il danno dell'hotel a quanto ammonta?

Commenta
Alto